new member...uccidetemi
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
new member...uccidetemi
Buonasera a tutti, per chi leggerà il post di mattina..buongiorno.
Mi chiamo simone, ho 21 anni e sono di Viterbo. Sono un semplice impiegato con la passione per i motori.
Sono il presidente del badboyztuning club , Possessore di 5 vespe e un guzzi ho appena acquistato una honda civic coupè VTEC sohc. La macchina è stata totalmente rivista per l'estetica e anche qualcosa di piccolo per quanto riguarda il motore ( airbox mugen e scarico)... so che ora voi mi tirete quintali e quintali di insulti .... guardandola in foto...
Spero di essere accolto in famiglia...perchè ho una passione viscerale ed essere screditato per un kit estetico..quantomeno mi dispiacerebbe.
http://www.tuningart.net/foto%20auto/civic%20simo.jpg
http://www.tuningart.net/foto%20auto/civicsimo3.jpg
Y'all Hondisti
Mi chiamo simone, ho 21 anni e sono di Viterbo. Sono un semplice impiegato con la passione per i motori.
Sono il presidente del badboyztuning club , Possessore di 5 vespe e un guzzi ho appena acquistato una honda civic coupè VTEC sohc. La macchina è stata totalmente rivista per l'estetica e anche qualcosa di piccolo per quanto riguarda il motore ( airbox mugen e scarico)... so che ora voi mi tirete quintali e quintali di insulti .... guardandola in foto...
Spero di essere accolto in famiglia...perchè ho una passione viscerale ed essere screditato per un kit estetico..quantomeno mi dispiacerebbe.
Y'all Hondisti
Ultima modifica di ERGALmGP il giovedì 4 agosto 2005, 21:48, modificato 1 volta in totale.
-
MrK84
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
-
luka84
- HCI member

- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
-
hmcre84
Re: new member...uccidetemi
ERGALmGP ha scritto:Buonasera a tutti, per chi leggerà il post di mattina..buongiorno.
Y'all Hondisti
finalmente un altro coupeista RICE styla
salutami BiOs
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
HieJ
- Contatta:
-
TheCourier
- VTinside
- (h)old

Benvenuto anche da parte mia.........nei w.e. sono quasi sempre nei dintorni di VT
Anche mio gommista e meccanico sono a VT.
Mi sa che è anche capitato di incrociarci e vedo le scritte del tuo club.
Da domani sarò la lago.
Di recente anche un altro ragazzo di VT si è iscritto (lavora al bar di p.ta romana)
Da domani sarò la lago.
Di recente anche un altro ragazzo di VT si è iscritto (lavora al bar di p.ta romana)
- Acid
- Contatta:
-
M4FF0
- Contatta:
- Montoya_VTI
- HCI member

- Contatta:
è di Via Garibaldi il Bar vt-isnide, se ti sentono i miei titolari mi tagliano le palle!!!VTinside ha scritto:Benvenuto anche da parte mia.........nei w.e. sono quasi sempre nei dintorni di VT![]()
Da domani sarò la lago.
Simò benvenuto pure tu nella comunità hondistaaaaa, anche se hai un catamarano di auto
Attualmente senza Honda...
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
Rastal
- Contatta:
Ciao ERGAL, credo tu sia l'amico del ragazzo del bar sulla statale per le terme che ha la bravo. l'ho conosciuto tempo fa quando ero in trasferta e mi ha detto che uno di voi del bad boyz avrebbe comperato una honda. se non erro ce n'è un altro con una ek... (forse mi sbaglio)
in ogni caso benvenuto, e, se li conosci, salutami i ragazzi del bar. digli che li saluta il ragazzo di Torino con la CRX rossa
in ogni caso benvenuto, e, se li conosci, salutami i ragazzi del bar. digli che li saluta il ragazzo di Torino con la CRX rossa
-
kentaro miura2
- HCI member

Benvenuto!
Se posso darti il mio parere, visto che la base del'auto che hai è buona, io ti consiglio di:
- togliere subito l'alettone di quel tipo (a mio avviso è inguardabile) e magari di metterci su un più bello, sobrio, e realmente deportante, alettone dell'Integra (se guradi in vendo lo trovi a poco)
- Monta dei cerchi un minimo più belini e con una gomma decente, se riesci a farli omologare, ti consiglio dei bei superleggera da 16 con gomme 205/45/16
- L'assetto l'hai già fatto, quindi sei a posto
- Per quanto non mi piacciano molto i paraurti "tamarri" direi che davanti non è malvagissima e che ci siamo quasi, anche se al posto del cofano con le prese d'aria, ci sarebbe stato meglio, un bel cofano in carbonio senza nessuna presa, ed io, ovviamente, avrei tenuto il paraurti originale, aggiungendoci solo il baffo sottoparaurti originale Honda......
Ciaoooooo
Se posso darti il mio parere, visto che la base del'auto che hai è buona, io ti consiglio di:
- togliere subito l'alettone di quel tipo (a mio avviso è inguardabile) e magari di metterci su un più bello, sobrio, e realmente deportante, alettone dell'Integra (se guradi in vendo lo trovi a poco)
- Monta dei cerchi un minimo più belini e con una gomma decente, se riesci a farli omologare, ti consiglio dei bei superleggera da 16 con gomme 205/45/16
- L'assetto l'hai già fatto, quindi sei a posto
- Per quanto non mi piacciano molto i paraurti "tamarri" direi che davanti non è malvagissima e che ci siamo quasi, anche se al posto del cofano con le prese d'aria, ci sarebbe stato meglio, un bel cofano in carbonio senza nessuna presa, ed io, ovviamente, avrei tenuto il paraurti originale, aggiungendoci solo il baffo sottoparaurti originale Honda......
Ciaoooooo
- hektor
- Contatta:
Re: new member...uccidetemi
Bios AKA Hektor sul forum dell'HCI...ovvero il più RICE,Blasfemo (secondo parecchia gente) e ASSASSINO (per molti ho ucciso una Civic)...nonch? VicePrez del BadBoyzTuning Club di Viterbo.hmcre84 ha scritto: finalmente un altro coupeista RICE styla.....bella a parte l'assetto e i cerki piccoli,le mini non mi fanno impazzire,bellissimo l'alettone!.
salutami BiOs
Una foto VOLANTE della mia HONDA Civic...non adatta ai deboli di stomaco!

Civic Nation Represent...
-
stramazzone
- (h)old