Prima che scleri di brutto..
-
Ste___86
Prima che scleri di brutto..
Come posso fare per alzare -velocemente- la macchina davanti? Una ek4 con koni gialli regolabili.

-
civicbanzai
-
Ste___86
-
civicbanzai
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
Ste___86
raga sta diventando un problemino per me.. le ruote sono SOTTO i passaruota, gratto praticamente OVUNQUE considerando anche che sto in un posto dove le strade non sono proprio al massimo (ci sono anche forti salite-discese).. e non ho una car da usare tutti i giorni.
Considerando anche che ho i collettori aftermarket mi gira le BALLE appiattirli, e benchè ci stia attento (credetemi, roba da prendere i dossi a meno di 20 all'ora!!) a volte li batto.
Non so piu come fare!
P.s. i koni regolabili, cosa regolo con l'apposito pomello? compressione? estensione? precarico?
Considerando anche che ho i collettori aftermarket mi gira le BALLE appiattirli, e benchè ci stia attento (credetemi, roba da prendere i dossi a meno di 20 all'ora!!) a volte li batto.
Non so piu come fare!
P.s. i koni regolabili, cosa regolo con l'apposito pomello? compressione? estensione? precarico?
- JONATHAN2FAST4U
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
-
Ste___86
- RobyVTEC
- HCI member

Puoi alzare in sicurezza anche 40mm, ma a che serve montare molle -40 per poi rialzare il piattello di 40..??FULGORE ha scritto:interessante Roby....ma ritieni che possa farti guadagnare quanti millimetri rimanendo in sicurezza?
Vorrei mettere le molle ribassate, ma sono troppo basse, questa potrebbe essere una soluzione....
Se vuoi la rigidita', senza abbassare l'auto devi prendere molle di uguale lunghezza ma di filo piu' grosso
@ste
Questo è un intervento sostitutivo per "spostare il portamolla" e per mantenere un buon compromesso tra altezza e rigidita' senza cambiare le molle o gli ammortizzatori!!
specRR Dark Lady
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member

Fattele fare ad doc pero' ste' boccole!!!FULGORE ha scritto:chebbello che sei roby!
ahahha
purtroppo per la mia esiste solo un tipo di molle, e abbassano veramente tanto, quindi se mi dici che in sicurezza posso recuperare 40 mm mi dai una speranza per ste c@zzo di stronze di molle.
Se non hai fretta ( sono straaaaaaaaaaoccupato con la casa e lo swap )
e mi dai le misure precise te le posso fare io....
specRR Dark Lady