Coupè!!!!!!!!!!!!

Rispondi
AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 20 ottobre 2005, 19:51

HieJ ha scritto:che molle hai? non mi sembra molto abbassata per essere il massimo abbassamento possibile
Le molle sono marchiate KONI, fanno parte appunto del kit completo che viene 650 euro! Tenete conto che se comprate solo gli ammo vi costano così se non di più...
Ora non venite a menarla che non sono i soliti koni o che le molle fanno cagare.
Il KIT comprende I SOLITI KONI GIALLI REGOLABILI che potete tranquillamente comprare singolarmente e le molle sono di OTTIMA fattura e non proprio mollicce, anzi....

Per l'altezza da terra come ha già detto il Kenta la macchina si doveva ancora "assestare" comunque effettivamente sul posteriore sarebbe stato meglio qualche millimetro in meno che comunque con una classica tornitina all'ammo si crea un altro posto per il seeger....

Comunque secondo me questo kit ha un ottimo rapporto QUALITA'/PREZZO se voi non siete convinti fate il caxxo che volete ma non dite per favore che questo kit fa schifo.... :teach

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » giovedì 20 ottobre 2005, 20:28

aieie hai mangiato la peperonata? :asd

non intedevo dire che il kit fa schifo, mi chiedevo solo che molle fossero, visto che l'abbassamento non è molto evidente, pensavo fossero le molle stock, tutto qui.

comunque, e vero si dietro ci vorrebbe ancora qualcosa in meno...

TheCourier

Messaggio da TheCourier » giovedì 20 ottobre 2005, 20:41

Così poi dopo non puoi portare + di una persona dietro!!
Parlo x esperienza personale! :teach

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » giovedì 20 ottobre 2005, 20:48

beh, la tua e' decisamente + bassa, le ruote rientrano fra i locari pure dietro, e non hai i cerchi stok, io con la mia che a occhio sembra un pelo più bassa di quella del kenta non ho problemi anche quando si viaggia in 5

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » giovedì 20 ottobre 2005, 21:02

confermo che con et37 e piu bassa di quella del kenta la mia con 4 persone + bagagli non tocca :teach le ruote entrano nei passaruota ma non struscia sui locari :nono

cmq kenta, ottimo acquisto, soprattuto come rapporto qualità-prezzo!! son curioso di vedere quando si assestano se dietro scende un pelo , sennò come diceva Aieie una bella otrnitina e via :asd

TheCourier

Messaggio da TheCourier » giovedì 20 ottobre 2005, 22:47

I LOCARI sono la parte interna del passaruota? Xchè io quella l'ho ribattuta indentro e le ruote non ci toccano se sono carico ma toccano proprio sopra!

Cmq è vero, la mia è troppo bassa! -6!! :sifone

Koni gialli e molle Eibach!

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » venerdì 21 ottobre 2005, 9:39

Personalmente ho sempre preferito avere la macchina che con l'assetto avesse il muso più basso del posteriore, in pratica un pò puntata in avanti.
Non sò perchè, ma mi piace più così che averla alla "pari" all'anteriore ed al posteriore.
Mi ricordo anche le lotte, anni fà, in officina da Raven, quando avevo il crx ibrido che era impuntato in avanti, lui mi cagava il c@zzo :asd di metterlo alla pari al posteriore ed io invece lo volevo mantenere così....bho sarò matto.... :asd
Per quanto riguarda l'impianto del'ITR, io ormai da più di un mese e mezzo ce l'ho da montare, solo che Speedracing di Melegnano, per fare 4 c@zzo di buchi e 2 microdistanziali per montarlo, non sò perchè ce l'ha li appunto da più di un mese e mezzo.
Se la settimana prossima non è ancora pronto, vado li e me lo riprendo....

mikele32

sensori ABS

Messaggio da mikele32 » venerdì 21 ottobre 2005, 12:03

kenta :: :teach ma per i sensori dell'ABS come risolvi ?

nessuno sà dirmi quante spese AGGIUNTIVE ci sono comprando da ebay dall'america ?
:: tipo ci sono dei specchietti spettacolari stile M3 con indicatore luminoso incorporato a 1 / 2 euri !
vero che poi ti fanno pagare dai 40 agli 80 euri di spedizione ma non vorrei ci siano altre sorprese tipo TASSE DAZI ecc inventati al momento x incxxx :nono
qualcuno può :teach ?

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » sabato 22 ottobre 2005, 13:17

HieJ ha scritto:aieie hai mangiato la peperonata? :asd

non intedevo dire che il kit fa schifo, mi chiedevo solo che molle fossero, visto che l'abbassamento non è molto evidente, pensavo fossero le molle stock, tutto qui.

comunque, e vero si dietro ci vorrebbe ancora qualcosa in meno...
No, castagne..... :asd

PROOOOOOOTTTT!!!!!!

:ride :ride :ride :ride :ride

TheCourier

Re: sensori ABS

Messaggio da TheCourier » sabato 22 ottobre 2005, 16:08

mikele32 ha scritto:kenta :: :teach ma per i sensori dell'ABS come risolvi ?

nessuno sà dirmi quante spese AGGIUNTIVE ci sono comprando da ebay dall'america ?
:: tipo ci sono dei specchietti spettacolari stile M3 con indicatore luminoso incorporato a 1 / 2 euri !
vero che poi ti fanno pagare dai 40 agli 80 euri di spedizione ma non vorrei ci siano altre sorprese tipo TASSE DAZI ecc inventati al momento x incxxx :nono
qualcuno può :teach ?
Se vengono dall'America ci sono di sicuro le spese di dogana! :teach

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » martedì 25 ottobre 2005, 9:39

we coupettoni!!!
holaaaaaaaaaaa!!! :strama

alor? ke se dis di bello?

bene vorrei riaccendere una discussione: ELETTRONICA

parlando con qualcuno qui nel forum e informandomi io stesso, ho trovato ke l'APEXi VAFC II è un ottimo compromesso x gestire l'elettronica di un'auto elaborata ke ormai la ECU originale nn può + gestire al meglio.

il costo su takakaira è poko + di 300 euro+spedizione, inoltre la differenza ke è stata testata con una ERADE è di poco inferiore a 2-3 cavalli e sinceramente per ki ha un OBD II come me, lo sbatti e la spesa secondo me è un po' eccessiva per: o farla fare da erade o sostituire con un taglia e cuci la ECU con una OBD I.

Se non sbaglio il vafc può tenere in memoria + set di impostazioni dando la possibilità di selezionare la mappatura a propria scelta. Io farei tipo una estrema e una per consumare poco.

Di sicuro è un acquisto ke farò, + avanti, magari prenderò il III ehehe, xò è già in programma, nn appena aprirò scarico e aspirazione eheh.

Mi piace xkè è blu, pieno di lucine, :amore e xkè i parametri modificabili sono molti e tra l'altro ho trovato già su siti americani le impostazioni ottimali x il d16y8 eheh :strama

bene ragazzi la palla a voi... :sifone

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » martedì 25 ottobre 2005, 10:28

Avevo mandato mesi fà un sms ad Erade per la ecu, ma non mi aveva minimamente cagato......... :rant :(
Per quanto mi riguarda, la macchina và già benone così, non mi serve tirare gli antici, per avere 2-3 cv in più su tutto l'arco d'utilizzo, aumentando i consumi e minando l'affidabilità (anche se di pochissimo se il lavoro è fatto bene, prova ne sono i migliaia di km fatti con i mie vari B series con le ecu "taroccate" alla grande)del mio motorino.
L'unica cosa che mi servirebbe invece è un limitatore un pelino più alto, roba di 300 g/m circa, perchè, come da rullata, ora come ora la macchina arriva al limitatore in piena salita di potenza, e senza stravolgere il motore e mantendo la camma stock, secondo me, ancora qualcosina si riesce a tirare fuori, in alto, proprio dove serve....
Ma come cavolo posso fare senza fare la ecu conversion????????????

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » martedì 25 ottobre 2005, 13:36

ma ditemi un po...ecu per ej1 sohc VTEC ??
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

valvolin

Messaggio da valvolin » martedì 25 ottobre 2005, 13:40

kentaro miura2 ha scritto:Avevo mandato mesi fà un sms ad Erade per la ecu, ma non mi aveva minimamente cagato......... :rant :(
Per quanto mi riguarda, la macchina và già benone così, non mi serve tirare gli antici, per avere 2-3 cv in più su tutto l'arco d'utilizzo, aumentando i consumi e minando l'affidabilità (anche se di pochissimo se il lavoro è fatto bene, prova ne sono i migliaia di km fatti con i mie vari B series con le ecu "taroccate" alla grande)del mio motorino.
L'unica cosa che mi servirebbe invece è un limitatore un pelino più alto, roba di 300 g/m circa, perchè, come da rullata, ora come ora la macchina arriva al limitatore in piena salita di potenza, e senza stravolgere il motore e mantendo la camma stock, secondo me, ancora qualcosina si riesce a tirare fuori, in alto, proprio dove serve....
Ma come cavolo posso fare senza fare la ecu conversion????????????
non ha più i componenti per farle... aihme

hmcre84

Messaggio da hmcre84 » sabato 29 ottobre 2005, 13:33

'giorno coupettari!!

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » sabato 29 ottobre 2005, 14:09

ei brutti rikkionazzi coupettari per favore potete rispondermi se possibile al mio post " flemma possibile" ?
denkiu denkiu assai
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

hmcre84

Messaggio da hmcre84 » sabato 29 ottobre 2005, 17:21

bho :imba .............sono rice non puoi pretendere tanto!! :ride

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » sabato 29 ottobre 2005, 19:17

hmcre84 ha scritto:bho :imba .............sono rice non puoi pretendere tanto!! :ride
infatti :teach
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

only coupè

Messaggio da only coupè » sabato 29 ottobre 2005, 20:17

nel 2006 vi faccio veder la mia e vi rifate gli occhi :strama :strama :strama e se non ve la faro' vedere venitemi a cercare xche significa che il carrozziere ancora non me la ha data e che io lo sto ancora aspettando(dato che sono tre mesi!)ciao :strama :strama

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » domenica 30 ottobre 2005, 9:54

Verso la fine della settimana prossima dovrei installare su un'altra cavolatina.
Se il meccanico non mi pacca, sabato prossimo vi posto un paio di foto.

Ciao

Rispondi