EG6 USATE, PREZZI TROPPO ALTI?!?!
- Montoya_VTI
- HCI member

- Contatta:
EG6 USATE, PREZZI TROPPO ALTI?!?!
Raga sono disperatamente in cerca di un EG6, ma dove sto io(VITERBO) putroppo non c'è tanta cultura x i motori e è raro trovare un VTEC da queste parti, c'è un ragazzo di Ronciglione che ne ha una tenuda da Dio, 118.000km, il meccanico honda di qua mi ha detto che un eg6 così non si trova + xò vuole 6.500?!!!! Litigando un'ra sono quasi riuscito a scendere sui 5.500!!! CHe ne pensate? calcolando che c'è un ragazzo di terni che me la vende a 5.000, cnon marmitta completa supersprint, testata abbassata, volano frizione alleggerito, centralina rimappata, interni in pelle, assetto integra, tutti gli interventi totalmente realizzati da Zamuner!, l'unica cosa è che ha 288.000km, ma il motore (dice lui) ne ha solo 60.000, cambiato causa fusione x assenza di limitatore, xcè era modificato pure quello da Zamuner che si era scordato di metterlo(il limitatore), cmq potenza finale 187cv, l'ho provata..... è un mostro! Ma verso i 4.000 - 4.500 non si trova proprio niente??? Grazie
Attualmente senza Honda...
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
1? abbi fede, ho aspettato almeno 6 mesi prima di trovare la mia, con 70.000km a 4700/5000 circa, 3 anni fa !!!!
2?quelle elaborate, specie se cosi, lasciale li dove stanno, dammi retta!
3?la macchina vale, ma ha i suoi anni e devi guardare anche i km.diciamo che, X ME, in qualsiasi condizione tu potessi trovarla, non devi spendere + di 4500!!!!
4?tranquillo che si trovano, magari 6 sfortunato come zona geografica, ma avendo fede qualcosa in giro si trova
2?quelle elaborate, specie se cosi, lasciale li dove stanno, dammi retta!
3?la macchina vale, ma ha i suoi anni e devi guardare anche i km.diciamo che, X ME, in qualsiasi condizione tu potessi trovarla, non devi spendere + di 4500!!!!
4?tranquillo che si trovano, magari 6 sfortunato come zona geografica, ma avendo fede qualcosa in giro si trova
-
HieJ
- Contatta:
- Montoya_VTI
- HCI member

- Contatta:
civic
quella con 228 km è nera, cerchi oz da 15, il fatto è che io sto a piedi e non penso che ci riuscirò a rimanerci x 6 mesi, siccome già son 2 mesi...... ho venduto la mia eg4, era un gioiellino
cmq graie x le risposte immediate, postate postate 
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- VTinside
- (h)old

-
renatooo82
- (h)old

ciao... considera, io ho pagato la mia 900 ?, uniproprietario con 275k km (ora 283), tutti i tagliandi in honda fino a 230k km...
dovrò rifare il motore, assetto, silent block, carrozzeria (scolorita)... in totale spenderò sui 4000 ? (considerando che i silent block li ho, la carrozzeria la pago poco, gli interni ITR li ho, l'assetto ce l'ho)...
considera che queste spese sono da tenere in conto prendendo un'auto con almeno 10 anni... in particolare silent block e assetto
+ manutenzione ordinaria (e molto dipende da chi era l'ex proprietario)...
se vuoi un consiglio trova una macchina:
-dritta
-con max 2 proprietari (tu diventeresti il 3?)
-con i km suoi dimostrabili (tutti ormai li scaricano)
-che stia in buone condizioni
e considera che ci dovrai spendere sopra dei soldi, quindi o paghi 5000 ? una eg6 usata PERFETTA, o paghi 1000 una eg6 marciante in discrete condizioni, sulla quale però dovrai effettuare altre spese (io ti consiglio la seconda, almeno puoi personalizzarla)...
ciao
dovrò rifare il motore, assetto, silent block, carrozzeria (scolorita)... in totale spenderò sui 4000 ? (considerando che i silent block li ho, la carrozzeria la pago poco, gli interni ITR li ho, l'assetto ce l'ho)...
considera che queste spese sono da tenere in conto prendendo un'auto con almeno 10 anni... in particolare silent block e assetto
se vuoi un consiglio trova una macchina:
-dritta
-con max 2 proprietari (tu diventeresti il 3?)
-con i km suoi dimostrabili (tutti ormai li scaricano)
-che stia in buone condizioni
e considera che ci dovrai spendere sopra dei soldi, quindi o paghi 5000 ? una eg6 usata PERFETTA, o paghi 1000 una eg6 marciante in discrete condizioni, sulla quale però dovrai effettuare altre spese (io ti consiglio la seconda, almeno puoi personalizzarla)...
ciao
- Montoya_VTI
- HCI member

- Contatta:
CIVIC
Renzato, i tuoi consigli sono molto saggi, vtinside stasera ti ho visto passare davanti al bar dove lavoro, è rossa vero? Caffè Bagaglino Via garibaldi 17, appena entri porta romana il bar + bello sulla sinistra, domani lavoro dalle 11 alle 19:00, passa a prenderti un'aperitivo che parliamo! pensa che avevo in mente di lasciarti un bigliettino con scritto sopra "Scusi la vende" sul tergiscristalli sei la vedevo parkegggiata da qualche parte!
Nico ti ringrazie, è un onore x me ricevere consigli dal presidente
sono iscritto da nemmeno una settimana, a pensare che 6 giorni fa stavo col culo sull'eg4
la tenevo come un Ferrari, chi l'ha comprata ha fatto un vero affare, peccato che non se ne renderà mai conto
cmq grazie raga, continuate a postare che + consigli ho e meglio è, se trovate qualche eg6 in vendita fatemelo sapere grazie!
Nico ti ringrazie, è un onore x me ricevere consigli dal presidente
cmq grazie raga, continuate a postare che + consigli ho e meglio è, se trovate qualche eg6 in vendita fatemelo sapere grazie!
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
-
blucivic
re
ragazzi ma qui si va oltre la linea di decenza................6000 euro x un auto con piu' di 10 anni ,si trovano le ek 99-00 con quei soldi,posso capire se hanno su b18 ,interni itr,riverniciate di fresco e con qualche optinaljdm....ma x una stok no,x l ssicurazione vale 900 euro,guardate cody.x un incidente cazzuto gli tocca buttarla......ne vale la pena???????
-
kentaro miura2
- HCI member

-
renatooo82
- (h)old

- sonny Vti
- HCI member

kentaro miura2 ha scritto:5000 euro per una Eg6, per quanto bella, per me sono un furto.
Zotino ha venduto la sua a 1800 euro ed era messa bene.
Io l'ultima itr del 98, l'ho pagata 5900 euro, vedi tu.....
Secondo me per una EG6, se veramente messa bene, 3000 euro sono fin troppi......
Kenta xò quanto ci hai speso dietro poi per rimettere l ITR a posto?
002 New Project Incoming
SHT Spec 
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- Montoya_VTI
- HCI member

- Contatta:
civic
Raga gielo spiegate voi che è troppo alto 6.500? io + che dirglielo non posso fare, il fatto è che lui ha detto che c'è un ragazzo di Roma che gliela compra a 7.000!!!! xò la da a me xchè ha detto che x lui la tengo meglio el'altro gli sta antipatico, x me sono tutte stronzate!! è proprio furbo questo, basta, domani gli telefono, gli do appuntamento a quattr'occhi, gli conto davantia lui 3.500? e gli dico "prendere o lasciare" sono proprio curioso di vedere che fa, tanto come ha detto Nico, di occasioni ne ricapiteranno altre no?
-
renatooo82
- (h)old