andrea_crx ha scritto:met-82 ha scritto:
Ma io non voglio un motore che va a a quel range di giri, ma voglio un motore che posso usare e sfruttare in pista al massimo. come è fatto ora va bene dai 6500 in su e il grafico continua a salire... Non tengo di certo io limitatori a 8500 come originale con un motore fatto dalla a alla z altrimenti lo tenevo stock, almeno fino a 9000 voglio farlo arrivare, ma non xche voglio che gira a 9000 ma xche la curva di potenza continua a salire
Ho capito che la curva sale e conviene tirare fino a oltre 9000, basta sapere che almeno sulla carta corri un rischio a mio avviso un tantino elevato....poi oh se non rompi nulla a breve potresti sempre vantarti di aver risollevato la fama del B18
Speravo di andare sopra x quello ma se tutti dite così vi credo e sposto il l'imitatore a 9000... Li mi fermo..anche se è un peccato fermarsi quando la curva sale così bene pensavo che con tutti gli interni motore fatti potevo salire un po' di più

