COSA controllare?

LI VALE 3000 euri?

Minchia è veramente basso!-mauri- ha scritto:ha 63mila km,è del 93,messo discretamente,nero.
COSA controllare?
![]()
LI VALE 3000 euri?
la mia con 125000 km l'ho venduta a 6000 euro, con A/C non funzionante e gomme da sostituire (però condizioni generali perfette tranne quelle due cose)
Inviato: 10 Maggio 2005 12:43 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Io sto pensando di vendere la mia per problemi di chilometraggio (per lavoro faccio 90 km al giorno...)
Ha 84.000 km, è una vti con tetto elettrico verde metallizzato, sta benone (ha qualche graffietto giusto qualche graffietto come è normale che sia...) radio cd/mp3 pioneer, gomme bridgestone potenza seminuove, scarico cromato, cerchi honda a 5 razze + fine degli originali... solo l'a/c non va! per il resto tutto ok! QUANTO CI POSSO FARE?
wizard ha scritto:Stè ma una persona "tranquilla" non si piglia un 160 cv per poi andarci da nonno. A sto punto avrebbe preso una ESI , stesso modello ma più rispiarmiosa no?
pinolo2 ha scritto:wizard ha scritto:Stè ma una persona "tranquilla" non si piglia un 160 cv per poi andarci da nonno. A sto punto avrebbe preso una ESI , stesso modello ma più rispiarmiosa no?![]()
E' vero che esistevano due versioni della CRX, la VTi e quel cesso della ESi![]()
Ma è facile trovare un "nonno" che si è comprato la VTi.
E poi mica una macchina da 160cv si compra esclusivamente per scannare, ci sono anche le vie di mezzo.