DIAMOCI UNA REGOLATA!!!! ( 1
- Tony JDM
- Cavallo!

ragazzi è ora di crescere un po, via.. guardiamo i titoli dei post di questa sezione, ma non ci si vergogna!? forse non è chiaro a tutti quello che voglio dire e per schiarire le idee metterò una lista di suggerimenti:
i post del tipo:
-la mia civic oggi ha toccato i 250 kmh!
-meglio il paraurto superstreetstyle o fightersuperstyle?
-stanno meglio i led blu o i neon verdi?
-avvistata civic con cerchi 5 razze in via rossi
-fari lexus od orecchini rosa?
-faccio i tubi rossi o gialli?
-come mettere retina nel paraurto
-foto del mio nuovo tappo areonautico
-meglio un tenzo-r od un twinloop?
-...
Non saranno più tollerati dal sottoscritto, zero proprio.. il forum sta diventando una sottospecie di scuola ElementarE con questi post INUTILI.
Inoltre vorrei ESORTARE A SPULCIARE LE VECCHE PAGINE ED I VECCHI POST, nonchè le FAQ del sito.. 90 su cento si postano domande trite e ritrite, ormai con così tanta frequenza che cmq ci sono molte possibilità di trovare risposte andando indietro con le pagine.
Altra cosa: fatevi un esame di coscienza. Siete hondisti per caso?
Se si, e se anche se aveste in mano una qualsiasi altra auto non vi cambierebbe nulla (gli mettereste lo stesso i led sul cofano od un alettone abnorme in alluminio mandorlato, o un kit turbo bonalume) abbandonate il NOSTRO club senza farvi troppe domande.. ? meglio per noi e meglio per voi.
Tutto questo lo scrivo qui per due motivi, il primo è che questa è la sezione di cui mi occupo e che controllo principalmente, il secondo è che le civic "old" sono le auto "più alla mano" della gente "comune", in poche parole è più facile avere una civic che un's2000, ed è più facile che chi sceglie un's2000 abbia delle idee più "sane" di chi può scegliere una civic.. Non so se mi spiego..
Cmq spero che abbiate recepetito i miei CONSIGLI e che ci possiate tutti dare una mano a risollevare il livello generale dei post di tutto il forum, ma in particolare di questa sezione.. Ultimamente assai basso.
Tony
(pandoro.nero@email.it)
P.s. Scusate gli errori, ma sono in vacanza e da qui posso solo scrivere con la bacchettina del palmare ed ogni tanto mi scappano gli errori.
Honda Civic EK4 N/A power
0-200m: 9,9" @118.03 kmh
0-400m: 15,3" @148.15 kmh
JDM Moderatòr
<i></i>
i post del tipo:
-la mia civic oggi ha toccato i 250 kmh!
-meglio il paraurto superstreetstyle o fightersuperstyle?
-stanno meglio i led blu o i neon verdi?
-avvistata civic con cerchi 5 razze in via rossi
-fari lexus od orecchini rosa?
-faccio i tubi rossi o gialli?
-come mettere retina nel paraurto
-foto del mio nuovo tappo areonautico
-meglio un tenzo-r od un twinloop?
-...
Non saranno più tollerati dal sottoscritto, zero proprio.. il forum sta diventando una sottospecie di scuola ElementarE con questi post INUTILI.
Inoltre vorrei ESORTARE A SPULCIARE LE VECCHE PAGINE ED I VECCHI POST, nonchè le FAQ del sito.. 90 su cento si postano domande trite e ritrite, ormai con così tanta frequenza che cmq ci sono molte possibilità di trovare risposte andando indietro con le pagine.
Altra cosa: fatevi un esame di coscienza. Siete hondisti per caso?
Se si, e se anche se aveste in mano una qualsiasi altra auto non vi cambierebbe nulla (gli mettereste lo stesso i led sul cofano od un alettone abnorme in alluminio mandorlato, o un kit turbo bonalume) abbandonate il NOSTRO club senza farvi troppe domande.. ? meglio per noi e meglio per voi.
Tutto questo lo scrivo qui per due motivi, il primo è che questa è la sezione di cui mi occupo e che controllo principalmente, il secondo è che le civic "old" sono le auto "più alla mano" della gente "comune", in poche parole è più facile avere una civic che un's2000, ed è più facile che chi sceglie un's2000 abbia delle idee più "sane" di chi può scegliere una civic.. Non so se mi spiego..
Cmq spero che abbiate recepetito i miei CONSIGLI e che ci possiate tutti dare una mano a risollevare il livello generale dei post di tutto il forum, ma in particolare di questa sezione.. Ultimamente assai basso.
Tony
(pandoro.nero@email.it)
P.s. Scusate gli errori, ma sono in vacanza e da qui posso solo scrivere con la bacchettina del palmare ed ogni tanto mi scappano gli errori.
JDM Moderatòr
<i></i>
CRX 100% STOCK.
- banixj
- Contatta:
-
Brainshiver
-
pinolo2
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!

@pino
quasi tutti gli altri
cioè, siate più SAGGI nello scegliere gli argomenti, tempo fa questo era un forum prettamente serio/tecnico, le frivolezze trattiamole altrove
e non rincominciamo con la storia del rice/jdm, non centra nulla
JDM Moderatòr
<i></i>
quasi tutti gli altri
cioè, siate più SAGGI nello scegliere gli argomenti, tempo fa questo era un forum prettamente serio/tecnico, le frivolezze trattiamole altrove
e non rincominciamo con la storia del rice/jdm, non centra nulla
JDM Moderatòr
<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
Mugen JJ
Il potere logora chi non ce l'ha
E fa sentire onnipotente chi ce l'ha
E io vedo gli utenti old che fanno i "topic mestruati" perchè non hanno un caz da fare ma nessuno gli rompe il cacchio
Comunque ripeto come dicevo tempo fa che chi ha come me un 56k non può riguardarsi i vecchi topic oltre poche pagine indietro a meno di stare collegato 4 ore a fila...
E questo vale per molti qui.
Se il problema son le domande stupide: che ci vuoi fare? Tutti han visogno di imparare, se non sbagli non impari!
Se odi i rice: il forum è libero nel bene e nel male quindi se si accettano i rice non si può poi pretendere che scrivano sempre topic sul cruscotto dell'EK9 o i fanali amber...
E non sarà certo cercando di obbligarli che cambia la situazione
Semmai bisognerebbe limitare le iscrizioni PRIMA
Con questo esprimo il mio parere: Vale la pena fare questi avvertimenti "dittatoriali"?
Regalo strano motore con parte sopra gialla e codice b16b causa sgombero cantina<i></i>
E fa sentire onnipotente chi ce l'ha
E io vedo gli utenti old che fanno i "topic mestruati" perchè non hanno un caz da fare ma nessuno gli rompe il cacchio
Comunque ripeto come dicevo tempo fa che chi ha come me un 56k non può riguardarsi i vecchi topic oltre poche pagine indietro a meno di stare collegato 4 ore a fila...
E questo vale per molti qui.
Se il problema son le domande stupide: che ci vuoi fare? Tutti han visogno di imparare, se non sbagli non impari!
Se odi i rice: il forum è libero nel bene e nel male quindi se si accettano i rice non si può poi pretendere che scrivano sempre topic sul cruscotto dell'EK9 o i fanali amber...
E non sarà certo cercando di obbligarli che cambia la situazione
Semmai bisognerebbe limitare le iscrizioni PRIMA
Con questo esprimo il mio parere: Vale la pena fare questi avvertimenti "dittatoriali"?
Regalo strano motore con parte sopra gialla e codice b16b causa sgombero cantina<i></i>
-
void
- (h)old

- Contatta:
Quote:E io vedo gli utenti old che fanno i "topic mestruati" perchè non hanno un caz da fare ma nessuno gli rompe il cacchio
ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale...
se solo sapessi... se solo sapessi... eviteresti di sparare cazzate cosi' immense...
cmq per quanto mi riguarda questo topic e' inutile, ormai e' gia' stato effettuato il giro di boa, non c'e' ritorno.
Mestrual overflow Error<i></i>
ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale...
se solo sapessi... se solo sapessi... eviteresti di sparare cazzate cosi' immense...
cmq per quanto mi riguarda questo topic e' inutile, ormai e' gia' stato effettuato il giro di boa, non c'e' ritorno.
Mestrual overflow Error<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!

perche chiedere se son meglio dei fari lexus cromati o in carbon look ti pare una domanda non-stupida?
il discorso non è rice o jdm, ma post utili o INUTILI!!
la gente fa post per dire che ha montato i tappetini nuovi.. ma dai, facciamo i seri per favore.. io spero ancora che qualcosa possa cambiare qui dentro... anche se ormai si vive tutti all'unieuro...
JDM Moderatòr
<i></i>
il discorso non è rice o jdm, ma post utili o INUTILI!!
la gente fa post per dire che ha montato i tappetini nuovi.. ma dai, facciamo i seri per favore.. io spero ancora che qualcosa possa cambiare qui dentro... anche se ormai si vive tutti all'unieuro...
JDM Moderatòr
<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
eTiLiKo81
-
zoto
Hai ragione a dire che a volte vengono aperti dei topic inutili che potrebbero essere benissimo aperti in OT ( fatto a mio parere per le cazzate ed è un bene), quindi utilizziamolo di +, ma se non sbaglio nel titolo c'è solo discussioni generali e non discussioni tecniche quindi penso che queste zone vengono utilizzate principalmente come punto di incontro fra i vari possessori di modelli come ad esempio in questa zona Eg/Ek......
Se vuoi qualcosa di più restrittivo dovresti partire con cambiare il nome e non utilizzare discussioni generali.
E poi non vedo niente di strano nel chiedere consiglio per una scelta di un componente della propria auto.
Non voglio fare critiche o aprire un altro dibattito inutile come quelli di qualche settimana fa, ma vedo che voi moderatori state facendo un ottimo lavoro ma concordo con quelli che dicono che forse troppo potere vi fà male.
Per far capire tutto ribadisco I LOVE HCI!!!!!!!!!!!!!
P.s. pessimo italiano
<i></i>
Se vuoi qualcosa di più restrittivo dovresti partire con cambiare il nome e non utilizzare discussioni generali.
E poi non vedo niente di strano nel chiedere consiglio per una scelta di un componente della propria auto.
Non voglio fare critiche o aprire un altro dibattito inutile come quelli di qualche settimana fa, ma vedo che voi moderatori state facendo un ottimo lavoro ma concordo con quelli che dicono che forse troppo potere vi fà male.
Per far capire tutto ribadisco I LOVE HCI!!!!!!!!!!!!!
P.s. pessimo italiano
<i></i>
-
Brainshiver
beh, io ora posso kiedere su roba tecnica, pekk? sull'estetica ce penzo io
e quando monto qcs, a limite faccio parlare le foto cosi non scrivo niente
cmq gente nuova, vedo ke ce n'è sempre di+e d gnuranza ce n'è parekkia, xciò vi dovrete sorbire anke post inutili del nuovo arrivato ke non sa ke cos'ha sotto al sedere e kiede qualunque cosa gli passa in mente x la sua honda, ke poi sia rice o jdm o usdm o unieuro, personalmente, non mi interessa, credo interessi in prima persona al proprietario di quella car, in base al suo gusto personale
a me piaciono di tutti i tipi, basta ke non siano ruderi
<i></i>
e quando monto qcs, a limite faccio parlare le foto cosi non scrivo niente
cmq gente nuova, vedo ke ce n'è sempre di+e d gnuranza ce n'è parekkia, xciò vi dovrete sorbire anke post inutili del nuovo arrivato ke non sa ke cos'ha sotto al sedere e kiede qualunque cosa gli passa in mente x la sua honda, ke poi sia rice o jdm o usdm o unieuro, personalmente, non mi interessa, credo interessi in prima persona al proprietario di quella car, in base al suo gusto personale
a me piaciono di tutti i tipi, basta ke non siano ruderi
<i></i>
-
Tonydm
--------------------------------------------------------------------------------
Senti io ho una civic vti anno 93
Il mio meccanico ha difficoltà a regolare l'anticipo e la fase
Tu che sei un'esperto "ho visto le foto della tua meravigliosa macchina"mi aiuteresti a trovare gli schemi e in generale mi daresti qualche consiglio tecnico su come fare?
<i></i>
Senti io ho una civic vti anno 93
Il mio meccanico ha difficoltà a regolare l'anticipo e la fase
Tu che sei un'esperto "ho visto le foto della tua meravigliosa macchina"mi aiuteresti a trovare gli schemi e in generale mi daresti qualche consiglio tecnico su come fare?
<i></i>
-
apollonic
Io mi sono registrato ieri sera, percui sono nuovo qui...
di Honda Civic non ne so proprio nulla (tra pochi giorni sarà la mia prima auto), benchè abbia 29 anni ho sempre avuto solo la moto - ovviamente Honda.
Continuo a fare domande proprio perchè sono ignorante e gradirei imparare, anche perchè vorrei che la mia prima Honda su 4 ruote meriti il mitico marchio che l'ha concepita.
Il VTEC mi sarebbe piaciuto, ma poichè provengo da un incidente (fegato spappolato... cioè più di prima!) è meglio che mi accontento di un'auto tranquilla. Poi visto che il tempo ce l'ho solo ora, se non uso il pc posso solo leggere o dormire perchè non mi posso muovere di casa (e con che mezzo?) quindi cerco informazioni!
Forse quando avrò l'auto farò meno domande da idiota, forse ne farò di peggiori; se rompe rispondere ai principianti come me, perchè le risposte appaiono ovvie o si possono intuire da altri threads, sappiate che il forum serve a tutti, presenti e futuri, esperti e non.
<i></i>
di Honda Civic non ne so proprio nulla (tra pochi giorni sarà la mia prima auto), benchè abbia 29 anni ho sempre avuto solo la moto - ovviamente Honda.
Continuo a fare domande proprio perchè sono ignorante e gradirei imparare, anche perchè vorrei che la mia prima Honda su 4 ruote meriti il mitico marchio che l'ha concepita.
Il VTEC mi sarebbe piaciuto, ma poichè provengo da un incidente (fegato spappolato... cioè più di prima!) è meglio che mi accontento di un'auto tranquilla. Poi visto che il tempo ce l'ho solo ora, se non uso il pc posso solo leggere o dormire perchè non mi posso muovere di casa (e con che mezzo?) quindi cerco informazioni!
Forse quando avrò l'auto farò meno domande da idiota, forse ne farò di peggiori; se rompe rispondere ai principianti come me, perchè le risposte appaiono ovvie o si possono intuire da altri threads, sappiate che il forum serve a tutti, presenti e futuri, esperti e non.
<i></i>
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
sono daccordo che i post sui tappettini,neon o led installati fanno schifo e sono inutili
se lo hai fatto BRAVO ma non e che lo devi far saxe a tutti..
ma il modo di esporre in stile A.Legno
io vorrei ricordare
al publico
che non vero che se si va indietro nei post si trovano risposte perche da un anno a questa parte nessuno si degna di darle! E i post affondano sensa vare avuto una risposta! e se mai si infondono ancor piu dubbi!!
su 1470 iscritti forse ce ne sono 10 che hanno visto un volano ho abbiano smontato un qualsiasi parte eletromekkanica sotto il cofano personalmente!!
(questo lo si nota nei post dove si chied un rafronto meccanico di alcuni componenti/loro installazione o manutenzione.. e le risposte utili si potrebbero contare sul palmo di UNA mano!!)
inoltre in questo forum non vi e una sezione FAQ
dove i NIUBON possono avere delle risposte alle loro banali domande...(che tutti o quasi tutti voi vi siete posti)
in questo forum vigge la Legge - NON CHIEDERMI COME MI CHIAMO PERCHE SONO ventANNI CHE ME LO CHIEDONO TUTTI----
Farti un cartellino con il tuo nome NO?????
<i></i>
se lo hai fatto BRAVO ma non e che lo devi far saxe a tutti..
ma il modo di esporre in stile A.Legno
io vorrei ricordare
al publico
che non vero che se si va indietro nei post si trovano risposte perche da un anno a questa parte nessuno si degna di darle! E i post affondano sensa vare avuto una risposta! e se mai si infondono ancor piu dubbi!!
su 1470 iscritti forse ce ne sono 10 che hanno visto un volano ho abbiano smontato un qualsiasi parte eletromekkanica sotto il cofano personalmente!!
(questo lo si nota nei post dove si chied un rafronto meccanico di alcuni componenti/loro installazione o manutenzione.. e le risposte utili si potrebbero contare sul palmo di UNA mano!!)
inoltre in questo forum non vi e una sezione FAQ
dove i NIUBON possono avere delle risposte alle loro banali domande...(che tutti o quasi tutti voi vi siete posti)
in questo forum vigge la Legge - NON CHIEDERMI COME MI CHIAMO PERCHE SONO ventANNI CHE ME LO CHIEDONO TUTTI----
Farti un cartellino con il tuo nome NO?????
<i></i>
- Looka
- Admin

- Contatta:
www.hondaclub.it/faq.htm
Per ora ci sono queste, le altre dovrebbe averle strama, sono da uploadare sul sito.
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
..
@Looka
Hai letto cosa ho scritto????
sul FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ce nel sito del hondaclub si.. ma nel forum non ce
La sezione archivio se non hai una risoluzione dello schermo a 4892x12978mega pixel non la vedi..
e troppo picola.. poco visibile e poco atraente!
se uno vede una sezione CIVIC/eg/ekiappa e ha la sivik
e ovio che postera la sua domnda li... ancheperche non vede la sezione archivio!
nella sezione archivio non ce nessun post che tratta degli olli da usare.........
ne tanto meno un post dove vi sono dei tipi di olii con graduazioni adatte.. per tipo di motore stagione e via dicendo
Come dice un vechio membro del HCI
:il direttivo di sto forum e lento come la morte!
se volete migliorare la qualita del forum impostatelo meglio!
con un chiaro regolamento che aprova o disaprova un determinato tipo di post
che consiglia/sconsigla detrminati argomenti...
che abbia una FAQ visibile e chiara anche per i nuovi arrivi..(che sono quelli che ne hanno bisogno)
e poi prendetevela con i NIUBON
@TONY G el Dictator
leggi la sezione DC2 prima di criticare la sezione civic
li si che si muore dal ridere
<i></i>
@Looka
Hai letto cosa ho scritto????
sul FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ce nel sito del hondaclub si.. ma nel forum non ce
La sezione archivio se non hai una risoluzione dello schermo a 4892x12978mega pixel non la vedi..
e troppo picola.. poco visibile e poco atraente!
se uno vede una sezione CIVIC/eg/ekiappa e ha la sivik
e ovio che postera la sua domnda li... ancheperche non vede la sezione archivio!
nella sezione archivio non ce nessun post che tratta degli olli da usare.........
ne tanto meno un post dove vi sono dei tipi di olii con graduazioni adatte.. per tipo di motore stagione e via dicendo
Come dice un vechio membro del HCI
:il direttivo di sto forum e lento come la morte!
se volete migliorare la qualita del forum impostatelo meglio!
con un chiaro regolamento che aprova o disaprova un determinato tipo di post
che consiglia/sconsigla detrminati argomenti...
che abbia una FAQ visibile e chiara anche per i nuovi arrivi..(che sono quelli che ne hanno bisogno)
e poi prendetevela con i NIUBON
@TONY G el Dictator
leggi la sezione DC2 prima di criticare la sezione civic
li si che si muore dal ridere
<i></i>
-
SoNiK
- Admin

EK9,ciò che ti sfugge,e succede a molti,è che il SITO e il FORUM non devono essere visti come due cose separate ma, al contrario,DEVONO essere visti l'uno come appendice dell'altro. Questo significa che quando uno ad esempio accede al nostro sito da un motore di ricerca (la maggior parte entrano cosi,gli altri per mezzo di link su altri siti o volantini,dove viene riportato l'URL del SITO,non del Forum..ti immagini se andassimo in giro a dire "ehi hondista,passa a trovarci! Non è difficile,basta che apri il sito internet p196.ezboard.com/fhondaclubitaliaforumfrm26 !! hai segnato bene? Bravo..allora ci contiamo eh!" quindi noi divulghiamo solo l'URL www.hondaclub.it) prima di cliccare sulla parolina FORUM sarebbe carino,e buona regola in qualsiasi comunità virtuale,andare a visitare prima le FAQ. Se cosi fosse eviteremmo molti 3d su olii e pneumatici
<i></i>
<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
Sonik hai perfettamente ragione!!
Ma penso che sai meglio di me.. che uno nuovo..appena arrivato se ne stra sbatte le palle di legere la faq
o magari non sa cos e..
cmq e evidente che la via presa dai nuovi arrivi e andare subito sul forum a fare domande e presentazioni..
allora sarebbe ora di adeguare il forum a questo??!!
non credi???
Guarda che bella sezione che ha fatto void
ci vuole tanto fare un post con menzionati gli olii consigliati/e provati per i vari motori...
con graduazioni.. ecc ecc
e poi sticherarlo???
...QUINDI COMUNISTA!!!
<i></i>
Ma penso che sai meglio di me.. che uno nuovo..appena arrivato se ne stra sbatte le palle di legere la faq
o magari non sa cos e..
cmq e evidente che la via presa dai nuovi arrivi e andare subito sul forum a fare domande e presentazioni..
allora sarebbe ora di adeguare il forum a questo??!!
non credi???
Guarda che bella sezione che ha fatto void
ci vuole tanto fare un post con menzionati gli olii consigliati/e provati per i vari motori...
con graduazioni.. ecc ecc
e poi sticherarlo???
...QUINDI COMUNISTA!!!
<i></i>
-
SoNiK
- Admin

No,indubbiamente..però ne dovremmo fare a decine..in questo modo la prima pagina di ogni sezione sarebbe invasa da 3d stikkati. Quando dici che il nuovo se ne sbatte delle FAQ dici bene,ed è per questo che li riprendiamo e promuoviamo l'uso delle FAQ..perchè è una cosa che VA fatta. Presto (molto presto) cominceremo a chiudere i 3d rimandando alla FAQ del sito,quindi tantovale iniziare da subito a chiarire le cose
<i></i>
<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata