E' questo??

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » mercoledì 3 novembre 2004, 15:18

Magari sbaglio, ma mi sembra che l'intake ITR non abbia la "cannuccia" che si inserisce nel risuonatore. Dovrebbe essere per EK4 quello.



Credo.


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honda250
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Messaggio da honda250 » mercoledì 3 novembre 2004, 15:23

ma cosa serve quel tubo attaccato sopra con la fascetta, ce l'ho anche nella mia e non ho mai capito a che serve.

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » mercoledì 3 novembre 2004, 15:30

Va ad un risuonarore (di Helmholtz), in pratica una cassa piena d'aria che serve per eliminare dallo spettro acustico del rumore d'aspirazione alcune frequenze fastidiose per l'orecchio umano.


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honda250
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Messaggio da honda250 » mercoledì 3 novembre 2004, 15:32

lo devo lasciare o respira meglio senza?



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Eggi5
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Messaggio da Eggi5 » mercoledì 3 novembre 2004, 15:58

Scusate ma nn so se è questo!

Intake Itr 94-01





L'ho trovato a basso prezzo in america ma sull'asta c'è scritto che vende solo in usa adesso ho mandato una mail e vediamo che si riesce a fare!

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Eggi5
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Messaggio da Eggi5 » mercoledì 3 novembre 2004, 16:32

Ma se metto un tubo tipo quello (con air box originale) nn dovrebbe andare bene?? O è meglio quello itr?

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » mercoledì 3 novembre 2004, 16:35

Un condotto che si innesta in un altro condotto rischia sempre di creare turbolenza e quindi generare perdite di carico.



Per questo molte persone sostituscono l'intake EK4 et similia con quello ITR (che non dovrebbe avere il risuonatore, ma, insisto, vado a memoria). Non ti stravolge la vita di sicuro. Dovresti fare un pelo più di rumore, proprio perchè non hai il risuonatore che ammazza certe frequenze.


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HieJ
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Messaggio da HieJ » mercoledì 3 novembre 2004, 16:35

EGGi5 ti conveien fartelo arrivare dagli USA?



Fra costo proprio e spedizioni quanto ti costa?



L'intake nuovo per EG6 in conce costa 70?, quello dell' ITR immagino che super-giù avrà lo stesso prezzo.


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

Eggi5
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Messaggio da Eggi5 » mercoledì 3 novembre 2004, 16:37

Voleva 8 dollari per l'intake (che dice esser di una itr) e 20 dollari la spedizione tot circa 25 ?

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » mercoledì 3 novembre 2004, 16:38

Quote:Ma se metto un tubo tipo quello (con air box originale)

Certo che dovrebbe andare bene. Conta che qualcuno (non faccio nomi) ha messo su una EK4 un tubo di plastica per collegare air box e CF. Hai presente i tubi che si usano nei cessi? Ecco, quelli. E ne è felicissimo.



Poi ci sono pure quelli che vanno a spendere 200 dollari per avere lo stesso tubo in carbonio.


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Messaggio da FULGORE » mercoledì 3 novembre 2004, 20:57

Quell'intake è si di un'integra, però non della versione Type-r, ma della GSR, ovvero quella che monta il B18c1, la versione da 170 cv.



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Messaggio da Eggi5 » giovedì 4 novembre 2004, 1:37

Ho trovato questo a 15 dollari è per honda civic dal 92-00 e per integra 94-01! Va bene secondo voi?? Se mi dite si lo compro subito!

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Eggi5
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Messaggio da Eggi5 » giovedì 4 novembre 2004, 14:13

Nessuno sa nulla?

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Messaggio da Nico » giovedì 4 novembre 2004, 14:52

io ti posso dire che la cannuccia non serve, quindi o la tappi come avevo fatto io quando avevo messo l'intake con cono come da foto oppure prendi quello itr che non ce l'ha.

cmq sia, x un pezzo del genere, chiedi qui in giro, inutile che stai a prendere quella robaccia in USA a 25$ e manco sai cosa ti arriva

x di piu' è usato dai tanto vale prenderlo qui

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Messaggio da kay » giovedì 4 novembre 2004, 15:08

Non è nè quello ITR nè quello EK4. Penso abbia ragione Fulgo nel dire che è quello della GSR.





Ciao

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