sono in procinto :asd
-
ecoVTI
sono in procinto :asd
sto per comprare un crx ee8 blu honda ... tenuta bene ... 180 mila km. con distribuzione fatta ... frizione originale ... colli scat centrale e terminale tutto ss. ... assetto koni-h&r ... prezzo .... 1000 euro ... non ce' male ... nn trovate ... beh ditemi pregi e difetti ... e interventi che posso fare su qst piccolo bolide ... only jdm style ...
(lo faccio per l'adesivo che tony mi regalera')
- Tony JDM
- Cavallo!

- Acid
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
se poi nn ti basta swappalaSVUOTALA.
+30cv.
se poi nn ti basta turbinizzala
se poi nn ti basta comprati una moto che fai prima
ciao ciao ridendo e scherzando nn ho detto delle stronzate xrò in linea di massima allegerendola tipo misto nn sarebbe una cattiva modifica !!!
poi ci sono camme spinte centralina colli di scarico centrale scat .....filtro e lavorazione dei colli d'aspirazione ecc ecc ecc
io ho swappato un b18 poi se nn mi dovesse bastare farò le sopra citate modifiche , dopo aver fatto assetto ,barre d'uomi ant e post, antirollio maggiorate sull'anteriore , silent block e potenziato ulteriormente l'impianto frenante!!!!!!
-
SognandoCivic
Qualche idea...

http://www.imagestation.com/picture/sra ... 8af7f7.jpg
Questi sono i cerchi che mi fanno impazzire su tutte le honda ma sulle old mi fanno morire...

Altre idee

http://www.imagestation.com/picture/sra ... 8af7f7.jpg
Questi sono i cerchi che mi fanno impazzire su tutte le honda ma sulle old mi fanno morire...

Altre idee

- Tony JDM
- Cavallo!

ManueleCRXed9 ha scritto:se poi nn ti basta swappalaSVUOTALA.
+30cv.![]()
se poi nn ti basta turbinizzala![]()
se poi nn ti basta comprati una moto che fai prima![]()
ciao ciao ridendo e scherzando nn ho detto delle stronzate xrò in linea di massima allegerendola tipo misto nn sarebbe una cattiva modifica !!!![]()
poi ci sono camme spinte centralina colli di scarico centrale scat .....filtro e lavorazione dei colli d'aspirazione ecc ecc ecc
io ho swappato un b18 poi se nn mi dovesse bastare farò le sopra citate modifiche , dopo aver fatto assetto ,barre d'uomi ant e post, antirollio maggiorate sull'anteriore , silent block e potenziato ulteriormente l'impianto frenante!!!!!!
antirollio maggiorate solo all'anteriore??!?!
CRX 100% STOCK.
-
AndreHCI
- Contatta:
Ma che maggiori info vuoi avere??
Falla come ti piace, di esempi ne è pieno il web, scarico e assetto li hai, metti delle pastiglie buone all'anteriore, sposta la batteria dietro, metti le antirollio dietro della energy suspension + barra duomi così ti freghi il bagagliaio, 4 advan da 14, metti un canale da 7 e bom, basta, sei a posto.
Falla come ti piace, di esempi ne è pieno il web, scarico e assetto li hai, metti delle pastiglie buone all'anteriore, sposta la batteria dietro, metti le antirollio dietro della energy suspension + barra duomi così ti freghi il bagagliaio, 4 advan da 14, metti un canale da 7 e bom, basta, sei a posto.
-
AndreHCI
- Contatta:
-
SognandoCivic
-
ecoVTI
SognandoCivic ha scritto:Forse se fai domande + specifiche sarà + facile rispondere...Qui giustamente o no pesa un pò il culo a tutti quindi fatti furbo...![]()
bene bene ... ehm ... allora dunque ... codesto veicolo che sono in procinto di comperare la honda crx ee8 sapete esattamente cosa si puo' montare di centralina modificata
-
SognandoCivic
-
ecoVTI