mo, faccio lavorare pure il mio...caxxo, nn ce l'ho...
Bellisssimo!!
io nn lo farei a coltello ovvero partendo finisssimo sopra e poi andando piano piano a tornare normale sulla farfalla ma come hai detto tu tipo tromboncino ovvero una bella smussata all'inzio effetto tromboncino invece che un coltello! tutto li!
IL discorso sta nel fatto che dipende dallo spessore su cui uno può lavorare, se si vuole fare un tromboncino come dici tu( che poi sarebbe simile a quelli dei gruppi farfallati multipli) occorrerebbe + spessore per creare una curvatura eccentrica con un raggio di curvatura + grande sempre per evitare di fare impattare l'aria in modo brusco sulla superficie, poi cmq anche questo tipo di tromboncinose ci fai caso dopo la prima curvatura + decisa continuerebbe come il nostro fino alla raccordatura della farfalla.
Nn potendo asolare il CF, per via del manicotto, questo sistema nn si può fare e sinceramente arrotondare solo l'inizio è già meglio rispetto l'originale, ma farebbe sempre deviare l'aria a causa della troppa inclinazione iniziale, mentre disporre il gap 1.6mm su una raccordatura + ampia e sempre leggermente con curvatura eccentrica evita l'impattare dell'aria in modo brusco..
Questo è quello che penso io.. Vediamo se qualkuno ci dice qualcosa in merito
Tornando ai lavori ho rimontato ieri il CF e all'nizio in sensore farfalla mi faceva un minimo irregolare, tra i 1000-1800giri poi ho tolto la batteria e dopo ci ho fatto un giretto e sembra che tutto sia rientrato nella normalità
Mi sono comprato 2 cosette, Filtro vapori olio e pedaliera( lo so che mi vorreste menare perchè è momo, ma alla fine dovendo togliere quelle coatte ROSSE dell'ex proprietario CHE PROPRIO NN SI POTEVANO VEDERE!!)
come vi sembrano?