ora con la ek4 è un'altro mondo, un range di utilizzo del motore ampissimo per la mia niubbaggine, ben 7000 giri "buoni", contro i 3000 in media di un tuBBodiesel..
Veniamo al problema.. non so quando cambiare! E non dico per andare forte.. perchè per quello non basta la strada.. ma per consumare diciamo "il giusto"! anche l'ultima volta l'ago dannatissimo della benzina ha toccato il fondo a 300 km!! come è possibile non lo so.. forse faccio benzina troppo presto, ancora non ho confidenza con le reali possibilità di autonomia della mia car..forse mi faccio troppo prendere il PIEDE.. fattosta che quando sono cosciente mi impongo di cambiare sui 4000 rpm.. salvo sprazzi di follia in cui il VTEC si impadronisce di me..

In autostrada (faccio circa 15 km alla settimana di autostrada) mi mantengo sui 130-140kmh di media..
Ah dimenticavo l'A/C è quasi sempre ON, però.. possibile che sia l'unica causa??
In genere faccio benzina subito quando l'ago raggiunge l'ultima posizione.. ci metto circa 36-37 euri per un pieno..
Consigli? Sono proprio irrecuperabbbbile?