ho dato uno sguardo al manuale d'officina (della versione americana) e sembrerebbe non ci sia il filtro abitacolo....
è così? non c'è il filtro dell'aria immessa nell'abitacolo?

dovrebbe essere situato dietro il cassettino porta oggetti.........in piu oltre a cambiareil filtro c'e una schiuma deodorante che si passa sul filtro prima di rimetterlo nel proprio alloggio.....UnoTetano ha scritto:con le prime piogge riappare la puzza di piedi nell'abitacolo quando accendo la ventilazione, così ho pensato fosse da sostituire il filtro abitacolo...
ho dato uno sguardo al manuale d'officina (della versione americana) e sembrerebbe non ci sia il filtro abitacolo....

UnoTetano ha scritto:con le prime piogge riappare la puzza di piedi nell'abitacolo quando accendo la ventilazione, così ho pensato fosse da sostituire il filtro abitacolo...

spiritosello di un nutchee.....pensi di avermi fatto fare una brutta figura...??........si si bravo mi hai fatto fare una bruttissima figura.......Nutchee ha scritto:Il fatto Michele è che chi SA' RISPONNE, CHI NUN SA' e mejo che sta zitto che fa na più bella figura

puoi fare una cosa molto veloce se vuoi:UnoTetano ha scritto:ma la smettete di fare le puttanelle isteriche?![]()
zampa dunque devo usare uno di quei prodotti schiumogeni per pulire il circuito? che accortezze devo prendere?