Vtech info?
-
lord_dingo
Vtech info?
avrei una piccola curiosità.. dato che nn ho mai avuto la fortuna fino ad ora di portare un vtech... vorrei sapere nel caso del 1.6 sport ma è vero che consuma quasi come un 1.4??? e può essere che quando entra il vtech spinga come un 1.8?
+ o - a quanto entra sto vtech??? e praticamente cosa fa? attacca letteralmente al sedile? è così forte che si riescono a mangiare le macchine intorno a parita di cavalli o dell'ordine di 10 o 15 in +???
nn parlo dei cosumi quando entra il vtech.. xkè immagino però questa spinta è una vera spinta che fa la differenza nel tirare?
-grazie
+ o - a quanto entra sto vtech??? e praticamente cosa fa? attacca letteralmente al sedile? è così forte che si riescono a mangiare le macchine intorno a parita di cavalli o dell'ordine di 10 o 15 in +???
nn parlo dei cosumi quando entra il vtech.. xkè immagino però questa spinta è una vera spinta che fa la differenza nel tirare?
-grazie
-
matteoitr
VTECH?
e che è?
ahh intendi quell'affare che ti appiccica al sedile quando stai al semaforo e uno vò fa lo spiritoso? si si...è una figata, ti appiccica al sedile...
ti senti come su una di quelle amcchine americane che si vedono in fast&fourious hai presente? quel film sulle gare pè strada?
E' UGUALE
e che è?
ahh intendi quell'affare che ti appiccica al sedile quando stai al semaforo e uno vò fa lo spiritoso? si si...è una figata, ti appiccica al sedile...
ti senti come su una di quelle amcchine americane che si vedono in fast&fourious hai presente? quel film sulle gare pè strada?
E' UGUALE
- Cunili
- (h)old

- Acid
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old

-
miles gloriosus
http://auto.howstuffworks.com/question229.htm (in fondo ci sono link ad altre pagine interessanti, purtroppo è tutto in inglese)
-
lord_dingo
va bè ho sbagliato a scrivere VTEC era senza h.. va bè sene commettono tanti di errori scrivendo.. la prossima volta visto che avete tanta voglia di prendermi ingiro vi scrivo l'acronimo
Vai
Torna
Energizati
Corri
ahhaa
cmq volevo avere dei pareri reali.. nn pretendo mica che una 110 schizzi come la ctr.. cercavo solo delle sensazioni proporzionate ai cavalli.. nn ho mica chiesto che la 1.6 dia le emozioni della ctr!...
Vai
Torna
Energizati
Corri
ahhaa
cmq volevo avere dei pareri reali.. nn pretendo mica che una 110 schizzi come la ctr.. cercavo solo delle sensazioni proporzionate ai cavalli.. nn ho mica chiesto che la 1.6 dia le emozioni della ctr!...
-
lord_dingo
va bè lo chiedo ora...Cunili ha scritto:insomma, che chiedi?
questo benedetto VTEC dato che nn ho una esperienza diretta.. se no mi ero risposto da solo..
a parità di cavalli una macchina con il sistema VTEC spinge veramente così tanto da fare la differenza? es 1.6 che mi vorrei fare...
xkè leggendo in giro c'è scritto il motore va sornione a bassi giri e quando entra sto VTEC gli amici al semaforo si iniziano a fare sempre + piccini sta cosa l'ho letta mi sembra su infomotori.. va bè ho letto vari commenti da google cercando 1.6 sport ricerca..
- Cunili
- (h)old

sì, a parità di cilindrata e cavalli, le macchine col VTEC spingono molto di più quando cambiano fasatura.lord_dingo ha scritto:a parità di cavalli una macchina con il sistema VTEC spinge veramente così tanto da fare la differenza? es 1.6 che mi vorrei fare...Cunili ha scritto:insomma, che chiedi?
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
matteoitr
non è questione di nascere imparati...caro cil, è questione che dalle domande non si capisce una favas
mammamia ahò!! infilatevi i tampax nel naso....
@lord dingo scusa eh? qui ormai non si può scherzare che i professori bacchettano...
innanzitutto che 1.6 devi prendere? non è che sei molto chiaro...
il fatto è che i motori honda anche a parità di cilindrata sono già più potenti,perchè grazie al VTEC girano più in alto.
mammamia ahò!! infilatevi i tampax nel naso....
@lord dingo scusa eh? qui ormai non si può scherzare che i professori bacchettano...
innanzitutto che 1.6 devi prendere? non è che sei molto chiaro...
il fatto è che i motori honda anche a parità di cilindrata sono già più potenti,perchè grazie al VTEC girano più in alto.