Nostro mini sito web!! direttivo please info
- Demo
Nostro mini sito web!! direttivo please info
Sono cosi entusiasta del raduno passato insieme e cosi contento di quelle foto che ho visto ragazzi che veramente mi piacerebbe costruire un piccolo web-site con le stesse per non perderle, aggiungendo qualche info sui mezzi e sugli utenti...
non mi pare sia contro regolamento ma vorrei avere il parere di tutti per nn creare inutili incomprensioni...
che dite?
non mi pare sia contro regolamento ma vorrei avere il parere di tutti per nn creare inutili incomprensioni...
che dite?
Ultima modifica di Demo il martedì 20 settembre 2005, 14:50, modificato 1 volta in totale.
-
SognandoCivic
Re: Nostro mini sito web!! direttivo please info
Con le stesse cosa Demuccio???Demo ha scritto:Sono cosi entusiasta del raduno passato insieme e cosi contento di quelle foto che ho visto ragazzi che veramente mi piacerebbe costruire un piccolo web-site con le stesse per non perdere e con qualche info sui mezzi e gli utenti...
che dite?
-
SognandoCivic
-
ManueleCRXed9
-
crxmen
Ragaaa! mi sà che la passione OLD stà prendendo sempre con più forza!!!
Io in questi giorni dopo il raduno che mi ha presso malissimo
vi posso dire che coccolo di più la mia CRX
, ad esempio stò più attento a non fare cacate per strada!
Demo mi sembra un'ottima idea
ansì! credo che se si fa un bel lavoro di gruppo può venire una cosa molto bella!!!
Chissà poi messi a pensare magari riusciamo ad alzare il valore economico delle nostre "carrette"...
...
Demo io non ho mai fatto un sito Web ma me la cavichio col computer e credo questa potrebbe essere un'occasione per imparare
quindi mi rendo disponibile 100% (sempre che questo non comprometta il raggiungimento della Laurea!
)
Maaaa... quelli che non c'erano al Raduno? sono forse un "pochino" invidiosi?
Ecco! così la prossima volta ci penserete due volte prima di non venire!
Cmq. non lo dico per te Valvo che sò avevi un esame e sei stato fino all'ultimo momento cercando di fare l'impossibile per venire...
maaa è andato bene almeno?
Demo mi sembra un'ottima idea
Demo io non ho mai fatto un sito Web ma me la cavichio col computer e credo questa potrebbe essere un'occasione per imparare
Maaaa... quelli che non c'erano al Raduno? sono forse un "pochino" invidiosi?
-
SognandoCivic
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
SognandoCivic
-
SognandoCivic
- Demo
una cosina semplice semplice con 2-3 cosine tanto per avere un riferimento per fare un po i bulli in giro...
poi lo potremmo sempre sviluppare col tempo...
fatto in 5 minuti:
http://tesotaro.web-gratis.net/oldschool.htm
si lo so che fa ribrezzo ma è per darvi un'idea della semplicità...
poi lo potremmo sempre sviluppare col tempo...
fatto in 5 minuti:
http://tesotaro.web-gratis.net/oldschool.htm
si lo so che fa ribrezzo ma è per darvi un'idea della semplicità...
-
crxmen
Ben fatto Demo!
Infatti, anchio penso che si potrebbe iniziare per fare qualcosa di semplice ma bello con le foto del Raduno per esempio o anche delle foto che potrebbero mandarci gli altri interessati... poi, non sò, tipo potrebbe esserci informazione relativa i modelli dal 88 fino il 91 e poi xke no ricordare i modelli precedenti con tanto di schede tecniche ed altro... Poi fare un'altra sezione dedicata a le nostre machine. Poi una galleria di foto e video (io ho qualche video mooolto interessante
). E poi se riusciamo fare una sezione tecnica tipo gli interventi da effettuare sia su ED/EE per ottenere il massimo della "performance" con tanto di foto ed spiegazioni magari su dove reperire i componenti (con collegamenti ai diversi siti)...
Per farla breve: sarebbe da raccogliere tutta l'informazione disponibile in modo tale di fare il nostro sito centro di partenza nel mondo OLD...
Ovviamente per riuscire nell'impressa ci vorrebbe la collaborazione un pò di tutti. Che ne sò, si raccoglie l'informazione e poi uno si incarica di fare la pagina di presentazione, poi un'altro la pagina delle foto del Raduno, poi un'altro la pagina dei diversi modelli con schede e dati tecnici, poi un'altro fa la pagina con le galleria fotografiche e collegamenti per i video e così via...per poi alla fine "assemblare" il tutto e vuaila!
che ve ne pare?
Valvo ha detto che ha molta informazione e quindi potrebbe essere molto utile...
Per farla breve: sarebbe da raccogliere tutta l'informazione disponibile in modo tale di fare il nostro sito centro di partenza nel mondo OLD...
Ovviamente per riuscire nell'impressa ci vorrebbe la collaborazione un pò di tutti. Che ne sò, si raccoglie l'informazione e poi uno si incarica di fare la pagina di presentazione, poi un'altro la pagina delle foto del Raduno, poi un'altro la pagina dei diversi modelli con schede e dati tecnici, poi un'altro fa la pagina con le galleria fotografiche e collegamenti per i video e così via...per poi alla fine "assemblare" il tutto e vuaila!
che ve ne pare?
Valvo ha detto che ha molta informazione e quindi potrebbe essere molto utile...
-
SognandoCivic