L'ora dell'assetto
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Volentieri, se tu ci spieghi cosa sono le KM.....
------------------------------------
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Di KW conosciamo solo i kit ammo+molla. Almeno io. Delle sole molle mai sentito parlare.
Comunque su EG6 consiglio Eibach, ottime e capaci di mantenere il comfort alle andature tranquille.
Ciao
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
Comunque su EG6 consiglio Eibach, ottime e capaci di mantenere il comfort alle andature tranquille.
Ciao
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Eibach poco piu di 300?
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
-
SiriusV
Molto meglio se vai dal tuo ricambista di fiducia. Sono cose molto soggette a sconti sul prezzo di listino.
Io montai le Eibach Pro Kit sulla EJ9 con ammo stock e mi sono trovato molto bene. Come detto da Kay, mantengono un po' di comfort, ma quando spingi sono eccellenti. Puntano un po' la macchina sul davanti, perchè sono più basse davanti (ribassano di 1,5" davanti e 1,3" dietro, se non ricordo male). La macchina era più precisa, pur mantenendo un po' di rollio; il beccheggio era invece sensibilmente diminuito.
C'è anche chi consiglia le Spoon. A conti fatti, costano più o meno come le Eibach e le puoi trovare su Takakaira. Tra l'latro, se decidi di prendere le Spoon, in questo periodo c'è aperto un Group Buy, per cui sarebbe il momento adatto. Prova a contattare direttamente Void per un commento sulle Spoon.
p.gallotti@tin.it ? siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
Io montai le Eibach Pro Kit sulla EJ9 con ammo stock e mi sono trovato molto bene. Come detto da Kay, mantengono un po' di comfort, ma quando spingi sono eccellenti. Puntano un po' la macchina sul davanti, perchè sono più basse davanti (ribassano di 1,5" davanti e 1,3" dietro, se non ricordo male). La macchina era più precisa, pur mantenendo un po' di rollio; il beccheggio era invece sensibilmente diminuito.
C'è anche chi consiglia le Spoon. A conti fatti, costano più o meno come le Eibach e le puoi trovare su Takakaira. Tra l'latro, se decidi di prendere le Spoon, in questo periodo c'è aperto un Group Buy, per cui sarebbe il momento adatto. Prova a contattare direttamente Void per un commento sulle Spoon.
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Bhè chiedere un commento a Void sulle Spoon è un po' poco obiettiva come cosa
Le Eibach su EG abbassano molto piu di 3cm comunque. E il prezzo è quello. Se chiedono di piu non prenderle.
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
Le Eibach su EG abbassano molto piu di 3cm comunque. E il prezzo è quello. Se chiedono di piu non prenderle.
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
-
SiriusV
Quote:cmq io pensavo di abbassarla almeno 3 cm
Non cadere nella trappola del "più l'abbasso, meglio va". Abbassarla troppo ti porterà ad una macchina troppo rigida, che in curva "salta" sulle asperità e troppo nervosa.
Non cadere nella trappola del "più l'abbasso, meglio va". Abbassarla troppo ti porterà ad una macchina troppo rigida, che in curva "salta" sulle asperità e troppo nervosa.
-
kay
- (h)old
- Contatta:
L'assetto con le Eibach su Eg comunque è stracollaudato. Se ti piace bassa vai tranquillo.
Piuttosto sono gli ammo che... bho... sono quelli rossi regolabili almeno?
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
Piuttosto sono gli ammo che... bho... sono quelli rossi regolabili almeno?
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
-
kay
- (h)old
- Contatta:
bho... prova...
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
-
catarifrangente
io non ho un cavolo di assetto , sono stato tmpo fa sula eg6 di viteccone, che di assetto aveva sole le molle eibach, ed era davvero sensazionale , il confort era migliore addirittura dello stock, almeno nell'uso in citta'(non e' andato a più di 120km/h) ! Anche io li vorrei prendere, pero' prima volevo cambiare filtro marmitta e dischi, poi più avanti si vedra'!
Eibach quindi, non ti sbagli!
<i></i>
Eibach quindi, non ti sbagli!
<i></i>
-
vteccone
dovresti salire adesso che ho messo anche i Blisten, assetto ottimo, sufficientemente confortevole(anche se sul pavee di Milano avverti tutta la rigidita' e non puoi andare oltre i 20 km/h).Quote:non e' andato a più di 120km/h
dici bene, assetto solo eibach migliore entro certe andature, oltre puo' diventare pericoloso....
la mia ex bimba...... come sta' cata?
<i>Edited by: vteccone at: 15/9/04 21:33
</i>
dici bene, assetto solo eibach migliore entro certe andature, oltre puo' diventare pericoloso....
la mia ex bimba...... come sta' cata?
<i>Edited by: vteccone at: 15/9/04 21:33
</i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
tutti mi dicono (anche se io non condivido) che le molle spoon sono piu' tenere delle eibach.
prendo atto della cosa, nonostante i 3 possessori di molle spoon (io, riki , ben) siano convinti del contrario.
le molle spoon a MIO avviso sono stra-ottime per un uso sportivo dell'auto.
abbinate a dei koni gialli danno una risposta un po' troppo secca, forse sarebbero piu' confortevoli con dei bilstein.
Inoltre spoon+koni lascia l'auto un po' troppo alta davanti, bisogna ovviare con una qualche modifica altrimenti sottosterzo rulezza.
Le molle eibach da quanto ho provato io sono poco progressive, diventano da molto morbide a molto dure (cemento) in un istante.
detto questo saluto.
Spoon Sports EK4<i></i>
prendo atto della cosa, nonostante i 3 possessori di molle spoon (io, riki , ben) siano convinti del contrario.
le molle spoon a MIO avviso sono stra-ottime per un uso sportivo dell'auto.
abbinate a dei koni gialli danno una risposta un po' troppo secca, forse sarebbero piu' confortevoli con dei bilstein.
Inoltre spoon+koni lascia l'auto un po' troppo alta davanti, bisogna ovviare con una qualche modifica altrimenti sottosterzo rulezza.
Le molle eibach da quanto ho provato io sono poco progressive, diventano da molto morbide a molto dure (cemento) in un istante.
detto questo saluto.
Spoon Sports EK4<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
SiriusV