Rilevamenti civic ek4: gianni? ( 1
- Tony JDM
- Cavallo!

- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
stasera di ritorno da casa della mia tipa mi sono fermato all'autodromo del fuji international speedway e fresco di installazione del g-sensor sull'apexi ho fatto un po di rilevamenti con la mia EK4:
la configurazione è:
aspirazione stock con filtro a pannello in spoogna + direct air flow spoon ma con risuonatore stock (quello nel paraurto); collettori dc da 50 picchiati sotto, skat, centrale itr, terminale spoon CON IL TAPPO SUBSILENCER; albero a camme di aspirazione itr, ecu erade con VTEC a 4600 e lim 8900
dati rilevati:
potenza: 175cv @ 8120 rpm
0-100 kmh: 6,91 sec
80-120 kmh in IV: 8,73 sec
80-120 kmh in V: 12,23 sec
come vi pare la situazione?
scarsa?
normale?
ottima?
giannistica?
domani vorrei misurare le stesse cose ma senza il tappo!
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
la configurazione è:
aspirazione stock con filtro a pannello in spoogna + direct air flow spoon ma con risuonatore stock (quello nel paraurto); collettori dc da 50 picchiati sotto, skat, centrale itr, terminale spoon CON IL TAPPO SUBSILENCER; albero a camme di aspirazione itr, ecu erade con VTEC a 4600 e lim 8900
dati rilevati:
potenza: 175cv @ 8120 rpm
0-100 kmh: 6,91 sec
80-120 kmh in IV: 8,73 sec
80-120 kmh in V: 12,23 sec
come vi pare la situazione?
scarsa?
normale?
ottima?
giannistica?
domani vorrei misurare le stesse cose ma senza il tappo!
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.
- RobyVTEC
- HCI member

- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
-
giusepperoselli
- Messaggi: 764
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
- Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)
-
void
- (h)old

- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
lo 0-100 non e' molto indicativo purtroppo
questo e' dovuto al fatto che il segnale di velocita' non e' preciso (specialmente alle basse velocita').
Stessa cosa dicasi per il valore di potenza... che , purtroppo, e' solo lontanamente indicativo.
i rilevamenti 80-120 invece anche se sono sbagliati lo sono di poco per cui sono interessanti!
Sarebbe stato bello sapere quanto faceva prima di essere modificata
Spoon Sports EK4<i></i>
questo e' dovuto al fatto che il segnale di velocita' non e' preciso (specialmente alle basse velocita').
Stessa cosa dicasi per il valore di potenza... che , purtroppo, e' solo lontanamente indicativo.
i rilevamenti 80-120 invece anche se sono sbagliati lo sono di poco per cui sono interessanti!
Sarebbe stato bello sapere quanto faceva prima di essere modificata
Spoon Sports EK4<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!

- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
bisogna dichiarare il peso (ho dichiarato 1100 kg), il n. dei cilindri e la circonferenza delle ruote rispetto allo stock (se ho capito bene)...
in assoluto so bene che la potenza e lo 0-100 è solo indicativo, però è interessante confrontare in questo modo le modifiche prima e dopo... e credo che le condizioni climatiche saranno simili tra ieri e oggi notte, o per lo meno è molto probabile..
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
in assoluto so bene che la potenza e lo 0-100 è solo indicativo, però è interessante confrontare in questo modo le modifiche prima e dopo... e credo che le condizioni climatiche saranno simili tra ieri e oggi notte, o per lo meno è molto probabile..
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
void
- (h)old

- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!

- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
solo che Non ci sono molte PISTE che permettono cio ...
cmq, nuovo rilevamento SENZA TAPPO SUBSILENCER:
0-100 e 80-120 in IV praticamente identici...
80-120 in V : 11,80 sec.
potenza: 179 cv @ 7100 rpm
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i>Edited by: The Notorious VTI at: 3/9/04 0:59
</i>
cmq, nuovo rilevamento SENZA TAPPO SUBSILENCER:
0-100 e 80-120 in IV praticamente identici...
80-120 in V : 11,80 sec.
potenza: 179 cv @ 7100 rpm
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i>Edited by: The Notorious VTI at: 3/9/04 0:59
</i>
CRX 100% STOCK.
-
stramazzone
- (h)old

- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
-
renatooo82
- (h)old

- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
-
KostVtec
- Messaggi: 436
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 20:19
ho già letto da qualche parte dei tempi fantastici (Pier???) usando quel ageggio, il problema è che basta una piccola sgommata e sei già a 100km/h secondo il sensore di velocità, per ottenere un tempo verosimile bisogna collegare Apexi alla ruota posteriore (non motrice) in questo modo si esclude l'errore per pattinamento.
<i></i>
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old

- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Sì avevo capito... non ti sembrano un po' troppi 4 cavalli? Anche perchè quel tappo mi pare un po' poco tappo ad occhio...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!

- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
non so se hai letto il topic di void, neanche io mi riesco a spiegare come un tappo possa fare cosi tanta differenza.. addirittura dare la CORPOSITA' VIGOROSA AI BASSI (per poi non esplodere agli alti) descritta... per poi morire agli alti... da quello che capiì io
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.
- Ilya
- HCI member

- Messaggi: 4844
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
- Località: VoltaMantovana (MN)
- Contatta:
tonno abassa il peso!!!
la mia ek stock senza risuonatore terminale piu legero
ruotino di scorta sub da 15 kg circa, 5 / 10 kg circa di panello posteriore e casse... con un quarto di serbatoio pesa 1100kg senza pilota
la tua avra minimo 50kg in meno e 100 di pilota in piu
...QUINDI COMUNISTA!!!
<i></i>
la mia ek stock senza risuonatore terminale piu legero
ruotino di scorta sub da 15 kg circa, 5 / 10 kg circa di panello posteriore e casse... con un quarto di serbatoio pesa 1100kg senza pilota
la tua avra minimo 50kg in meno e 100 di pilota in piu
...QUINDI COMUNISTA!!!
<i></i>
-
void
- (h)old

- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta: