Cerchi da 15" EG6...
-
EKTOR
Cerchi da 15" EG6...
Ciao ragazzi,
che di topic sui cerchi ne sono stati aperti tanti ma non ho ancora le idde chiare....vorrei cambiare quelli originali che a mio parere hanno il canale troppo stretto, ma rimarrei su dei 15" con canale da 6.5 o 7....
Il mio problema però è scegliere un modello che mi piaccia veramente e che sia anche abbastanza economico...come disegno vorrei stare su uno simile agli originali ma accetto anche consigli diversi...
Secondo voi quali sono i cerchi che stanno meglio sulla eg6? postate pure links o foto!
Grazie dell'aiuto!
che di topic sui cerchi ne sono stati aperti tanti ma non ho ancora le idde chiare....vorrei cambiare quelli originali che a mio parere hanno il canale troppo stretto, ma rimarrei su dei 15" con canale da 6.5 o 7....
Il mio problema però è scegliere un modello che mi piaccia veramente e che sia anche abbastanza economico...come disegno vorrei stare su uno simile agli originali ma accetto anche consigli diversi...
Secondo voi quali sono i cerchi che stanno meglio sulla eg6? postate pure links o foto!
Grazie dell'aiuto!
- ZON
- (h)old

milioni di topic parlano della stessa cosa prova un po a cercare...
cmq la risposta alla fine e' sempre la solita http://www.rotawheels.com

cmq la risposta alla fine e' sempre la solita http://www.rotawheels.com
- maxDC2
- HCI member

fatti un giro qui x foto da montati....
va beh su honda-tech la maggior parte son 16" xo va be...
http://www.honda-tech.com/zerothread?id=1359621
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO 
- Max_Coupè
- HCI member

ragazzi, visto ke kay ha venduto i cerki e nn ho fdatto in tempo
ke ne pensate dei BBS della golf gt 3a serie?
questi:

da mettere sulla mia coupè, vengon via a un prezzaccio, ke è quello ke mi posso permettere, quindi niente polemiche su prendi questo quello e quell'altro, se avete altro a 150? proponete altrimenti mi interessa solo sapere se sta bene o no.
non mi frega se sono d una golf, sono BBS e questo mi basta il disegno è carino e vorrei sapere se qualcuno con + okkio d me li sa immaginare già sotto e dirmi un parere.
grazie, xam
questi:

da mettere sulla mia coupè, vengon via a un prezzaccio, ke è quello ke mi posso permettere, quindi niente polemiche su prendi questo quello e quell'altro, se avete altro a 150? proponete altrimenti mi interessa solo sapere se sta bene o no.
non mi frega se sono d una golf, sono BBS e questo mi basta il disegno è carino e vorrei sapere se qualcuno con + okkio d me li sa immaginare già sotto e dirmi un parere.
grazie, xam
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- maxDC2
- HCI member

dai zon,dimmelo!!anche x pm!
beh quei cerchi nn lo so,ogni tanto li guardo pure io,secondo me potrebbero andare se proprio,solo con bordo nero e centro cromato,oppure centro nero e bordo rosso..!
se mi dai una foto della fiancata della tua auto,ti faccio una photoshopata x spiegarmi melgio!!sciao bello!
beh quei cerchi nn lo so,ogni tanto li guardo pure io,secondo me potrebbero andare se proprio,solo con bordo nero e centro cromato,oppure centro nero e bordo rosso..!
se mi dai una foto della fiancata della tua auto,ti faccio una photoshopata x spiegarmi melgio!!sciao bello!
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO 
-
Tolt
- Contatta:
secondo me sta facendo qualcosa con questo (link)ZON ha scritto:hondacivicjdm ha scritto:zonma che fai alla s?
- blackpurple
- HCI member

cioè, meglio i miei ek4 stock nò?xamtomcat81 ha scritto:ragazzi, visto ke kay ha venduto i cerki e nn ho fdatto in tempo![]()
questi:
grazie, xam
-
EKTOR
Grazie!!!!!hondacivicjdm ha scritto:fatti un giro qui x foto da montati....
- Max_Coupè
- HCI member

anteprima cerki BBS golf3 su EJ8
dai ke mi dite?

non stan poi tanto male no?

non stan poi tanto male no?
- Acid
- Contatta: