Rilevamenti civic ek4: gianni? ( 1

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Nutchee
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Messaggio da Nutchee » mercoledì 1 settembre 2004, 23:17

Tony ma oltre i G sensor non bisogna dichiarare pure il peso?




Albycivic disse : ..ma il tipo che hai nella sign..."voglio diventare come lui" è sete gibernau?

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AssoTop
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Messaggio da AssoTop » mercoledì 1 settembre 2004, 23:52

Secondo me ci sta tutto...



Dati validi...



byez,



AssO

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 2 settembre 2004, 0:07

stasera di ritorno da casa della mia tipa mi sono fermato all'autodromo del fuji international speedway e fresco di installazione del g-sensor sull'apexi ho fatto un po di rilevamenti con la mia EK4:



la configurazione è:



aspirazione stock con filtro a pannello in spoogna + direct air flow spoon ma con risuonatore stock (quello nel paraurto); collettori dc da 50 picchiati sotto, skat, centrale itr, terminale spoon CON IL TAPPO SUBSILENCER; albero a camme di aspirazione itr, ecu erade con VTEC a 4600 e lim 8900



dati rilevati:



potenza: 175cv @ 8120 rpm

0-100 kmh: 6,91 sec

80-120 kmh in IV: 8,73 sec

80-120 kmh in V: 12,23 sec





come vi pare la situazione?

scarsa?

normale?

ottima?

giannistica?



domani vorrei misurare le stesse cose ma senza il tappo!


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nth76
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Messaggio da nth76 » giovedì 2 settembre 2004, 0:09

avresti preso mi pare 8 decimi rispetto ad Auto sullo 0-100... non sarebbe male considerando peso e aspirazione... hai tolto pure la puleggia del clima, no?????





<i>Edited by: nth76  at: 2/9/04 0:10
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RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » giovedì 2 settembre 2004, 0:14

Ma come Tony........ti hanno smoderato????????





Cmq complimenti!!6.91 è un bel viaggiare.......







A proposito di tappi......che mi dici di questo??























<i>Edited by: RobyVTEC  at: 2/9/04 0:20
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Messaggio da giusepperoselli » giovedì 2 settembre 2004, 0:56

boh?!?!?



cmq secondo me i dati di "domani" saranno gia sfalsati per le diverse condizioni metereologiche...


con le prime mestruazioni....<i></i>

void
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Messaggio da void » giovedì 2 settembre 2004, 6:56

lo 0-100 non e' molto indicativo purtroppo



questo e' dovuto al fatto che il segnale di velocita' non e' preciso (specialmente alle basse velocita').



Stessa cosa dicasi per il valore di potenza... che , purtroppo, e' solo lontanamente indicativo.



i rilevamenti 80-120 invece anche se sono sbagliati lo sono di poco per cui sono interessanti!

Sarebbe stato bello sapere quanto faceva prima di essere modificata

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Messaggio da Tony JDM » giovedì 2 settembre 2004, 7:52

bisogna dichiarare il peso (ho dichiarato 1100 kg), il n. dei cilindri e la circonferenza delle ruote rispetto allo stock (se ho capito bene)...



in assoluto so bene che la potenza e lo 0-100 è solo indicativo, però è interessante confrontare in questo modo le modifiche prima e dopo... e credo che le condizioni climatiche saranno simili tra ieri e oggi notte, o per lo meno è molto probabile..


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Messaggio da void » giovedì 2 settembre 2004, 18:01

sai cosa... sarebbe bello fare dei confronti su distanze più lunghe in modo da ridurre l'errore...

ad esempio un 0-150km/h

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 3 settembre 2004, 0:58

solo che Non ci sono molte PISTE che permettono cio ...



cmq, nuovo rilevamento SENZA TAPPO SUBSILENCER:



0-100 e 80-120 in IV praticamente identici...

80-120 in V : 11,80 sec.

potenza: 179 cv @ 7100 rpm






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Messaggio da stramazzone » venerdì 3 settembre 2004, 9:04

Un tappo da 4 cavalli?!?

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Messaggio da Sfox » venerdì 3 settembre 2004, 9:31

Quote:potenza: 179 cv @ 7100 rpm



7100 o 8100?


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Messaggio da renatooo82 » venerdì 3 settembre 2004, 9:53

G sensor








e chi dice che il fumo invecchia???



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Messaggio da Tony JDM » venerdì 3 settembre 2004, 11:30

7100!



cmq strama.. il tappo non da 4 cv, li togliee


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Messaggio da KostVtec » venerdì 3 settembre 2004, 14:20

ho già letto da qualche parte dei tempi fantastici (Pier???) usando quel ageggio, il problema è che basta una piccola sgommata e sei già a 100km/h secondo il sensore di velocità, per ottenere un tempo verosimile bisogna collegare Apexi alla ruota posteriore (non motrice) in questo modo si esclude l'errore per pattinamento.

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 3 settembre 2004, 14:37

quello che dici tu è vero, ma io penso che anche il g-sensor servirà a qualcosa


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Messaggio da stramazzone » venerdì 3 settembre 2004, 15:41

Sì avevo capito... non ti sembrano un po' troppi 4 cavalli? Anche perchè quel tappo mi pare un po' poco tappo ad occhio...

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 3 settembre 2004, 15:56

non so se hai letto il topic di void, neanche io mi riesco a spiegare come un tappo possa fare cosi tanta differenza.. addirittura dare la CORPOSITA' VIGOROSA AI BASSI (per poi non esplodere agli alti) descritta... per poi morire agli alti... da quello che capiì io


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Messaggio da Ilya » venerdì 3 settembre 2004, 18:46

tonno abassa il peso!!!



la mia ek stock senza risuonatore terminale piu legero



ruotino di scorta sub da 15 kg circa, 5 / 10 kg circa di panello posteriore e casse... con un quarto di serbatoio pesa 1100kg senza pilota



la tua avra minimo 50kg in meno e 100 di pilota in piu




...QUINDI COMUNISTA!!!



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Messaggio da void » domenica 5 settembre 2004, 22:30

calma calma



ma voi non avete visto IL MIO TAPPO



non ha NULLA a che vedere col tappo spoon





cmq lo 0-100 e' troppo facile che venga falsato... meglio basarsi su altri rilevamenti, senza partenza da fermo...





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