possiedo una civic eg del 92 con b16 e centralina mugen....posterei volentieri foto se qualche buon anima mi spiegasse come si fa!!!!!!!!!
ciao a tutti!!!
-
ivocivic84
ciao a tutti!!!
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo utene,mi sono appena registrato!!!!
possiedo una civic eg del 92 con b16 e centralina mugen....posterei volentieri foto se qualche buon anima mi spiegasse come si fa!!!!!!!!!
- Acid
- Contatta:
basta andare qui sotto e metterle online
www.imageshack.ws
poi fai [img]link%20della%20foto%20senza%20spazi[/img]
p.s: togliere gli spazi anche prima e dopo il link
-
ivocivic84
Acid ha scritto:
basta andare qui sotto e metterle online
www.imageshack.ws
poi fai [img]link%20della%20foto%20senza%20spazi[/img]
p.s: togliere gli spazi anche prima e dopo il link
grazie mille ci provo!!!
-
ivocivic84
- Acid
- Contatta:
-
ivocivic84
perchè posso postare solo 2 messaggi al giorno? devo iscrivermi al club vero?a chi mi rivolgo x l'isrizione?
grazie x i vostri benvenuto!!!!!!

cmq ho tralasciato alcuni particolari che potrebbero interessarvi!!
la mia in origine era una civic 1.6 Si di importazione(quelle canadesi)....successivamente ho swappato con un b16 di derivazione ek....dovrebbe chiamarsi A2 giusto?
grazie x i vostri benvenuto!!!!!!
la mia in origine era una civic 1.6 Si di importazione(quelle canadesi)....successivamente ho swappato con un b16 di derivazione ek....dovrebbe chiamarsi A2 giusto?
-
luka84
- HCI member

si, devi fare l'iscrizione al club, devi rivolgerti al direttivo
qua trovi il topic con tutte le delucidazioni
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=6
qua trovi il topic con tutte le delucidazioni
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=6
- Tony JDM
- Cavallo!

-
ivocivic84
The Notorious Tony G ha scritto:benvenuto, però spero che seguendo questo forum abbandonerai presto il tuning che stai facendo sulla tua macchina, diciamo un po zamatauro![]()
ps. hondacivicjdm che diavolo ce ne frega se su un altro forum hai svuotato i pm
la macchina è finita così e poi io sono in puro stile americano....quindi penso mi si addica così kittata!! poi va bhe nn sono il tipo da lucine sul cofano e prese d'aria adesive
grazie anche a te x il benvenuto!
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
innanzi tuttoivocivic84 ha scritto:perchè posso postare solo 2 messaggi al giorno? devo iscrivermi al club vero?a chi mi rivolgo x l'isrizione?
grazie x i vostri benvenuto!!!!!!![]()
secondo se nn ricordo male il b16a2 versione ek ha il sensore battito in testa..... come hai risolto?messo centralina dell'ek4?e hai inserito un filo? ma la centralina del ek4 nn è un obd2? mentre quella dell'eg6 un obd1?sto sbagliando?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
NeoN
-
ivocivic84
ok, adesso vi spiego....
la centralina è una mugen,xò il connettore della mia è diverso da tutti quelli che montano b16,quindi quello che mi ha fatto il lavoro ha copiato la scheda mugen su una centralina appositamente modificata x un altra esi che aveva già fatto con B16...è abbastanza chiaro?
e mi ha rullato sotto gli occhi 171cv @ 6995rmp
176Nm@ 6600 rmp
la centralina è una mugen,xò il connettore della mia è diverso da tutti quelli che montano b16,quindi quello che mi ha fatto il lavoro ha copiato la scheda mugen su una centralina appositamente modificata x un altra esi che aveva già fatto con B16...è abbastanza chiaro?
e mi ha rullato sotto gli occhi 171cv @ 6995rmp
176Nm@ 6600 rmp
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
il tipo sapeva il fatto suo, si gioca con 2966ivocivic84 ha scritto:ok, adesso vi spiego....
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
ivocivic84