Honda Pro.Mo auto Pescara

Rispondi
luchetto
Contatta:

Honda Pro.Mo auto Pescara

Messaggio da luchetto » giovedì 21 luglio 2005, 0:35

Salve raga,vi ricordate che dovevo portare la CTR http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=12440 x il primo tagliando dei 2000 K,e far controllare il rumore di infiltrazione aria?,bhè,il rumore è rimasto,hanno detto che hanno serrato gli sportelli,e in più adesso ho una bellissima xdita d'olio,sul lato dx.Ho speso bene le 130,00E di tagliando.Io lo sapevo che quelli del concessionario sono ........i :rant :bruce :tatata :grr

Ma se ai prossimi cambi d'olio me li faccio io,e lasci oa loro solo i tagliandi? :sosp

MatteTypeR
Contatta:

Re: Honda Pro.Mo auto Pescara

Messaggio da MatteTypeR » giovedì 21 luglio 2005, 1:13

luchetto ha scritto: Ma se ai prossimi cambi d'olio me li faccio io,e lasci oa loro solo i tagliandi? :sosp
è la cosa migliore... così la curi come vuoi te e non perdi la garanzia...

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 21 luglio 2005, 1:48

Credi che non si accorgono che l'ho fatto x conto mio?

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 21 luglio 2005, 7:59

quelli ufficiali da garanzia (uno l'anno o 20.000km) vienili a fare a frosinone! Poi compri li 3/4 filtri olio honda e il resto dei cambi olio (da 7000 a 10.000 km) te li fai da te montando i filtri originali :good

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 21 luglio 2005, 16:39

anche perche i cambi olio che fanno loro sono molto veloci e imprecisi ... mi spiego, ho visto l auto, che vabbe non è una ctr, ma è una lude 4? 2.2 del mio vicino con il tagliando compreso cambio olio fatto la settimana prima, tirando fuori l asticella l olio era scuro, tipo il mio dopo piu di 3/4k km ...

ora per uno normale puo pure andare bene ma per me assolutamente no

a pure dal meccanico mi ha fatto un cambio olio del menga, chissa perche quando lo cambio io sulla lude ci stanno 5.5 litri mentre quando lo cambiano loro ce ne stanno 5 scarsi ....

senza nulla togliere che ovviamente alcuni cristiani che fanno il loro lavoro per passione ci stanno ... io cmq perdo un oretta e faccio il lavoro da solo come dio comanda ...

ciao
gesus

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 21 luglio 2005, 20:31

Allora c'ho parlato oggi,lo scolo d'olio sono residui di quando il filtro viene tolto visto che è in una parte scomoda,hanno detto.
Mentre x il filtraggio d'aria hanno appurato che dipende dal para e non dagli sportelli,come era stato detto da me in precedenza,hanno ordinato le guarnizioni e la prox sett. faranno il lavoro.

I prossimi cambi d'olio me li faccio io.

N2O

...

Messaggio da N2O » martedì 26 luglio 2005, 21:44

eeee te l avevo detto che sono dei cani! non mi avevan saputo serrare nemmeno il centrale della marmitta e meno male che la mia civic ha 10 anni
cmnq prova Di Bartolomeo ad Ortona o Autosonia di Lanciano!
allora se vedo un ctr nero 6 tu ingiro x pe?
ora zona portanuova gira una integra tutta nera mentre quello con la integra con la striscia rossa c ha parlato mio padre ma non la rivende! :(
spero il prox anno di non dovermi comprare l'accord (nonostante sia una bella macchina!) e che esca un coupè o qualcosa di simile!

ma il ctr bianco :ride :ride :ride che dicevano al conce
Ciao Luca

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 26 luglio 2005, 22:03

IL CTR bianco ho lasciato xdere,xchè la EP3 l'ho presa a Mestre ed è nera nuova.Se vedi un aCTR '05 con sottotarga VE sono io.
I prox cambi olio lo so io dove la porto,e al conce vdro di portarla ad Ortona,e vedremo cosa succede... :sosp

Rispondi