Coupè!!!!!!!!!!!!
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
-
TheCourier
-
HieJ
- Contatta:
beh dipende, se la gomma è squarciata si ma se un forellino di vite o chiodo no....
comunque alla faccia degli allegeritori... io giro sia col ruotino che con lo spray... sarà per questo che in 10 anni di guida non ho mai forato...
t
so già che se dovessi fare a meno di una delle 2 precauzioni mi ritroverei con 4 gomme a terra
comunque alla faccia degli allegeritori... io giro sia col ruotino che con lo spray... sarà per questo che in 10 anni di guida non ho mai forato...
so già che se dovessi fare a meno di una delle 2 precauzioni mi ritroverei con 4 gomme a terra
-
luka84
- HCI member

ragazzi, ho bisogno di un consiglio da voi colleghi coupèISTI
visto che in ordini liberi si sta formando un GB bellino per i lip anteriori già che ci sono mi aggiungo anche io, pero' sono indeciso su quale prendere:
mugen style

spoon style

ek9 style

premetto le mie impressioni.... il mugen non mi garba quasi per niente, lo spoon un filino di piu', pero' c'è qualcosa che non mi convince, mentre l'ek9 style mi garba.
che dite? prendo quello ek9 style e la faccio finita con i miei intrugli mentali ?
visto che in ordini liberi si sta formando un GB bellino per i lip anteriori già che ci sono mi aggiungo anche io, pero' sono indeciso su quale prendere:
mugen style

spoon style

ek9 style

premetto le mie impressioni.... il mugen non mi garba quasi per niente, lo spoon un filino di piu', pero' c'è qualcosa che non mi convince, mentre l'ek9 style mi garba.
che dite? prendo quello ek9 style e la faccio finita con i miei intrugli mentali ?
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

l'ultimo è molto simile al mio...
il mugen e lo spoon per la 96-98 sono diversi
mugen

spoon

secondo me i migliori lips per il frontale 96-98 son il SiR e quello ek9 (che non è quello che hai postato tu
)
io opterei per questo:

il mugen e lo spoon per la 96-98 sono diversi
mugen

spoon

secondo me i migliori lips per il frontale 96-98 son il SiR e quello ek9 (che non è quello che hai postato tu
io opterei per questo:

Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
TheCourier
-
kentaro miura2
- HCI member

- Mugen_Stumpo
- Moderatore

ho visto che nel gb ti proporrebbero anche uno spoon style molto simile a quello che ho postato io....
quello sarebbe il migliore secondo me... male male se non ti piace facciamo a scambio
quello sarebbe il migliore secondo me... male male se non ti piace facciamo a scambio
Truzzo JDM n.2
-
only coupè
-
TheCourier
Ma guarda credo che ci sia molta gente che capisce tanto di car al di fuori di questo forum e altra che non ce capisce na mazza qua dentro se ti riferisci a livello di tecnica.
Invece a livello di qualità di auto credo ci siano in giro molte auto all'altezza delle Honda come altre marche Jap e forse qualcuna pure appena appena superiore!
Invece a livello di qualità di auto credo ci siano in giro molte auto all'altezza delle Honda come altre marche Jap e forse qualcuna pure appena appena superiore!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
luka84
- HCI member

-
mikele32
2? pagina
siamo finiti in seconda pagina !!!
dove sono finiti tutti i "couppettari" o "couperisti" o come dir si voglia
:: only coupè :: quì sicuramente interessano le anticipazioni dei tuoi lavori ... dai dai racconta !
una volta c'era un grande = kentaro che ci teneva aggiornati sui sui lavori ma è un pò che non posta +
per quanto mi riguarda ... sono molto combattuto se fare una follia e comprare quel B18 nella sezione VENDI da infilare al posto del D16 oppure stravolgere il mio VTEC con una piccola TURBINA !!! spenderei sicuramente meno xò sarei un pò + AMMERIGANO
altro:
- stò aspettando di swappare l'impianto frenante ITR !
- pc inside con naviKatore radio tv dvd e chi + ce ne ha ne metta !
- a dimenticavo una bella stampantina fotograFIKA portatile Bluetooth !
rigorosamente todos faidate anzi FAT' DA ME'
dove sono finiti tutti i "couppettari" o "couperisti" o come dir si voglia
:: only coupè :: quì sicuramente interessano le anticipazioni dei tuoi lavori ... dai dai racconta !
una volta c'era un grande = kentaro che ci teneva aggiornati sui sui lavori ma è un pò che non posta +
per quanto mi riguarda ... sono molto combattuto se fare una follia e comprare quel B18 nella sezione VENDI da infilare al posto del D16 oppure stravolgere il mio VTEC con una piccola TURBINA !!! spenderei sicuramente meno xò sarei un pò + AMMERIGANO
altro:
- stò aspettando di swappare l'impianto frenante ITR !
- pc inside con naviKatore radio tv dvd e chi + ce ne ha ne metta !
- a dimenticavo una bella stampantina fotograFIKA portatile Bluetooth !
rigorosamente todos faidate anzi FAT' DA ME'
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta: