Fendinebbia CTR (o soluzione alternativa per i tappi)

Rispondi
Blackarrow

Fendinebbia CTR (o soluzione alternativa per i tappi)

Messaggio da Blackarrow » mercoledì 26 ottobre 2005, 10:54

Ho cercato qualche vecchia discussione a riguardo ma nisba.. nessuna informazione.
Ho una CTR nuova nuova, ho 2 tappi di plasticaccia davanti che fanno decisamente :vom
Se non erro in Honda costa sui 400 euro mettere i fendi, ma la predisposizione c'è su tutte le type r oppure occorrono i cablaggi?
Qualcuno che li ha montati e mi sa dare qualche informazione a riguardo? :strama
Il fatto è che li userei poco, spenderci tanto per una roba di cui posso fare a meno mi ruga parecchio ma quei tappi li voglio far sparire.
E' possibile montare il paraurti anteriore della "vecchie" CTR pre 2004? Ovviamente intendo una soluzione "plug&play", mantenendo fanaleria e altre eventuali componenti. Così potrei abbinarci un front lip mugen o replica.. allora sarebbero soldi spesi decisamente meglio.
Grazie!

Tenshi
(h)old
(h)old

Re: Fendinebbia CTR (o soluzione alternativa per i tappi)

Messaggio da Tenshi » mercoledì 26 ottobre 2005, 11:02

Blackarrow ha scritto:Ho cercato qualche vecchia discussione a riguardo ma nisba.. nessuna informazione.
Ho una CTR nuova nuova, ho 2 tappi di plasticaccia davanti che fanno decisamente :vom
Se non erro in Honda costa sui 400 euro mettere i fendi, ma la predisposizione c'è su tutte le type r oppure occorrono i cablaggi?
Qualcuno che li ha montati e mi sa dare qualche informazione a riguardo? :strama
Il fatto è che li userei poco, spenderci tanto per una roba di cui posso fare a meno mi ruga parecchio ma quei tappi li voglio far sparire.
E' possibile montare il paraurti anteriore della "vecchie" CTR pre 2004? Ovviamente intendo una soluzione "plug&play", mantenendo fanaleria e altre eventuali componenti. Così potrei abbinarci un front lip mugen o replica.. allora sarebbero soldi spesi decisamente meglio.
Grazie!
io li ho montati i fendi.......e li pagai honda circa 250/300.........per il paraurti nn so cosa dirti...... :imba

Ark

Messaggio da Ark » mercoledì 26 ottobre 2005, 11:09

i cavi ci sono, quindi, a parte il costo, sono semplici da montare.

per il para vai tranquillo, sono intercambiabbbbbili!

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » mercoledì 26 ottobre 2005, 11:18

Manda un PM a dalopier..

Lui ha fatto il contrario... ha messo il paraurti '04 su una '03 anniversary... (non e' nera pero').

Cmq magari gli avanza un paraurti.... vedi tu.

Carlo

jeff tipe-R

Messaggio da jeff tipe-R » sabato 29 ottobre 2005, 20:07

se vieni alugano ti do i fendi nuovi nuovi con tutto il cablaggio per 100 euro p.s. manca il tasto lo venduto a parte. :angel

Rispondi