Info su scarico completo ( 1
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stramazzone
- (h)old
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- Località: Grato Soul
Dico la mia bocchinata...
Secondo me dipende da che intenzioni hai, se non hai intenzione di aprire il motore uno scarico da 50 va benissimo...
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Secondo me dipende da che intenzioni hai, se non hai intenzione di aprire il motore uno scarico da 50 va benissimo...
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- sonny Vti
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volendo sostituire lo scarico alla mia EK4 la scelta dei componenti è caduta su:
colli DC SPORT 4-1 JDM o USDM (da 60 o da 50)
cat brain da 50,55,60
centrale ITR stock( il diamentro dovrebbe essere circa 55)
terminale ITR stock(anche se lo spoon n1 mi alletta!)
quale sarebbe la combinazione migliore colli-cat-centrale-terminale???
Honda Civic.... L'Emozione di una Moto!!!! <i>Edited by: sonny Vti at: 9/10/04 15:52
</i>
colli DC SPORT 4-1 JDM o USDM (da 60 o da 50)
cat brain da 50,55,60
centrale ITR stock( il diamentro dovrebbe essere circa 55)
terminale ITR stock(anche se lo spoon n1 mi alletta!)
quale sarebbe la combinazione migliore colli-cat-centrale-terminale???
Honda Civic.... L'Emozione di una Moto!!!! <i>Edited by: sonny Vti at: 9/10/04 15:52
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002 New Project Incoming
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- Army80
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void
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SiriusV
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Quote:mà i dc son tanto meglio dei supersp
Non so se sia una affermazione od una domanda. Nel secondo caso, stando almeno a quanto aveva scritto AW nel suo sito, mi pare proprio di sì.
p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
Non so se sia una affermazione od una domanda. Nel secondo caso, stando almeno a quanto aveva scritto AW nel suo sito, mi pare proprio di sì.
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stramazzone
- (h)old
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- Località: Grato Soul
DC Sports vs Supersprint:
Prendiamoli entrambi da 50, i primi sono più larghi già in cima, i secondi risultano un po' cannucciosi... da quello che sento dire credo che si traduca in una migliore spinta ai bassi/medi per i secondi e una migliore spinta agli alti per i primi.
Ah, senza contare che i supersprint mi pare siano solo 4-2-1, i DC sono 4-1.
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Prendiamoli entrambi da 50, i primi sono più larghi già in cima, i secondi risultano un po' cannucciosi... da quello che sento dire credo che si traduca in una migliore spinta ai bassi/medi per i secondi e una migliore spinta agli alti per i primi.
Ah, senza contare che i supersprint mi pare siano solo 4-2-1, i DC sono 4-1.
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- sonny Vti
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beh per ora ho la ecu col programa EK9 (by AW)poi in un futuro non si sa mai che che faccia lo step successivo o N1,
per l aspirazione pensavo ad un AB mugen o una replica artigianale, se poi proprio non sarò soddisfatto allora cammes: in EK9 e ext ITR
che consigliate?
Honda Civic.... L'Emozione di una Moto!!!! <i></i>
per l aspirazione pensavo ad un AB mugen o una replica artigianale, se poi proprio non sarò soddisfatto allora cammes: in EK9 e ext ITR
che consigliate?
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002 New Project Incoming
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stramazzone
- (h)old
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Beh se farai davvero quei lavori allora un 60 comincia a diventare sensato...
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AssoTop
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- Località: Como
Subito un O.T.:
se ti interessa un AB Mugen replica in futuro prossimo diciamo Gennaio-Febbraio, contattami: "assotop@freemail.it"..
Dico anch'io la mia sullo scarico, poi resta sempre opinione personale... centrale e finale sono da prendere o da far fare perfetti negli accoppiamenti.
Il modo migliore per averli ben (accoppiati) e' quello di prenderli della stessa marca... quindi se non ti vuoi sbattere SS da 60mm (ma sei illegale) oppure from ITR opportunamente accorciati.
Per il KAT ok il BRAIN di GUT.. diametro a seconda del centrale e finale.
Per i colli la soluzione minima accettabile e' rappresentata dai SS da 60mm, poi DC sport, poi Spoon, Mugen... mi ha molto impressionato il collettore della Spoon quindi se non fosse per i costi quelli sono davvero OK.
La soluzione minima credo che sia rappresentata dal trapianto di uno scarico ITR al completo, con modifica dei collettori e del KAT.
byez,
AssO
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se ti interessa un AB Mugen replica in futuro prossimo diciamo Gennaio-Febbraio, contattami: "assotop@freemail.it"..
Dico anch'io la mia sullo scarico, poi resta sempre opinione personale... centrale e finale sono da prendere o da far fare perfetti negli accoppiamenti.
Il modo migliore per averli ben (accoppiati) e' quello di prenderli della stessa marca... quindi se non ti vuoi sbattere SS da 60mm (ma sei illegale) oppure from ITR opportunamente accorciati.
Per il KAT ok il BRAIN di GUT.. diametro a seconda del centrale e finale.
Per i colli la soluzione minima accettabile e' rappresentata dai SS da 60mm, poi DC sport, poi Spoon, Mugen... mi ha molto impressionato il collettore della Spoon quindi se non fosse per i costi quelli sono davvero OK.
La soluzione minima credo che sia rappresentata dal trapianto di uno scarico ITR al completo, con modifica dei collettori e del KAT.
byez,
AssO
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- Army80
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Quote:se ti interessa un AB Mugen replica in futuro prossimo diciamo Gennaio-Febbraio, contattami: "assotop@freemail.it"..
Macross.. Do you remember love?<i></i>
Macross.. Do you remember love?<i></i>
ed ora.. Tourer
- sonny Vti
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Quote:se ti interessa un AB Mugen replica in futuro prossimo diciamo Gennaio-Febbraio, contattami: "assotop@freemail.it"..
Honda Civic.... L'Emozione di una Moto!!!! <i></i>
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002 New Project Incoming
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AssoTop
- HCI member
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
- Località: Como
OT OT OT
L'info su airbox Mugen.. non ci sono misteri.. vorrei raccogliere qualche persona interessata, cosi' se siamo 3 o 4, magari si riesce a contattare "qualcuno" per avere questo aggeggio. Ok ?
Ho gia' in mente alcuni dei "qualcuno" .. poi vediamo come procedere.
Se avro' il cash e la voglia a Gennaio apro io un post in merito e e discutiamo.
CHIUDO OT
Altri contributi per lo scarico non ne leggo, quindi non aggiungo commenti.
byez,
AssO
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L'info su airbox Mugen.. non ci sono misteri.. vorrei raccogliere qualche persona interessata, cosi' se siamo 3 o 4, magari si riesce a contattare "qualcuno" per avere questo aggeggio. Ok ?
Ho gia' in mente alcuni dei "qualcuno" .. poi vediamo come procedere.
Se avro' il cash e la voglia a Gennaio apro io un post in merito e e discutiamo.
CHIUDO OT
Altri contributi per lo scarico non ne leggo, quindi non aggiungo commenti.
byez,
AssO
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- sonny Vti
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AssoTop
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- Località: Como
Beh.. il Kat deve essere flangiato sui colli da una parte e sul centrale dall'altra..
La riduzione si fa qui.. a livello del cat, meglio alla sua uscita.
Ma meglio ancora, avere lo stesso diametro dell'uscita dei colli.. es: colli 60mm -> Kat -> centrale 60mm
E' semplice no ?
Se devo ridurre il diametro piu' lontano sono dai colli, meglio e'...
byez,
AssO
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La riduzione si fa qui.. a livello del cat, meglio alla sua uscita.
Ma meglio ancora, avere lo stesso diametro dell'uscita dei colli.. es: colli 60mm -> Kat -> centrale 60mm
E' semplice no ?
Se devo ridurre il diametro piu' lontano sono dai colli, meglio e'...
byez,
AssO
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