scatola filtro itr su ek4 (MONTATO)+FOTO
-
Greddy
scatola filtro itr su ek4 (MONTATO)+FOTO
raga chi di voi a la scatola filtro itr su ek4?
mi dite come lo avete montato?
mi dite come lo avete montato?
Ultima modifica di Greddy il sabato 2 luglio 2005, 13:50, modificato 1 volta in totale.
-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
kay
- (h)old

- Contatta:
Ne tempo ne soldi, ovviamente se non l'hai già comprato. Se devi spendere tot per farti airbox ITR, intake ITR e un cono serio..... spendi tot + 1 e ti fai qualcosa di definitivo, leggi aspirazione diretta ben congeniata, o un kit tipo il Comptech.
Non è che sia malvagia come soluzione, e' che con quello che devi comprare e quello che devi fare per un montaggio pulito... insomma.... non ne vale la pena.
Ciao
Non è che sia malvagia come soluzione, e' che con quello che devi comprare e quello che devi fare per un montaggio pulito... insomma.... non ne vale la pena.
Ciao
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
- Army80
- HCI member

no beh,ma seriamente non consigliate l'airbox dc2 con tanto di filtro a cono al posto di quello ek?
cioè sull'itr han messo una merda
non vorrei dire una cazzata... ma la superficie filtrante di quel cono non è superiore di un pò rispetto al pannello?
Quindi ok ke con icebox si migliora(coi soldi..)... ma l'airbox itr è per forza meglio di quello ek4!!
kiarimenti grazie.
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member

re:
io avevo levato un supporto e fatto 2 stafe x farlo rimanere fermo l'intake non è da modificare x nulla ,avevo tenuto l'entrata dell aria originale con un tubo che facesse prendere aria dal paraurti e un filtro spn .
A mio modestissimo parere la macchina cambiava
A mio modestissimo parere la macchina cambiava
-
kay
- (h)old

- Contatta:
Attenzione, ho già scritto che non è una soluzione malvagia. Ho scritto che secondo me , siccome l'ho provato, non vale propriamente la pena di montarlo. Nel senso che un cono bello costa circa 80?. Un airbox itr, visto che è anche abbastanza ricercato... anche li.... siam piu vicini ai 100 che ai 50. Un intake anche li una 30ina di euro MINIMO. Fate 2 conti, e arrivate circa sui 200 e passa ?. Per quella cifra.... ne mettete altri 50 e vi fate Icebox + filtro Comptech, o una bella e sana diretta fatta bene, e avete con una spesa leggermente superiore il triplo del rendimento.
Greddy, hai già tutto? Ok, monta e divertiti.
Un consiglio: la tubazione di carico dell'aria, falla appena girare in avanti , davanti alla ruota li nel solito posto, ma poi fermati li, non farla sbucare fino al frontale; senò l'aria alle alte velocità diventa troppa, e "affoghi".
Ciao
Greddy, hai già tutto? Ok, monta e divertiti.
Un consiglio: la tubazione di carico dell'aria, falla appena girare in avanti , davanti alla ruota li nel solito posto, ma poi fermati li, non farla sbucare fino al frontale; senò l'aria alle alte velocità diventa troppa, e "affoghi".
Ciao
-
Greddy
stamani l'ho montato ho dovuto fare delle staffette d'alluminio e segare i supporti posteriore e anteriore ecco alcune foto.
il lavoro comunque mi sembra fatto abbastanza bene.
prima di tagliare il supporto:

supporto tagliato:

primo supporto con nuova staffa:

secondo supporto con nuova staffa:

terza nuova staffa:

lavoro quasi finito:

lavoro finito:

il lavoro comunque mi sembra fatto abbastanza bene.
prima di tagliare il supporto:

supporto tagliato:

primo supporto con nuova staffa:

secondo supporto con nuova staffa:

terza nuova staffa:

lavoro quasi finito:

lavoro finito:

-
kay
- (h)old

- Contatta:
-