380 km con meta pienooooooo ( 1
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
I miei consumi sono molto allineati con quelli di fireblade
Solo che io faccio molta autostrada tedesca e son sempre sopra i 140km/h ...............
Il furgoncino logora chi non ce là
_______________________________________
Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria
_______________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
Solo che io faccio molta autostrada tedesca e son sempre sopra i 140km/h ...............
Il furgoncino logora chi non ce là
_______________________________________
Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria
_______________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Quote:ho una ctr my04
cmq non è vero ke meta pieno di lancetta sono 20 litri
OK..quanto farete di pieno....diciamo allora 45 litri?
45/2 = 22,5
380/22,5 = 16,8
Mi sembrano comunque medie da parcheggio..non è che per sbaglio ti sei comprato il diesel?
<i></i>
cmq non è vero ke meta pieno di lancetta sono 20 litri
OK..quanto farete di pieno....diciamo allora 45 litri?
45/2 = 22,5
380/22,5 = 16,8
Mi sembrano comunque medie da parcheggio..non è che per sbaglio ti sei comprato il diesel?
<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- dariorasta
- HCI member
- Messaggi: 609
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:41
- Località: A4..uscita:CORMANO
Basta con le puttanate, ha ragione quel nazionalsocialista di Sonik!
Non parlo della CTR perchè non ce l'ho, ma se già fate i 14 km/l con l'ITR non in un garage, controllate che non si sia incastrato un bell'uovo di struzzo sotto l'acceleratore
Ripeto, medie + frequenti VERE attorno ai 9/10 km/l,
ma mettiamoci pure 11 sforzandoci... Per il resto, andate a piedi che fate prima! eheh
<i></i>
Non parlo della CTR perchè non ce l'ho, ma se già fate i 14 km/l con l'ITR non in un garage, controllate che non si sia incastrato un bell'uovo di struzzo sotto l'acceleratore
Ripeto, medie + frequenti VERE attorno ai 9/10 km/l,
ma mettiamoci pure 11 sforzandoci... Per il resto, andate a piedi che fate prima! eheh
<i></i>
-
HDriver
Piuttosto che usare l'integra per andare piano uso ( user?... ) i mezzi...
Explanation of suspension's bounce and ri-bounce.
andre@absoluteJDM.tk<i></i>
Explanation of suspension's bounce and ri-bounce.
andre@absoluteJDM.tk<i></i>
-
silver74it
- Messaggi: 10
- Iscritto il: martedì 8 giugno 2004, 23:26
-
Lelet81
- Messaggi: 110
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Cioè adesso stai a vedere che se uno dopo un po' che ha la macchina gli gira di vedere quanto riesce a fare con un pieno andando adagio adagio è un gollione perchè si doveva comprare un diesel oppure lo è perchè deve andare sempre a palla? Ogni tanto certi discorsi nn li capisco davvero.
Honda Integra TypeR -04957- Milano Red
MSN : lelet81@hotmail.com
<i></i>
Honda Integra TypeR -04957- Milano Red
MSN : lelet81@hotmail.com
<i></i>
- dariorasta
- HCI member
- Messaggi: 609
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:41
- Località: A4..uscita:CORMANO
Ma figurati Lele E' che qui a volte le si sparano grosse...
Gente che parla di medie di 16, addirittura 19 km per litro mi è parso di leggere...
Insomma, percorrenze che manco i naftoni riescono a raggiungere ottenute con 2.0 a benzina da 200 cv "con qualche svuteccata qua e là"
Obiettività Club Italia
<i></i>
Gente che parla di medie di 16, addirittura 19 km per litro mi è parso di leggere...
Insomma, percorrenze che manco i naftoni riescono a raggiungere ottenute con 2.0 a benzina da 200 cv "con qualche svuteccata qua e là"
Obiettività Club Italia
<i></i>
-
HDriver
esatto lele
Poi il discorso che hai fatto tu sugli spostamenti ? sacrosanto...a meno che non si incontri qualcuno e l'autostrada sia la serravalle...
Explanation of suspension's bounce and ri-bounce.
andre@absoluteJDM.tk<i></i>
Poi il discorso che hai fatto tu sugli spostamenti ? sacrosanto...a meno che non si incontri qualcuno e l'autostrada sia la serravalle...
Explanation of suspension's bounce and ri-bounce.
andre@absoluteJDM.tk<i></i>
-
Lelet81
- Messaggi: 110
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
-
fireblade893
- Messaggi: 94
- Iscritto il: domenica 12 settembre 2004, 22:04
-
HDriver
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Siamo tutti un po' piloti...o accompagnatori di giovani ciechi
andre@absoluteJDM.tk<i></i>
Siamo tutti un po' piloti...o accompagnatori di giovani ciechi
andre@absoluteJDM.tk<i></i>
-
fireblade893
- Messaggi: 94
- Iscritto il: domenica 12 settembre 2004, 22:04
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
-
SiriusV
- Messaggi: 773
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
Io inizio a credere che l'ITR sia assolutamente insensibile alla pesantezza del piede, per lo meno entro un certo limite.
Penultimo pieno: 90% autostrada, tutta a 90 - 100 all'ora, niente VTEC. Risultato: 11,5 al litro.
Ultimo pieno: 70% autostrada, a 120 - 130, a volte un pelo di più, un paio di sparate in VTEC, città e strada di collina fatte un po' incazzatello ma non troppo. Risultato: 11 al litro.
Mmmh... nun ce capisco più nulla!
<i></i>
Penultimo pieno: 90% autostrada, tutta a 90 - 100 all'ora, niente VTEC. Risultato: 11,5 al litro.
Ultimo pieno: 70% autostrada, a 120 - 130, a volte un pelo di più, un paio di sparate in VTEC, città e strada di collina fatte un po' incazzatello ma non troppo. Risultato: 11 al litro.
Mmmh... nun ce capisco più nulla!
<i></i>
-
fireblade893
- Messaggi: 94
- Iscritto il: domenica 12 settembre 2004, 22:04
-
SiriusV
- Messaggi: 773
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare