Sono RIMASTO IN BIANCO per la mia CRX 131 cv
-
mauro
Re: ...
Guarda guarda che mi tocca sentire...cmq al posto della mia ragazza parecchi maschietti si sarebbero schiantati sul guard-rail, altro che chiacchiere...
ma perchè qualche volta nn vieni al gianicolo?
vada per il gelato in zona ...
stok e fermissimadai facce vede sta integra! a proposito ma è stock o tutta modificata? occhio che se è stock il crx è un ossaccio duro ma duro davvero...(qualche itr lo sa già...)
potrebbe essere la municipale
-
crxmen
Ciao Valvolin, precissamente stò cercando qualcosa a riguardo su Internet ma niente da fà...A roma c'è uno che ha già lavorato sul 131 la trevisan tuning c'era un servizio su elaborare...non ho lo scanner i risultati finali dopo
e poi, visto ke ci siamo in materia volevo kiedervi se è vero ke ci sono dei CRX elaborati ke arrivano a 11000rpm??? ho sentito ke qualcuno anke ha montato su il motore del ITR e lo usa in pista come "makina d'assalto"
-
Nico Giraldi
...
guarda che torla=tor lupara
pensavo lo sapessi visto che abiti in zona...
-
mauro
Re: ...
Nico Giraldi ha scritto:guarda che torla=tor luparapensavo lo sapessi visto che abiti in zona...
cmq se la tua uno e' in fiamme nn prendertela a volte hanno strani fenomeni di autocombustione..!!!!
guarda che ti buco le gomme ehehe -
Nico Giraldi
re...
la uno è bulletproof...guarda che ti buco le gomme ehehe
e poi dovresti affiancarmi il che è altamente improbabile...
ciao!
-
mauro
chi ha detto che venivo con l'itr
Ma passando alle cose serie, ma a quando sto gelato????
troviamoci un pome offro io dai e tu mi porti al posto buono.ovvio e' invitata anche hondicchia.
-
ManueleCRXed9
ok ci sto poi ci mettiamo d'accordo appena prendo lo stipendio devo vedere quanto prendo xchè prima ho delle spese da fare e se ci riesco vengo da voi sai com'è al primo appuntamento con voi nn vorrei farmi far pagare il gelato da voi mi sembra bruttofacciamo verso la metà di maggio? manuele l'invito è esteso anche a te e compagna.
Devo andà da Arnaldone mio
e poi ce stanno i cerchi di
daniel m che mi aspettano!! e anche i pannelli del crx ee8 in pelle e una bella ripassata del signor Raven, quindi devo da vedere .Quanti sacrifici per la passione
Oggi 140 euri dal meccanico :
montaggio dischi anteriori e posteriori più pasticche anteriori e posteriori che hanno procurato loro xchè il resto gli ho dato io.
60 euro de pasticche posteriori
e manodopera per monta anche tutte le altre cosettine
i tubi aeronautici che ho nn vanno bene per la mia auto, e mo se nn me le cambiano mi incazzo xchè se me le devo sbatte in faccia mi roderebbe un pochino il culetto xchè io come tutti i soldi me li sudo e regalare i soldi cosi' xchè nn inviano la roba giusta......................mmmmmmmmmmmmm
vabbè scusate lo sfogo ma dovevo rientrare un pò in tema topic
Sentiamoci cmq , cmq se è solo un gelatino nn ci dovrebbero essere problemi , scusate ma de sti tempi se contano pure i centesimi!!!!
-
crxmen
-
ManueleCRXed9
- Acid
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
è lo so sono belli quanto efficaci ma , nn li ho potuti mettere xchè nn vanno bene, ora la ricambi tuning , dove li ho comprati , mi ha chiamato dopo che avevo lamentato il problema e si sono proposti da soli di risolvere il problema , mandandomi una specie di adattatori per gli attacchi dei tubi , mandandomeli tutto a carico loro, sono stati molto gentili e onesti , magari fossero tutti come loro
di questi tempi è una rarità.
Cmq nn freno bene cmq, a questo punto è la pompa dei freni !!!
Come ripeto avrei voluto mettere il servo e la pompa freni itr , ma ho per mano una pompa freni nuova del mio crx ed9, che dite posso rendere più affidabile e maggiorare la pompa originale?

Cmq nn freno bene cmq, a questo punto è la pompa dei freni !!!
Come ripeto avrei voluto mettere il servo e la pompa freni itr , ma ho per mano una pompa freni nuova del mio crx ed9, che dite posso rendere più affidabile e maggiorare la pompa originale?
-
mauro
ManueleCRXed9 ha scritto:ma ho per mano una pompa freni nuova del mio crx ed9, che dite posso rendere più affidabile e maggiorare la pompa originale?
o e' solo la tua??
Bellissimi i flessibili dello scaldabagno li hgo montati pure io (sullo scaldabagno nn sull'itr
A proposito come e' andata l'altra sera??? chi cera , che avete fatto ??? , gnocca cera??(cio bisogno)
-
ManueleCRXed9
Ciao Mauro magari potevo usare i tubi dello scaldabagno!!!
mi sono costati 50 euro mi sembra , ma Alessio della ricambi tuning mi ha chiamato e mi aveva detto che mi mandava degli adattatori per cercare di fittare il tutto e questa mattina mi è arrivata una busta con dentro gli adattatori come promesso.

praticamente vanno li dentro per eliminare il gioco che c'era speramo bene

mi sono costati 50 euro mi sembra , ma Alessio della ricambi tuning mi ha chiamato e mi aveva detto che mi mandava degli adattatori per cercare di fittare il tutto e questa mattina mi è arrivata una busta con dentro gli adattatori come promesso.

praticamente vanno li dentro per eliminare il gioco che c'era speramo bene

-
WILMA
- Contatta:
fighissimi i tubi freni..............
io li ho cambiati sei mesi fa....se no.......
io anche sono alla disperata ricerca di un servo e pompa freni itr.....perchè i miei freni mi hanno ormai abbandonato.........ho anche le pastiglie da cambiare non vorrei mai che mi rovinassero i deschi...
p.s. l'ovalizzazzione dei dischi e il loro consumo (graffi e segnature) da cosa sono causati????
p.s. Nico ma quella foto della uno è reale? Ed è realmente tua???
-
mauro
Mi sa che li devo cambiare anche io
@wilma : i segni sui dischi sn causati dal tipo di mescola delle pastiglie che se hanno una grana con parti di materiale + duro rigano il disco.
2 l'ovalizzazione puo' essere dovuta o ad eccessiva usura del disco quindi meno materiale=a un facile surriscaldamento, o anche solo ad eccessivo stress, quindi cmq un surriscaldamento, oltre che ovvio a dei dischi di cacca
ps da notare l'itagliano fluente
ma e' dom che ci volete fare
@wilma : i segni sui dischi sn causati dal tipo di mescola delle pastiglie che se hanno una grana con parti di materiale + duro rigano il disco.
2 l'ovalizzazione puo' essere dovuta o ad eccessiva usura del disco quindi meno materiale=a un facile surriscaldamento, o anche solo ad eccessivo stress, quindi cmq un surriscaldamento, oltre che ovvio a dei dischi di cacca
ps da notare l'itagliano fluente
-
ManueleCRXed9
Mauro , al raduno eravamo tantissimi almeno quando ci sono andato io , mi sono divertito e ci sono certi tipi , tipo il texano e zampa che sono un taglio, te li consiglio :ops
quindi spero che la prossima volta che ci vado pure io ci vai pure tu , lo sai che c'è tutto sta a superare quel momento iniziale di vergogna e grezza che poi è ingiustifizata xchè sono tutti completamente andati x i motori come noi quindi nn c'è problema
guarda io ci sono andato da solo e ti dirò è un vero spasso nn c'è stato un solo attimo che mi sono annoiato , sono stato tutto il tempo a parlare o con uno o con un altro e sono stato benissimo , sono riuscito a trovare anche parecchi pezzi per la mia macchina . Da un certo marcello , che aveva la mia stessa macchina che aveva portato a 160 cv ciirca o più nn ricordo , e che ora ha una ee8 , lui lavora per elaborare nn so se lo conosci
quindi spero che la prossima volta che ci vado pure io ci vai pure tu , lo sai che c'è tutto sta a superare quel momento iniziale di vergogna e grezza che poi è ingiustifizata xchè sono tutti completamente andati x i motori come noi quindi nn c'è problema
guarda io ci sono andato da solo e ti dirò è un vero spasso nn c'è stato un solo attimo che mi sono annoiato , sono stato tutto il tempo a parlare o con uno o con un altro e sono stato benissimo , sono riuscito a trovare anche parecchi pezzi per la mia macchina . Da un certo marcello , che aveva la mia stessa macchina che aveva portato a 160 cv ciirca o più nn ricordo , e che ora ha una ee8 , lui lavora per elaborare nn so se lo conosci
-
mauro
che sfiga , ma calcola che 10 min dopo la telefonata dormivo...
NN e' in buon periodo ma al prossimo ci devo essere, se sai qualcosa fatti sentire. caso mai ti porto io, cosi approfitti per fare un giretto col secchio rosso
Ma
xche se speri di rimorchiare con l'itr rimorchi si ma sl froci:
tornando al caso freni ma hai cambiato l'olio??? nn protrebbe essere anche effeto vaporlok o cm cacchio si chiama dovuto ad umidita nel liquido??? e' stato sostituito tt o solo rabboccato??cmq se ci vediamo ne parliamo meglio.
-
ManueleCRXed9
Per me andrebbe bene di venire con te
la fica nn so io sono fidanzato ed ho i paraocchi
lascio giudicare a te
ci vediamo sotto casa mia domani?
ti faccio sapere meglio , vado a vedere al raduno che cosa hanno scritto , anzi mesà che io comincio a spronare.
si l'olio l'ho cambiato completamente, deve essere per forza la pompa, metto la sua originale.
la fica nn so io sono fidanzato ed ho i paraocchi
ci vediamo sotto casa mia domani?
ti faccio sapere meglio , vado a vedere al raduno che cosa hanno scritto , anzi mesà che io comincio a spronare.
si l'olio l'ho cambiato completamente, deve essere per forza la pompa, metto la sua originale.
-
mauro