ditemi un pò...BUDDY CLUB SPEC II ( 1
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alexxx82
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dipende cosa intendi per farà trooppo macello, io penso che uno scarico cosi' lo puoi utilizzare solo in pista, poi se dove giri te non c è nessuno che ti "rompe",,,..è un altro conto .....
il tappo che vedi è da mettere nel terminale e dovrebbe servire per ridurre sensibilmente i db allo scarico....
ma per andarci in giro in città....mhh...nn saprei proprio....
se hai il coraggio monta tutto....
l'ideale sarebbe un centrale originale itr piu un terminale spoon o anche quello li non sarebbe male...
il centrale della buddy è completamente libero quindi preparati ai tappi nelle orecchie....se lo vuoi acquistare....
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il tappo che vedi è da mettere nel terminale e dovrebbe servire per ridurre sensibilmente i db allo scarico....
ma per andarci in giro in città....mhh...nn saprei proprio....
se hai il coraggio monta tutto....
l'ideale sarebbe un centrale originale itr piu un terminale spoon o anche quello li non sarebbe male...
il centrale della buddy è completamente libero quindi preparati ai tappi nelle orecchie....se lo vuoi acquistare....
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civ79
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avrei bisogno di qualche opinione...dunque...
sto per prendere i colli spoon 4-2-1...e necessito di un centrale...
ho pensato allora al buddy club racing spec muffler II...che non costa nemmeno una follia...(cioè,...include centrale e "terminale"...)....
cosa ne pensate di sto pezzo di ferro?
ma ho come l'impressione che non sia molto silenzioso....(non ha silenziatore nella parte del terminale)...
...dite che è eccessivo?
ecco un disegno che ho trovato colle varie sezioni...(le misure mi non sono quelle dell'EG6,...almeno per il terminale...(76.3 x eg6)
e poi, che.........cosa........è.........questo!
ecco, questo dovrebbe essere quello proprio per EG...almeno credo...
altri particolari
insomma...
1. come lo vedete abbinato a dei coli spoon?
2. sarà utilizzabile o farà troppo macello?..o quella "strozzatura", compensa il fatto di non avere n silenziatore sul terminale?!
3. cos'è quel raccordino? (su takakaira non lo fanno nemmeno vedere, sul sito ufficiale...è scritto in giapponese,...e su quello americano non c'è lo spec II)
altrimenti cosa dite?!,....mi tengo il mio mUffler e mi arrangio con qualcosa di più economico?
quante seghe ...aiutatemi a smettere
<i>Edited by: civ79 at: 15/10/04 22:01
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sto per prendere i colli spoon 4-2-1...e necessito di un centrale...
ho pensato allora al buddy club racing spec muffler II...che non costa nemmeno una follia...(cioè,...include centrale e "terminale"...)....
cosa ne pensate di sto pezzo di ferro?
ma ho come l'impressione che non sia molto silenzioso....(non ha silenziatore nella parte del terminale)...
...dite che è eccessivo?
ecco un disegno che ho trovato colle varie sezioni...(le misure mi non sono quelle dell'EG6,...almeno per il terminale...(76.3 x eg6)
e poi, che.........cosa........è.........questo!
ecco, questo dovrebbe essere quello proprio per EG...almeno credo...
altri particolari
insomma...
1. come lo vedete abbinato a dei coli spoon?
2. sarà utilizzabile o farà troppo macello?..o quella "strozzatura", compensa il fatto di non avere n silenziatore sul terminale?!
3. cos'è quel raccordino? (su takakaira non lo fanno nemmeno vedere, sul sito ufficiale...è scritto in giapponese,...e su quello americano non c'è lo spec II)
altrimenti cosa dite?!,....mi tengo il mio mUffler e mi arrangio con qualcosa di più economico?
quante seghe ...aiutatemi a smettere
<i>Edited by: civ79 at: 15/10/04 22:01
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civ79
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ma che pirla hai ragione è il silenziator"ino"
mi ha ingannato la foto del disegno...e poi è pure diverso da come sono fatti di solito....
beh, per il rumore..se c'è il tappo,...ora vado in giro con un muffler "aperto", senza tappo, e nessuno mi ha mai detto niente...
per il terminale ITR.....il fatto è che ha un diametro inferiore a quello dei colli...ci tenevo ad avere tutto della stessa dimensione...
<i>Edited by: civ79 at: 15/10/04 22:51
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mi ha ingannato la foto del disegno...e poi è pure diverso da come sono fatti di solito....
beh, per il rumore..se c'è il tappo,...ora vado in giro con un muffler "aperto", senza tappo, e nessuno mi ha mai detto niente...
per il terminale ITR.....il fatto è che ha un diametro inferiore a quello dei colli...ci tenevo ad avere tutto della stessa dimensione...
<i>Edited by: civ79 at: 15/10/04 22:51
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ValvolaPiegata
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civ79
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Quote:fuoco e fiamme civ
ma sta descrizione che ho trovato su di un "on-line store" ?
Buddy Club spec II Racing exhaust is a very lightweight Stainless Steel exhaust. The kit does *not* come with a muffler and will require some welding to attach a proper muffler. This exhaust is *quite* loud and not recommmended for street useage.
cosa vuol dire che bisogna saldarci un muffler...è fatto così e basta....!
mi sa che me lo prendo in ogni caso...poi al massimo uso solo il centrale col mio "silenziatore" e monto il suo terminale solo per la pista
<i>Edited by: civ79 at: 16/10/04 13:12
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ma sta descrizione che ho trovato su di un "on-line store" ?
Buddy Club spec II Racing exhaust is a very lightweight Stainless Steel exhaust. The kit does *not* come with a muffler and will require some welding to attach a proper muffler. This exhaust is *quite* loud and not recommmended for street useage.
cosa vuol dire che bisogna saldarci un muffler...è fatto così e basta....!
mi sa che me lo prendo in ogni caso...poi al massimo uso solo il centrale col mio "silenziatore" e monto il suo terminale solo per la pista
<i>Edited by: civ79 at: 16/10/04 13:12
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giusepperoselli
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giusepperoselli
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civ79
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non ce n'era bisogno giuseppe,...cmq... ...
@ZON...bellissimi e sicuramente più stradali, soprattutto il IV, però 200$ in più:...e poi lo spec II mi fa impazzire e costa "poco"
...ma dite che se per andare in giro monto il mio muffler al posto del terminale vuoto rimane cmq troppo forte come suono?..è bello lungo, dovrebbe insonorizzare abbastanza?!
ma non ho capito il III e il IV pesano ancora meno ...boh,...
...figa su taka si sono sprecati colle descrizioni dello specII e poi non risulta esistere uno spec III per EG6, mentre sul sito ufficiale c'è...
e poi perchè su taka e sul sito giappo non ci sono queste?(a sx appena sotto l'immagine)...che ci sono sul sito americano?
va beh,...cmq grazie dell'approvazione mi sto convincendo sempre di più
<i>Edited by: civ79 at: 16/10/04 18:31
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@ZON...bellissimi e sicuramente più stradali, soprattutto il IV, però 200$ in più:...e poi lo spec II mi fa impazzire e costa "poco"
...ma dite che se per andare in giro monto il mio muffler al posto del terminale vuoto rimane cmq troppo forte come suono?..è bello lungo, dovrebbe insonorizzare abbastanza?!
ma non ho capito il III e il IV pesano ancora meno ...boh,...
...figa su taka si sono sprecati colle descrizioni dello specII e poi non risulta esistere uno spec III per EG6, mentre sul sito ufficiale c'è...
e poi perchè su taka e sul sito giappo non ci sono queste?(a sx appena sotto l'immagine)...che ci sono sul sito americano?
va beh,...cmq grazie dell'approvazione mi sto convincendo sempre di più
<i>Edited by: civ79 at: 16/10/04 18:31
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- JONATHAN2FAST4U
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- Località: viareggio....fantasy beach
montalo...io ho un tubo dritto dai colli al finale con un tenzo-r...il casino è tanto ma se nn premi nn si sente borbotta un pò e basta!!!!
jonathanmaggi@hotmail.com<i></i>
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-
soul of darkness typeR
Se vuoi un consiglio da uno scemo non prenderlo xche non lo monti nemmeno appena lo metti in moto lo smonti subito dal macello che fa .
Quelli sono scarichi studiati x la pista e non andare in strada ,in + ti conviene chiamare giovanni che ti fa un centrale a minor spesa e miglior resa .
In + l'attacco al centale buddy club è a molla e non con la flangia quidni non potresti mai smontare e montare come pensi tu
Gh'o Sprescia<i></i>
Quelli sono scarichi studiati x la pista e non andare in strada ,in + ti conviene chiamare giovanni che ti fa un centrale a minor spesa e miglior resa .
In + l'attacco al centale buddy club è a molla e non con la flangia quidni non potresti mai smontare e montare come pensi tu
Gh'o Sprescia<i></i>
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civ79
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Quote:montalo...io ho un tubo dritto dai colli al finale con un tenzo-r...il casino è tanto ma se nn premi nn si sente borbotta un pò e basta!!!!
che tenzo hai tu?...il 2, il 5 o cosa?...(scommetto il 2,..vero?!)cmq sia, anch'io ho il tenzo R (type 5)..stessa impressione,...se non schiacci non si sente ......certo che in rilascio fa un macello... ...pure a te?...ma quando schiacci
Quote:non prenderlo xche non lo monti nemmeno appena lo metti in moto lo smonti subito dal macello che fa...Quelli sono scarichi studiati x la pista e non andare in strada
infatti ....ho pensato che per strada userei il centrale B.C. col mio muffler tenzo...e solo in pista userei il tubo vuoto come terminale...
Quote:In + l'attacco al centale buddy club è a molla e non con la flangia quidni non potresti mai smontare e montare come pensi tu
questa non l'ho capita....mi spieghi?
grazie ancora a tutti
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che tenzo hai tu?...il 2, il 5 o cosa?...(scommetto il 2,..vero?!)cmq sia, anch'io ho il tenzo R (type 5)..stessa impressione,...se non schiacci non si sente ......certo che in rilascio fa un macello... ...pure a te?...ma quando schiacci
Quote:non prenderlo xche non lo monti nemmeno appena lo metti in moto lo smonti subito dal macello che fa...Quelli sono scarichi studiati x la pista e non andare in strada
infatti ....ho pensato che per strada userei il centrale B.C. col mio muffler tenzo...e solo in pista userei il tubo vuoto come terminale...
Quote:In + l'attacco al centale buddy club è a molla e non con la flangia quidni non potresti mai smontare e montare come pensi tu
questa non l'ho capita....mi spieghi?
grazie ancora a tutti
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giusepperoselli
- Messaggi: 764
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
- Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)
Fà..
credo intendesse dire che il terminale/ventrale non hanno la flangia per unirsi ma 2 molle, quindi non potresti montare/smontare terminali a piacimento ma con quel centrale puoi montare solo quel terminale.... almeno credo.
cmq potresti fartene fare uno artigianale da montare con le molle per girare tutti i giorni o provi a vedere se il tuo attuale è modificabile, cioè se si possono saldare gli attacchi delle molle.
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credo intendesse dire che il terminale/ventrale non hanno la flangia per unirsi ma 2 molle, quindi non potresti montare/smontare terminali a piacimento ma con quel centrale puoi montare solo quel terminale.... almeno credo.
cmq potresti fartene fare uno artigianale da montare con le molle per girare tutti i giorni o provi a vedere se il tuo attuale è modificabile, cioè se si possono saldare gli attacchi delle molle.
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stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Si accettano scommesse su quanti metri riesci a fare con lo Spec II prima che ti arrestano... secondo me meno di 28!
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Tienes Problemas?
Il mio forum tecnico di riferimento
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>
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Tienes Problemas?
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SiriusV
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
Lo Spec IV era il mio sogno, ma costa un po' troppo e necessità di un po' di arrangiamenti. Senza contare che è un po' tanto vistosetto.
Se ti fermano con un N1, puoi cercare di dire che è lo stock e che ti si è appena bucato. Se ti fermano con un BC II o IV e gli racconti la storiella... ti arrestano per oltraggio all'intelligenza di un Pubblico Ufficiale...
p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
Se ti fermano con un N1, puoi cercare di dire che è lo stock e che ti si è appena bucato. Se ti fermano con un BC II o IV e gli racconti la storiella... ti arrestano per oltraggio all'intelligenza di un Pubblico Ufficiale...
p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>