Messaggio
da Max_Coupè » giovedì 7 aprile 2005, 21:08
Ciao ragasuoli, son contento ke il mio appello sia servito a ravvivare un po' il topic, xkè effettivamente di noi si parla molto poco e magari è anke xquesto ke nn si trova molto x tuningzare le ns EJ: poca comunicazione=poca informazione e quindi poca robba da scovare in giro x lo stivale!!!
Per quanto riguarda il "poor ram setup" dovrete attendere un po' xkè nn so/ho paura a tirar giù il para anteriore poikè veramente storto e abbozzato e se Luka è d'accordo lo inviterei un giorno ad assistermi nell'operazione o se qualcuno voglia illustrarmi come si tira giù gliene sarei grato!!!
io avevo parlato con Arnold e mi disse ke di cavalli ne tiri fuori se vuoi e soprattutto se puoi, senza ricorrere a sovralimentazioni ke snaturerebbero l'essenza del motore Honda VTEC, (ke sinceramente sto cominciando davvero ad apprezzare, soprattutto quando gli altri cambiano e io rimango ancora a guardare la lancetta del contagiri salire salire e salire fino al taglio... è fantastico!!!), come per esempio cambiare i pistoni, alberelli a camme, lucidare, spianare, abbassare la testa, accorciare il cambio (io avevo pensato con qualke rapporto del 1.4 e Raven mi disse di provare a cercare ke poteva essere una soluzione) e altro ancora, poi io nn sono un espoerto e nn so cos'altro si può fare cmq boh, la fantasia nn ci manca no?
ipotizziamo, se possiamo proviamo ma nn fermniamoci qui altrimenti è finita!!!
ciao, xam