lavori in corso
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
kentaro miura2
- HCI member
Scusate parlo da profano, ma 250-260 cv all'anteriore, non incominciano a diventare un pò troppi?
Sul dritto andrà forte, ma con tutta quella potenza e quella coppia, non incomincia a diventare un pelo inguidabile nel misto non riuscendo a scaricare?
Certo un lsd darebbe una grossa mano, ma non è cmq una potenza forse esagerata per solo due ruote anteriori?
Se ho detto una cazzata scusatemi.
Sul dritto andrà forte, ma con tutta quella potenza e quella coppia, non incomincia a diventare un pelo inguidabile nel misto non riuscendo a scaricare?
Certo un lsd darebbe una grossa mano, ma non è cmq una potenza forse esagerata per solo due ruote anteriori?
Se ho detto una cazzata scusatemi.
- Acid
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Tieni conto che son cmq 260cv spalmati su 9000 giri.....cmq siamo nei limiti dell'efficacia assoluta con un buon assetto stradale e un buon LSD stradale......
--- www.autech.it ---
-
nanibus81
io spero di arrivarci a 260cv, comunque una volta finito il rodaggio postero' tutte le mie impressioni, per ora vi dico solo che nn potro' venire a Misano
e quindi nn Vi conoscero' e sta cosa mi rode una cifra) spero ci siano altre occasioni.
Inoltre ho deciso di pittare la macchina bianca come quella jdm a sto punto staro' altri 20gg senva voiture!

Inoltre ho deciso di pittare la macchina bianca come quella jdm a sto punto staro' altri 20gg senva voiture!
-
renatooo82
- (h)old
- Acid
- Contatta:
-
nanibus81
che dire mi avete beccato
, forse con la mazda wankel ho un po esagerato
mi sono fatto prendere dalla cosa, la civic esiste potete chiedere a carlo e tenshi o alllo steso ice.
La cosas e' natop come uno scherzo(tipo civic turbizzata) poi sia io che mio cugino ci siamo forse fatti prendere un pochino la mano
abbiamo esagerato. comunque la prova della mia mx5 la trovate qui www.elaborare.it e' solo il primo step, poi l'altro step nn l'ho mai pubblicato.
Mi vergogno un pochino ma sono errori di gioventu' che si pagano
, bravo acid

La cosas e' natop come uno scherzo(tipo civic turbizzata) poi sia io che mio cugino ci siamo forse fatti prendere un pochino la mano

Mi vergogno un pochino ma sono errori di gioventu' che si pagano

- Acid
- Contatta:
nn dare del bravo a me... lo devi dare agli altri... ho solo linkato un topic da una sezione all'altra.nanibus81 ha scritto:che dire mi avete beccato, forse con la mazda wankel ho un po esagerato
mi sono fatto prendere dalla cosa, la civic esiste potete chiedere a carlo e tenshi o alllo steso ice.
La cosas e' natop come uno scherzo(tipo civic turbizzata) poi sia io che mio cugino ci siamo forse fatti prendere un pochino la manoabbiamo esagerato. comunque la prova della mia mx5 la trovate qui www.elaborare.it e' solo il primo step, poi l'altro step nn l'ho mai pubblicato.
Mi vergogno un pochino ma sono errori di gioventu' che si pagano, bravo acid
![]()
-
stramazzone
- (h)old