Cmq io,(se pot?????ssi

Visto che nn posso, ed uso la macchina tutti i giorni per andare a lavoro, mi son trovato un bel b18 che penso di lasciare bello originale

a questo mi riferivo, cosa vuol dire ritrattati superficialmente? dat pistons sono presi nuovi, che trattamento dovrebbero necessitare?void ha scritto:falso... i pezzi sono controllati e anche "ritrattati" superficialmente quando necessario. Di sicuro non sono realizzati NUOVI, ma provengono da motori aperti... e come ha detto tony "accoppiati" per pesoil kit spoon è composto da parti originali honda del B18C non controllati, non bilanciati, non toccati.. SOLO PRESI E "ACCOPPIATI" IN MODO CHE CI SIA UNA TOLLERANZA PIU BASSA DELLE DIFFERENZE DI PESO. Quello che dovrebbe voler dire "bluprinted"
se fossero nuovi non necessiterebbero di nessun trattamento...The Notorious Tony G ha scritto:a questo mi riferivo, cosa vuol dire ritrattati superficialmente? dat pistons sono presi nuovi, che trattamento dovrebbero necessitare?void ha scritto: falso... i pezzi sono controllati e anche "ritrattati" superficialmente quando necessario. Di sicuro non sono realizzati NUOVI, ma provengono da motori aperti... e come ha detto tony "accoppiati" per peso
Se trovi una rettifica in grado di farlo giuro che ti regalo una coniglietta di PlayBoy!!!!!!!Chi è in grado di bilanciare albero motore e imbiellaggio? Intendo tutto montato insieme al volano..