compatibilita' collettori EK3 ( 1
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SiriusV
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Ospite
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Ospite
Quote:l'EK3 non è quella che ha il cat integrato nei colli (o comunque sono solidali)?
puo'essere SiriusV, anche perche' mi pare che i colli sono coperti da una flangia metallica, forse e' tutto insieme!!!
Magari pero' si puo' montare un collettore +cat di un altro motore!!!
Che macchina strana!!
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puo'essere SiriusV, anche perche' mi pare che i colli sono coperti da una flangia metallica, forse e' tutto insieme!!!
Magari pero' si puo' montare un collettore +cat di un altro motore!!!
Che macchina strana!!
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Ospite
Salve, pensavo fra 6-8 mesi di spendere qualche euro per un bel collettore di scarico da mettere sul mio chiodo.
per fare un po di ricerca, tra nuovo e usato, qualcuno mi dice se il mio motore e' compatibile con altri per questa modifica? Anche l'attacco Kat ovviamente (tipo eg6 o ek4 o altri?)
Cosi' evito di cercar cose che poi non montano o di
domandarlo ogni volta che trovo un annuncio!!
Quanto dura in media un kat?
Quelli metallici sono molto allettanti, ma la mia continua imperterrita a dare sempre gli stessi valori!!
Sto aspettando una scusa buona....
Grazie a tutti!!
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per fare un po di ricerca, tra nuovo e usato, qualcuno mi dice se il mio motore e' compatibile con altri per questa modifica? Anche l'attacco Kat ovviamente (tipo eg6 o ek4 o altri?)
Cosi' evito di cercar cose che poi non montano o di
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Quanto dura in media un kat?
Quelli metallici sono molto allettanti, ma la mia continua imperterrita a dare sempre gli stessi valori!!
Sto aspettando una scusa buona....
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kay
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- Località: Somewhere out in space
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Ha ragione Sirius. comunque al 99% è possibile montare collettori+centrale del 1.4 (Supersprint), andando a spostare il kat nella posizione classica. Ovviamente deve essere classico anche il kat stesso...
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Kay@prophecy.it
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void
- (h)old
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lavorando l'ek3 con una carburazione molto precisa presumo che cambiare i collettori richieda un certo accorgimento per adeguare la carburazione, il tutto al fine di girare troppo magri...
come spesso si ignora volutamente in questo forum.
collettore grande => carburazione magra
questo in linea di max, poi il quando magra e il dove smagrisce dipende ...
non voglio creare allarmismi ma se sulle vti il problema è marginale visto che la carburazione è normalmente schifosamente grassa, nella ek3 la questione è diversa.
siccome non ho potuto leggere tutti i post di questo topic se ho detto cose già scritte da altri saltate pure questo post.
ciao
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Mod {foto&video|pc&console}
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come spesso si ignora volutamente in questo forum.
collettore grande => carburazione magra
questo in linea di max, poi il quando magra e il dove smagrisce dipende ...
non voglio creare allarmismi ma se sulle vti il problema è marginale visto che la carburazione è normalmente schifosamente grassa, nella ek3 la questione è diversa.
siccome non ho potuto leggere tutti i post di questo topic se ho detto cose già scritte da altri saltate pure questo post.
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- Army80
- HCI member
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- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Giusto.
ed aggiungo ke l'unica alternativa decente e fattibile sono i colli SS già di AssO..
ovviamente per prendere bene agli alti e perdere forse in basso
ah il cat quindi deve essere sostituito da uno sportivo 200celle (passa la rev. AssO docet) in posizione Vti.
.........ciao ek3.
Macross.. Do you remember love?<i></i>
ed aggiungo ke l'unica alternativa decente e fattibile sono i colli SS già di AssO..
ovviamente per prendere bene agli alti e perdere forse in basso
ah il cat quindi deve essere sostituito da uno sportivo 200celle (passa la rev. AssO docet) in posizione Vti.
.........ciao ek3.
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ed ora.. Tourer
- Army80
- HCI member
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kay
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Perdere in basso con i SS non penso proprio. Per il resto appunto.... chiedere ad Asso come va la sua, che monta esattamente il setup che ho descritto sopra.
Ciao
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Kay@prophecy.it
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Ciao
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Kay@prophecy.it
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Ospite
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d10
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- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 10:07
Sono in cerca di un collettore di scarico per EK3, di qualsiasi marca, anche stock.
onetap@libero.it
PS: i colli SS, si attaccano senza nessuna modifica al catalizzatore stock.
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onetap@libero.it
PS: i colli SS, si attaccano senza nessuna modifica al catalizzatore stock.
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- Army80
- HCI member
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- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
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Brainshiver
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
- Località: roma
io devo montare i dcsports nella mia ej6(dx) anke se sono x ex e sono un pezzo unico...
avendo un sohc non VTEC credo di aver ank'io il catalizzatore integrato nei colli, ma montando i dc, dovrei montare il catalizzatore dopo i colli prima del centrale se non sbaglio...
ora devo prendere centrale e terminale hayame, quindi mi servirà anke un catalizzatore se questo sta davvero nei colli stock...
cmq il sensore dell'ossigeno viene spostato tramite un cavo di estensione in dotazione con i dc, dalla posizione superiore(in vista nel vano motore)sui collettori stock ad una posizione inferiore(quasi all'aggancio con il resto dello scarico e nascosta) nei dc...
nell'ek4 dove sta il catalizzatore?
la mia car e il colore che dovrei volere e i cerchi che vorrei avere....<i></i>
avendo un sohc non VTEC credo di aver ank'io il catalizzatore integrato nei colli, ma montando i dc, dovrei montare il catalizzatore dopo i colli prima del centrale se non sbaglio...
ora devo prendere centrale e terminale hayame, quindi mi servirà anke un catalizzatore se questo sta davvero nei colli stock...
cmq il sensore dell'ossigeno viene spostato tramite un cavo di estensione in dotazione con i dc, dalla posizione superiore(in vista nel vano motore)sui collettori stock ad una posizione inferiore(quasi all'aggancio con il resto dello scarico e nascosta) nei dc...
nell'ek4 dove sta il catalizzatore?
la mia car e il colore che dovrei volere e i cerchi che vorrei avere....<i></i>