- difetti riscontrati;
- soluzioni
- parti speciali
e chi ne ha più ne metta!!
Ad esempio, primo quesito:
qualcuno di voi ha fatto provare l'auto su un banco a rulli? Risultati? Configurazione tenica?

Tenshi? ha scritto:ognune si tiene la macchina che vuole

Ciao bello!max_VTEC ha scritto:Tenshi? ha scritto:ognune si tiene la macchina che vuole
quoto!!!
Io ci sono salito sull'astonave e devo dire che è stato fatto un buon lavoro!!?come detto gia al mio amico giosafat secondo me troppo esagerata però un bel lavoro!!! complimenti
ps: fa la sua scena in quel di milazzo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei una granita al caffe con panna e brioches!!!!![]()
![]()
Li ho presi al Salone di ESSEN in Germania lo scorso anno a 300 euro. Il para anteriore è 666 Edition e il resto è artigianale..eccetto gli LSD!!DrunK ha scritto:Posso parlare del mio ctdi?
Una cosa: dove hai trovato tutte quelle parti... I fanali!![]()
Ciao
DrunK
:drunk

Domanda, mi incuriosisce la cosa... in che senso la civic tdi è "una sportiva"? Cosa intendi?DrunK ha scritto:Posso parlare del mio ctdi?
Difetti:
-assemblaggio parti scadenti (spoiler, minigonne, paraurti...)
-freni scarsini
-luce interna centrale come gia citato (che ho ovviato con neon aggiuntivi)
-il diesel ha dei vuoti prima dei 1800 giri
Pregi:
-enorme dentro per essere una sportiva
-comoda da guidare per essere una sportiva
-ottima tenuta
-bella![]()
Ciao
DrunK
Quoto.stramazzone ha scritto:Domanda, mi incuriosisce la cosa... in che senso la civic tdi è "una sportiva"? Cosa intendi?DrunK ha scritto:Posso parlare del mio ctdi?
Difetti:
-assemblaggio parti scadenti (spoiler, minigonne, paraurti...)
-freni scarsini
-luce interna centrale come gia citato (che ho ovviato con neon aggiuntivi)
-il diesel ha dei vuoti prima dei 1800 giri
Pregi:
-enorme dentro per essere una sportiva
-comoda da guidare per essere una sportiva
-ottima tenuta
-bella![]()
Ciao
DrunK

Scusa, hai ragione, mi sono espresso male: la civic SPORT è una macchina sportiva (nel senso che esteticamente non è un camion a rimorchio), tralasciando il fatto che il tdi sia meno performante del benzina. Io mi riferivo solo al fatto estetico esteriore. L' interno invece è spaziosissimo difficile da riscontrare in altre auto sportive.stramazzone ha scritto: Domanda, mi incuriosisce la cosa... in che senso la civic tdi è "una sportiva"? Cosa intendi?