Ciao e ben venuto!!!!!
se vuoi guadagnare qualcosa e non spendere molto ti cosiglio un paio di cose(pure + di un paio)
1)NON mettere le camme del 1.6 è una cazzata.son meno spinte quì è una leggenda stupida xkè IO le ho misurate e provate TUTTE e due i tipi.
quindi già quà risparmi.piuttosto se hai soldi compra solo quella di aspirazione della civic EK9 e spero ke tu sappia ke modello sia.
2)monta un filtro a pannello di buona qualità mantenendo la scatola originale xkè è + grande di quella del 1.6 VTi
e non comprare altre cazzate( o meglio cerca di spendere bene i tuoi soldi è solo un consiglio)
3)procurati un cambio del 1.6 VTi(meglio se quello della ek4 anno 96-97 xkè è più corto di quello EG6 del 92-95)e monta nella tua campana tutti i rapporti del suddetto cambio così mantieni il tuo LSD anke se è molto meno performante di quello di una INTEGRA-R te lo assicuro.
4) togli le farfalle x la geometria variabile e monta un CORPO FARFALLATO dell'ITR(x montare tutti i colli di asp dell'ITR devi fare dei buchi supplementari x adattarli ed è una rottura di palle)così accorci i colli ke ti favoriscono un miglioramento agli ALTI giri(anke se di alti giri il tuo B18C4 non ne ha x niente)se non trovi il C.F. dell ITR
lavora bene il tuo ke da ottimi risultati ank'esso(io cel'ho così)
5)con dei colli di scarico da 45-50(io li ho da 38 con uscita da 45)in acciaio anke ke non siano di marca eccelsa avrai ottimi vantaggi(meglio di quelli ke ha di serie sono sicuramente)
6) un centrale ITR stock e uno scat accoppiati ad un buon terminale ti faranno salire a circa 180 cv max 185cv se compri roba di QUALITA'
7) se vuoi esagerare allora cambia ecu e pressostato VTEC

in +
abbassa la testa senza ROMPERGLI le scatole (cn lavorazioni ke magari non ti rendono)con 5 decimi di spessore xkè il tuo motore ha un rapporto di compressione di 10:1(il + scarso dei vari B18 sia VTEC ke non )
trova una ecu GINO-SPOON
x il resto fai tù posso solo dirti ke cmq nell'HONDA CLUB troverai persone davvero preparate in materia,bastasolo kiedere
io ho avuto e visto molte dritte in dei forum AMMERREGANI
anke se a volte l'america è qua!!!ripeto c'è gente davvero in gamba.
una cosa posso dirti xò a sfavore:il B18C4 ha tre supporti di banco contro i 5 del B16A1-2 e del B18C5-6
quindi sotto tortura molto+ fragile
e come si dice quà 200 CV son molto

da tirar fuori senza far grandi modifike
auguri x l'auto e x le tue prossime modifiche.