Io credo che la cosa migliore sia farlo fare artigianale..
Con 400-500 euro ci si dovrebbe riuscire, poi c'e' la manodopera..
Io ho il differenziale fisso (o stock), della ek3 in garage, sostituito perche' rovinato, credo che usandolo come modello sia fattibile farne uno autobloccante.
Ovvio, servono info precise sull'LSD della ITR stock, perche' secondo me quello va molto bene... cmq in molti ci possono ben spiegare di che tipo e', come funziona, ecc... (io so che lavora al 25%, che e' gia' un buon compromesso).
Di + non so aiutarti.. se servono altre cose per farlo fittare.. o syncro particolari o altro.. ma sinceramente nn credo.
Ah, il differenziale lo senti molto nell'uscita di curva, spece su fondi viscidi, ma anche su asciutto se sei al limite.. e sostanzialmente ti consente di aprire molto prima il GAS e quindi percorrere la curva a velocita' superiore (perche' apri prima e hai ugualmente trazione, mentre senza soffri di sottosterzo).
Spero di non aver detto troppo stronzate,
AssO