Ieri finalmente ho montato gli inserti ES e a parte le cose ovvie, ho notato un aumento incredibile delle vibrazioni dai 5000giri fino al limitatore, a dire il vero in VTEC il motore sembra voler svitare ogni bullone della macchina
grazie :)

neri, ma da quello che ho letto non ci sono differenze, anche sul sito dicono soltanto "look", o sbaglio?carlettosan ha scritto:Di che colore sono gli inserti ES che hai montato?
Neri o rossi ??
Cmq.. dopo un po non ci si fa piu' caso. Il primo giorno pero' e' traumatico.
Io (come altri) mi ci sono poi abituato.
L'engine torque damper e' il completamento.. io li terrei cmq su entrambi.
Fai tu.
Carletto

stramazzone ha scritto:Rottamatele.
typer558 ha scritto:minchia, e che dovrei dire io che monto i supporti motore mugen con dentro i supporti ESMM ??????![]()
E vero che quando metti in moto o accendi l'A/C ti salta la dentiera, ma è anche vero che..............
![]()
.......... quando cambi marcia una dietro l'altra, sembra un sequenziale senza quella fastidiosissima sensazione di movimento del K.............
![]()
Del resto, se volevo una macchina comoda, la golf era dietro l'angolo...........

ark nn rompere i marroni e monta sti casso de supporti........................Ark ha scritto:stramazzone ha scritto:Rottamatele.![]()
typer558 ha scritto:minchia, e che dovrei dire io che monto i supporti motore mugen con dentro i supporti ESMM ??????![]()
E vero che quando metti in moto o accendi l'A/C ti salta la dentiera, ma è anche vero che..............
![]()
.......... quando cambi marcia una dietro l'altra, sembra un sequenziale senza quella fastidiosissima sensazione di movimento del K.............
![]()
Del resto, se volevo una macchina comoda, la golf era dietro l'angolo...........
hai ragione, ma per me è veramente troppo.. :uffi

perchè?MOTORPUNX ha scritto:Secondo me gli ES andrebbero montati almeno con l' engine damper.
si, ma gli ES sono anche loro in gomma, per esempio, sulla focus avevo sostituito i supporti motore con qualcosa di simile agli ES e il rumore non era aumentato, solo un sacco di vibrazioni.MOTORPUNX ha scritto: I SB stock sono in gomma per assorbire le vibrazioni,se li rendete praticamente solidali vi ritroverete tutte le vibrazioni sul telaio.Sarebbe come montare tutti i SB ES magari con un assetto bello rigido e pretendere di avere confort