DOMANDONE SEDILI RECARO

Rispondi
Viktordj

DOMANDONE SEDILI RECARO

Messaggio da Viktordj » lunedì 12 settembre 2005, 21:10

CIAO SCUSATA HO TROVATO UN PAIO DI SEDILI DELLA RECARO USATE DELLA TYPE R MODELLO QUELLO ROSSO CON BORDI NERI.
CHE VOI SAPEIATE POSSO MONTARLE SU EP2 VISTO CHE HO GLI AIR BAG LATERALI MENTRE SU QUELLE TYPE R NN CI SONO...NN E CHE SE LI SCOLLEGO PERDO TUTTE LE AIRBAG?

GRAZIE CIAO :bana

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 12 settembre 2005, 21:25

Devi vedere coma sono collegati i fusibili degli airbag,il pianale è lo stesso,ma non so se un sedile '04 sta bene su una Ep2 :uffi

Tenshi
(h)old
(h)old

Re: DOMANDONE SEDILI RECARO

Messaggio da Tenshi » lunedì 12 settembre 2005, 21:31

Viktordj ha scritto:CIAO SCUSATA HO TROVATO UN PAIO DI SEDILI DELLA RECARO USATE DELLA TYPE R MODELLO QUELLO ROSSO CON BORDI NERI.
CHE VOI SAPEIATE POSSO MONTARLE SU EP2 VISTO CHE HO GLI AIR BAG LATERALI MENTRE SU QUELLE TYPE R NN CI SONO...NN E CHE SE LI SCOLLEGO PERDO TUTTE LE AIRBAG?

GRAZIE CIAO :bana
ad essere sincero...purtroppo io nn farei mai un'operazione del genere visto che hai gli airbag laterali..........

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 12 settembre 2005, 22:08

anch'io volevo farlo poco tempo fa... ma ora ho altro da fare... :strama

cmq, da quello che mi han detto, devi solo trovare un modo (bypassare???) di far sì che il sensore degli airbag nn mandi un segnale di assenza di questo

esiste un modo di ingannare il sensore

;)
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 13 settembre 2005, 5:12

Devi scollegare i fusibili degli airbag,così non li vedrai lampeggiare,ma sappi che se ti fermano i cellerini,ti possono ritirare il mezzo e farti fare il collaudo x vettura non conforme al codice della strada.Non conveniva spendere qualcosina in + e adesso avere una Type R?! :amore

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 13 settembre 2005, 13:23

semplicemente :(
"Tu tira o resta a casa"

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 13 settembre 2005, 13:24

luchetto ha scritto:Non conveniva spendere qualcosina in + e adesso avere una Type R?! :amore
per du sedili :sbonk
CRX 100% STOCK.

Ark

Messaggio da Ark » martedì 13 settembre 2005, 13:28

The Notorious Tony G ha scritto:
luchetto ha scritto:Non conveniva spendere qualcosina in + e adesso avere una Type R?! :amore
per du sedili :sbonk

perchè??? non è quella la differenza tra una type r e una civic normale??? :ride :ride :ride

dai che cazzeggio :strama

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 14 settembre 2005, 4:44

Pensavo fosse inteso che parlassi di differenze tecniche dei 2 mezzi :( .E' inutile comprare una vettura da 7.000E di meno, e poi acquistare tutti pezzi x renderla competitiva,quando poi non si riesce ad arrivare cmq ad un livello pari alla EP3.
Notorius ti si deve imboccare :stupid

Viktordj

Messaggio da Viktordj » mercoledì 14 settembre 2005, 20:26

luchetto ha scritto:Pensavo fosse inteso che parlassi di differenze tecniche dei 2 mezzi :( .E' inutile comprare una vettura da 7.000E di meno, e poi acquistare tutti pezzi x renderla competitiva,quando poi non si riesce ad arrivare cmq ad un livello pari alla EP3.
questa mi sembra una gran stronzata dall'inizio alla fine.
se prendo i sedili e perche mi piacciono e nn perche voglio la type r.
allora con il tuo raggionamento chi prende una tuta da formula 1 deve avere in box una macchina da F1 ??? :sbonk

p.s. nn capisco poi perche in questo forum chi nn ha una type r e considerato un pirla...cosa ha una ep2 o un ep3 in meno aparte i cavalli.
.......considerazione personale.....nn voglio offendere nessuno.....ma e quello che mi e apparso leggendo un paio di thread....poi se nn e cosi mi sbaglio io.

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 14 settembre 2005, 20:45

EP4 > EP2

:teach
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 14 settembre 2005, 23:00

Incomincio da una semplice targetta che determina il numero seriale,è un a cazzata,assetto in configurazione originale performante in qualsiasi utilizzo giornaliero,ma è una cazzata,allestimento interno unico,ma è anche questa una cazzata,non parlo del motore xchè è completamente differente,ma questo divario tecnico non vale un centesimo vero?!
Ti basti pensare che oltre la CTR solo la ITR è distribuita in Italia con il marchio Type R e non credo che se ne abbiano x il momento altre.
Bò,forse sono troppo affezzionato a questa ideologia.

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 14 settembre 2005, 23:14

anche la accord era disponibile nella versione type-r

p.s: visto che nn lo sai, l'assetto in configurazione originale performante in qualsiasi utilizzo giornaliero è lo stesso montato sulla mia merdosa ctdi
tranne x la barra antirollio post. che è 1mm più grossa

x alestimento interno, vuoi dire sedili? ah ecco, xkè è l'unica differenza oltre ai panelli porta in tessuto rosso anzichè nero/rosso

la targheta te la puoi trovare anche dai negozi su internet, certo che è una caxxata, ma se uno la vuole, la compra

la verità è: la ctr è una buona macchina? sì, certo, ottima macchina, secondo me la migliore nel suo segmento. il suo ponto forte oltre alla performance, è il prezzo molto ridotto in confronto con le concorrenti.
ma per avere questo prezzo, e tutta sta tecnologia di cui parli nel motore (e sn d'accordo) ha dovuto perdere molte cose, che le sorelle minori e meno performanti montano di serie.
caxxate come clima automatico, autoradio con 4 casse di serie, fendinebbia, airbag laterali, possibilità di trasportare 5 persone invece di 4 (anch'io credevo che fosse una caxxata, ma x andare al salone di ginevra sulla mia macchina eravamo in 5, quando meno te lo aspetti hai bisogno)

ogni macchina ha il suo senso di esistere (tranne focus e stilo 1.8 benza :asd )

dimenticavo, anche il pomello della type-r è diverso, ma se lo trova in qualsiasi conce x l'incredibile prezzo di 50? e pure nella versione 5 marce, ma la cuffia in gomma è uguale.
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 15 settembre 2005, 0:05

luchetto ha scritto:Pensavo fosse inteso che parlassi di differenze tecniche dei 2 mezzi :( .E' inutile comprare una vettura da 7.000E di meno, e poi acquistare tutti pezzi x renderla competitiva,quando poi non si riesce ad arrivare cmq ad un livello pari alla EP3.

:doh

a perchè tutti quelli che si comprano una civic non type R devono per forza fare modifiche per cercare di imitare una type R ??! che stupida la honda, poteva produrre solo CTR e invece ha messo in commercio anche delle auto inutili :azz

ma basta per favore :teach
CRX 100% STOCK.

Ark

Messaggio da Ark » giovedì 15 settembre 2005, 8:41

boooni che altrimenti vi chiudo il topic :teach

:cazz1

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » giovedì 15 settembre 2005, 11:25

ep2>ep4

mancano 6 week..non provare a venderla prima...

Anche se con il ritorno di questa signa potrei perdonarti quasi tutto....... :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore
Immagine
"Tu tira o resta a casa"

shelby
HCI member
HCI member

Messaggio da shelby » giovedì 15 settembre 2005, 14:10

luchetto, con tutta franchezza, hai un pò rotto con sta storia sulle ep2, non perdi occasione di dirci qualcosa contro, se mettiamo l'H rossa, se mettiamo lo spoiler ecc... Stai esagerando. Se ti sei comprato la CTR buon per te, ma tienitelo anche per te, o almeno non ci venire a fare le storie per ogni minima stronzata che riporti alla ctr. Hai parlato di profanazione per la mascherina con il logo rosso sulla ep2, a me però per esempio mi sono sembrati più squallidi alcuni fotomontaggi visti in certe firme con la ep3 protagonista, giusto per fare un esempio, quindi il tutto è reltativo, ma almeno non ho rotto le balle a nessuno per sta cosa.

Se ti da fastidio è un problema tuo.

;)

Giosafat

Messaggio da Giosafat » giovedì 15 settembre 2005, 14:24

EP2ISTI uniamoci!!!facciamo sentire la nostra presenza a società come la ALIENTECH e anche noi avremo la nostra K-PRO, ad esempio!!! alla faccia di chi vuol male l'EP2!!

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 15 settembre 2005, 18:03

meanchia shelby

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Viktordj

Messaggio da Viktordj » giovedì 15 settembre 2005, 20:41

nn so cosa abbia di male un 1.6 poiche e una macchina come tante altre però e piu bella rispetto alla concorrenza.

pero se vogliamo dirla tutta io cambierò macchina prossima primavera poche ha preso il volo la mia carriera.
prendero una SUBARU Impreza STI da 265 cv.
Li con la CTR mascherina rossa nn ti vedro nemmeno nello specchietto.
:sifone

Rispondi