Coupè!!!!!!!!!!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Max_Coupè
- HCI member
Ciao ragasuoli, son contento ke il mio appello sia servito a ravvivare un po' il topic, xkè effettivamente di noi si parla molto poco e magari è anke xquesto ke nn si trova molto x tuningzare le ns EJ: poca comunicazione=poca informazione e quindi poca robba da scovare in giro x lo stivale!!!
Per quanto riguarda il "poor ram setup" dovrete attendere un po' xkè nn so/ho paura a tirar giù il para anteriore poikè veramente storto e abbozzato e se Luka è d'accordo lo inviterei un giorno ad assistermi nell'operazione o se qualcuno voglia illustrarmi come si tira giù gliene sarei grato!!!
io avevo parlato con Arnold e mi disse ke di cavalli ne tiri fuori se vuoi e soprattutto se puoi, senza ricorrere a sovralimentazioni ke snaturerebbero l'essenza del motore Honda VTEC, (ke sinceramente sto cominciando davvero ad apprezzare, soprattutto quando gli altri cambiano e io rimango ancora a guardare la lancetta del contagiri salire salire e salire fino al taglio... è fantastico!!!), come per esempio cambiare i pistoni, alberelli a camme, lucidare, spianare, abbassare la testa, accorciare il cambio (io avevo pensato con qualke rapporto del 1.4 e Raven mi disse di provare a cercare ke poteva essere una soluzione) e altro ancora, poi io nn sono un espoerto e nn so cos'altro si può fare cmq boh, la fantasia nn ci manca no?
ipotizziamo, se possiamo proviamo ma nn fermniamoci qui altrimenti è finita!!!
ciao, xam
Per quanto riguarda il "poor ram setup" dovrete attendere un po' xkè nn so/ho paura a tirar giù il para anteriore poikè veramente storto e abbozzato e se Luka è d'accordo lo inviterei un giorno ad assistermi nell'operazione o se qualcuno voglia illustrarmi come si tira giù gliene sarei grato!!!
io avevo parlato con Arnold e mi disse ke di cavalli ne tiri fuori se vuoi e soprattutto se puoi, senza ricorrere a sovralimentazioni ke snaturerebbero l'essenza del motore Honda VTEC, (ke sinceramente sto cominciando davvero ad apprezzare, soprattutto quando gli altri cambiano e io rimango ancora a guardare la lancetta del contagiri salire salire e salire fino al taglio... è fantastico!!!), come per esempio cambiare i pistoni, alberelli a camme, lucidare, spianare, abbassare la testa, accorciare il cambio (io avevo pensato con qualke rapporto del 1.4 e Raven mi disse di provare a cercare ke poteva essere una soluzione) e altro ancora, poi io nn sono un espoerto e nn so cos'altro si può fare cmq boh, la fantasia nn ci manca no?
ipotizziamo, se possiamo proviamo ma nn fermniamoci qui altrimenti è finita!!!
ciao, xam
-
MARK_PP
ciao
Grazie ragazzi per il benvenuto...
Inizio subito a rompere...
Dato che nella mia zona non c'è un Meccanico ma solo macellai... avrei intenzione di portare la mia nuova bimba direttamente alla grande madre Honda per un controllo generale....
Che ne dite ??
Inizio subito a rompere...
Dato che nella mia zona non c'è un Meccanico ma solo macellai... avrei intenzione di portare la mia nuova bimba direttamente alla grande madre Honda per un controllo generale....
Che ne dite ??
- Max_Coupè
- HCI member
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
Si?! allora me lo regali tu un altro scarico???The Notorious Tony G ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:il mio barilotto APC non è da meno, anche perchè ha il finale in inox lucidato
APC = hella RICE
no sul serio devo cambiarlo ma volevo un cat-back non un barilotto
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
TheCourier
Uffa! Ma allora io sono tagliato fuori! Io ho il B16. Come faccio a discutere con voi non avendo le stesse problematiche?
@Looka: io sotto ho centrale e finale DCsport e anche se ho il B16 penso che dia veramente tanto anche al D16. Il rumore al minimo non è eccessivo ed è cupo me quando incominciano a salire i giri diventa un rombo da paura!!! Ogni volta che passo vicino ad un muro se posso apro il finestrino x sentirlo e ho fatto portare la car ad un altro x sentire com'è quando tria anche da fuori!!
@Looka: io sotto ho centrale e finale DCsport e anche se ho il B16 penso che dia veramente tanto anche al D16. Il rumore al minimo non è eccessivo ed è cupo me quando incominciano a salire i giri diventa un rombo da paura!!! Ogni volta che passo vicino ad un muro se posso apro il finestrino x sentirlo e ho fatto portare la car ad un altro x sentire com'è quando tria anche da fuori!!
-
MARK_PP
TAGLIANDO CIVIC
Ciao xamtomcat81
Il problema è che stò un pò lontanuccio stò in provincia di brindisi
Il problema è che stò un pò lontanuccio stò in provincia di brindisi
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
TheCourier
- Pislui