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maskow
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freni project-mu

Messaggio da maskow » venerdì 13 maggio 2005, 9:49

salve,
sto cercanod dei freni (visto che i miei non hanno retto al trackday a Spa..)


e per evitare di ovalizzarli un altra volta mi sono detto..

stavolta ce li metto baffati e perforati...

ma non riesco a trovarli per la civic type-R porca miseria...ogni volta che cerco un peezzo per sta macchina ? una miseria!!

pensavo aver trovato questi :strama

Immagine

ma no sono perforati vero?

cos'? una falsa perforazione per dare lo stesso effeto dei baffi?

cio?? questi per me sono solo baffati no?


senno ho trovatto qualche foto di brembo forate e baffati, ma non riesco a contattare brembo..e il sito fa cagre...

chi puo aiutarmi perfavore :angel

grazie

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 13 maggio 2005, 9:55

So che ci sono gli EBC forati e baffati per CTR, ma non ho mai letto recensioni.

typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 13 maggio 2005, 10:16

secondo me, il tuo problema è prendere dei cechi COMPOSITI, a prescindere dal forato o baffato, che consentono determinate dilatazioni di calore senza deformarsi.
In ciò, mi trovo benissimo (Varano, Monza, Ring, Magione, Vallelunga + 30.000km stradali e sono ancora perfetti e senza scalino al tatto) con i COMPOSITI CTF che hanno la campana in ergal.

In abbinamento, DS2500 oppure se vuoi esagerare DS3000 :good

maskow
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Messaggio da maskow » venerdì 13 maggio 2005, 10:28

typer558 ha scritto:secondo me, il tuo problema è prendere dei cechi COMPOSITI, a prescindere dal forato o baffato, che consentono determinate dilatazioni di calore senza deformarsi.
In ciò, mi trovo benissimo (Varano, Monza, Ring, Magione, Vallelunga + 30.000km stradali e sono ancora perfetti e senza scalino al tatto) con i COMPOSITI CTF che hanno la campana in ergal.

In abbinamento, DS2500 oppure se vuoi esagerare DS3000 :good
ok dunque le placchette DS2500 le ho gia (magari si sono vetrificate..)
per il COMPOSITO che cosa intendi (essendo all estero l'italiano si perde)

? un materiale, o ? composto da piu materiali ?
e non ? possibile avere sto COMPOSITO forato e baffato ancora?

grazie

typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 13 maggio 2005, 11:10

Molto maccheronicamente, il disco composito è un disco composto da due materiali, uno per la campana e uno per la supeficie frenante. E questi due materiali sono accoppiati mediante bullonatura. Ciò permette al disco di dilatarsi sotto forte calore e di ritornare nello standard originale al termine delle temperature elevate.
I CTF compositi, sono forati e baffati, usano l'ergal per la campana e non so che altro materiale per la pista frenante. Ecco una foto:


Immagine


Disco freno composto da due parti: - mozzetti in ergal centrale lavorati a mano dal pieno, con tagli sulla superficie che determinano un'azione antivibrante; - pista frenante in ghisa trattata termicamente abbinabile a tutte le lavorazioni (modelli RS, DTM e GR N). Adatto per tutti i tipi di auto, maggiormente indicato per tutte le vetture con particolari problemi di frenata sia a livello di attrito sia a livello di vibrazioni. Permettono inoltre l'ampliamento di tutti gli impianti frenanti e kit maggiorati

Vtekken
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Messaggio da Vtekken » venerdì 13 maggio 2005, 14:22

Quoto il capitano! :teach :amore

Ho preso anch'io i CTF compositi accompagnati da DS2500 e a Misano hanno retto benissimo :good e altrettanto sulla "special kurve garaghanika" :strama (60km :shock tra curve, salite e discese).

Poca spesa e resa piu' che buona! :clap


Pero' finite le 2500 proverei volentieri le 3000... :asd

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Messaggio da ZON » venerdì 13 maggio 2005, 15:11

Vai di project Mu sono meglio dicuramente dei CTF e costano pure meno..mandami una mail o pm e ti faccio sapere cosa costa averli e come..

Io ci accoppierei le loro pastiglie.. level max 900 ..

Testato da me personalmente..risultati straeccellenti.. :teach

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 13 maggio 2005, 16:04

Questi sono i project Mu per CTR. :amore :amore :amore




Immagine

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Messaggio da Vtekken » venerdì 13 maggio 2005, 22:28

Vai di project Mu sono meglio dicuramente dei CTF
..E perche'? :sosp

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Messaggio da ciccio » sabato 14 maggio 2005, 1:42

Perche' si' :teach




Cmq anche i Tarox, tipo quelli che montava Celima, italianissimi, econimici, e di qualita' piu' che sufficiente per il nostro utilizzo... :angel

Looka
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Messaggio da Looka » sabato 14 maggio 2005, 14:21

Vtekken ha scritto:
Vai di project Mu sono meglio dicuramente dei CTF
..E perche'? :sosp
E lo chiedi anche? Perchè sono JDM e loro la ci corrono con quelli o con Endless :ride :sbonk
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da Engo » sabato 14 maggio 2005, 16:11

infatti.. basta con ste stronzate JDM = meglio ...


avete confrontato i due prodotti? NO e allora che c@zzo dite che i CTF sono peggio? :sbonk
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Messaggio da Vtekken » domenica 15 maggio 2005, 13:28

Engo ha scritto:avete confrontato i due prodotti? NO e allora che caxxo dite che i CTF sono peggio? :sbonk
EXACT! :teach

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Messaggio da stramazzone » domenica 15 maggio 2005, 16:27

:pop

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Messaggio da typer558 » lunedì 16 maggio 2005, 7:52

:doh , fra un po uscirà che anche brembo è na merda perchè non è jdm!!!! :scree

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Messaggio da Looka » lunedì 16 maggio 2005, 9:47

ma va brembo non è merda Luca, è JDM pure lei perchè li monta la DC5 :ride :ride :ride :sbonk
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da ZON » lunedì 16 maggio 2005, 14:54

Se non sapete non parlate.. :rant

Io ho provato tutti e due e allora? Secondo me non c'e' paragone tra la qualita' e i materiali di uno e dell'altro..li ho testati su macchine diverse (DC2 e AP1) e i CTF erano una chiavica impestata...(per onor di cronaca i fissi baffati non flottanti) lasciamo stare sto JDM e ste menate ...i P.Mu PER ME sono superiori in ogni campo..vabbuo'?? :teach

pero' adesso monto brembo.. :asd :asd (che con la pastiglie brembo sono merdosi..speriamo con le MU al prossimo cambio paste :( )

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Messaggio da Engo » lunedì 16 maggio 2005, 15:19

ZON ha scritto:Se non sapete non parlate.. :rant

Io ho provato tutti e due e allora? Secondo me non c'e' paragone tra la qualita' e i materiali di uno e dell'altro..li ho testati su macchine diverse (DC2 e AP1) e i CTF erano una chiavica impestata...(per onor di cronaca i fissi baffati non flottanti) lasciamo stare sto JDM e ste menate ...i P.Mu PER ME sono superiori in ogni campo..vabbuo'?? :teach

pero' adesso monto brembo.. :asd :asd (che con la pastiglie brembo sono merdosi..speriamo con le MU al prossimo cambio paste :( )

io ho provato i CTF sulla prima S2000 e non ho mai avuto problemi, provati anche sull'ibrida... mai un problema...

:strama
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Messaggio da maskow » lunedì 16 maggio 2005, 18:34

uffa...

e io insomma che devo prendere.... :(

? sempre una storia scegliere i propri pezzi.... :(

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Messaggio da Vtekken » martedì 17 maggio 2005, 15:02

i CTF erano una chiavica impestata
Vabbe... :tired


Mettiamola cosi'....... :D







































































































...per il momento.... io... :strama freno quanto mi basta con i CTF compositi+DS2500...... :asd ..........












































































... e meno male che non ho ancora messo le 3000!!!!!!!!!! :daniel

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