typoR ha scritto: ch ea me puzza tipo sembra ch eentra aria dal parabrrezza dopo i 180 ho un cristiano ch efischia in macchin a fischiia pur eun po il cambio e l amacchina ha solo 10000 km
Va beh apparte questo volevo farci le prime cazzatelle tipo centralin ascarico e filtro qualcuno qua a roma capace e competente grazie della risposta.???

Allora.....per il fischio fai compagnia a qualche altro membro che ha avuto il medesimo problema, guarnizione vetro anteriore superiore.......che hanno prontamente risolto......
Cazzatine ??....e meno male che le chiami cazzatine.....

......qui il discorso potrebbe rivelarsi mooooolto lungo...dipende cosa cerchi di ottenere dalla macchina, qual'e il limite che ti sei imposto.....e magari anche quanti soldi ti va' di spendere.........
Apirazione......in roma come ti confermo anche per le ecu abbiamo apirazione Mugen.....con qualche ottimizzazione fatta da typer558.......mentre per lo scarico completo.......anche qui c'e chi ha solo i coll scarico toda o spoon......o anche il centrale spoon o solo il terminale spoon o fujibuzo o come diavolo si scrive o chi magari ha tutto lo scarico completo delle marche elencateti prima.
Per il momento a roma ci sono che io sappia alcune ctr che girano con ecu MUGEN dove troverai parecchie risposte alle tue domande su questa ecu grazie alla pionerizzazione di Typer558 detto
opionierrrrre......e altre, parliamo sepre di 2/3 macchine che hanno ecu HONDATA.....dove magari con questa nn avresti nessun problema....perche c'e
oprofessore.......
detto anche l'ingegniere.....detto anche
ICE1971.....mentre io faccio il
cinese....
ops....dimenticavo.......welcome in HCI
nessuna foto della tua car ??
ciao