CHE VOI SAPEIATE POSSO MONTARLE SU EP2 VISTO CHE HO GLI AIR BAG LATERALI MENTRE SU QUELLE TYPE R NN CI SONO...NN E CHE SE LI SCOLLEGO PERDO TUTTE LE AIRBAG?
GRAZIE CIAO

ad essere sincero...purtroppo io nn farei mai un'operazione del genere visto che hai gli airbag laterali..........Viktordj ha scritto:CIAO SCUSATA HO TROVATO UN PAIO DI SEDILI DELLA RECARO USATE DELLA TYPE R MODELLO QUELLO ROSSO CON BORDI NERI.
CHE VOI SAPEIATE POSSO MONTARLE SU EP2 VISTO CHE HO GLI AIR BAG LATERALI MENTRE SU QUELLE TYPE R NN CI SONO...NN E CHE SE LI SCOLLEGO PERDO TUTTE LE AIRBAG?
GRAZIE CIAO

questa mi sembra una gran stronzata dall'inizio alla fine.luchetto ha scritto:Pensavo fosse inteso che parlassi di differenze tecniche dei 2 mezzi.E' inutile comprare una vettura da 7.000E di meno, e poi acquistare tutti pezzi x renderla competitiva,quando poi non si riesce ad arrivare cmq ad un livello pari alla EP3.
Notorius ti si deve imboccare

luchetto ha scritto:Pensavo fosse inteso che parlassi di differenze tecniche dei 2 mezzi.E' inutile comprare una vettura da 7.000E di meno, e poi acquistare tutti pezzi x renderla competitiva,quando poi non si riesce ad arrivare cmq ad un livello pari alla EP3.
Notorius ti si deve imboccare