Civic Type R my 2013

Rispondi
AleVtec88

Re: Civic Type R my 2013

Messaggio da AleVtec88 » martedì 7 febbraio 2012, 2:42

vedremo che salta fuori..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

Charlie
HCI member
HCI member

Messaggio da Charlie » domenica 12 febbraio 2012, 17:17

io sono diventato hondista con EG, EK, ITR, S2k

con l'EP ho visto un declino estetico, ma tecnicamente è cmq una buona macchina e ho sopportato la linea da carretto dei gelati...

l'abisso dell'FN2 no... un rutto esteticamente parlando, incomprensibile sotto ogni punto di vista...

ora hanno fatto un restyling all'FN2 e uccideranno il VTEC...

se devo essere sincero, a me delle prestazioni pure nn è mai interessato troppo... a me le honda piacevano perchè EMOZIONAVANO...sia tecnicamente che esteticamente..

ora tecnicamente non sono nulla di che... ed estetcamente fanno schifo... (jazz e accord si salvano..)

per quel che mi riguarda... mi sa che la mia prossima honda sarà un S2k... le nuove nn hanno nulla per cui valga la pena di essere comprate (IMHO)
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

gas guzzler

Messaggio da gas guzzler » domenica 12 febbraio 2012, 17:43

Charlie ha scritto:io sono diventato hondista con EG, EK, ITR, S2k

con l'EP ho visto un declino estetico, ma tecnicamente è cmq una buona macchina e ho sopportato la linea da carretto dei gelati...

l'abisso dell'FN2 no... un rutto esteticamente parlando, incomprensibile sotto ogni punto di vista...

se devo essere sincero, a me delle prestazioni pure nn è mai interessato troppo... a me le honda piacevano perchè EMOZIONAVANO...sia tecnicamente che esteticamente..

ora tecnicamente non sono nulla di che... ed estetcamente fanno schifo... (jazz e accord si salvano..)

per quel che mi riguarda... mi sa che la mia prossima honda sarà un S2k... le nuove nn hanno nulla per cui valga la pena di essere comprate (IMHO)
paro paro.... :good

HybridMik

Messaggio da HybridMik » lunedì 13 febbraio 2012, 12:58

Ho 100 volte più rispetto per mitsubishi che ha interrotto il programma Evolution piuttosto che produrre un'aborto che avrebbe infangato il buon nome della EVO, piuttosto che per honda che ormai sono anni che fa solo delle gran cazzate ( cr-z aparte che a mio avviso è in parte indovinato ) rovinandosi la reputazione....

Ho letto più e più volte che honda abbandona il mondo degli aspirati ad alti prestazione per una questione di costi, poi contemporaneamente sul mercato esce una toybaru 2.0 boxer da 200 cv , TP con autobloccante, un buon telaio , peso accettabile che costerà quanto una scirocco 2.0 tsi.. Mi viene spontanea una domanda, se toyota-subaru riescono a fare un prodotto del genere ad un prezzo accessibile , come mai honda che ha un'esperienza con gli aspirati che ben pochi altri possono vantare non riesce a fare un'evoluzione del K20 da mettere sotto a un cr-z o una civic che non sia un pachiderma con il telaio di una fiat bravo e una linea da ubriachi ?

Se honda continua a fare macchine del c@zzo quando sarà ora di cambiare il CR-Z cosa vado a prendere ? Una sciroppo ? Dio me ne scampi ! Ne ho una in casa e quelle poche volte che mi capita di usarla mi cascano le palle !
Believe in your dreams, and they will believe in you.

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » lunedì 13 febbraio 2012, 13:46

Certo, riesce difficile comprendere l'immobilismo Honda.
Se i problemi sono i costi, come ho già scritto in un altro 3D, fai come loro, 'condividi', non so, magari proprio insieme alla Mitsu, e fai anche tu una c@zzo di coupe TP.
Come motori, basterebbe l'iniezione diretta su un K, 250 ciucci facili facili.....

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » lunedì 13 febbraio 2012, 14:25

io credo che nessuno di noi abbia le capacita' tecniche per sostituirci a tutti gli ingegneri che lavorano in honda....
facciamo presto a scrivere basta mettere l'iniezione diretta e si sviluppano come per magia 50 cv in +......
un conto è scriverlo....un altro è realizzarlo e soprattutto affidabile come honda ci ha abituati.....
poi ci sta che non condividiamo quello che honda offre ora.....o che potrebbe fare meglio.....

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » lunedì 13 febbraio 2012, 15:15

beppelega ha scritto:io credo che nessuno di noi abbia le capacita' tecniche per sostituirci a tutti gli ingegneri che lavorano in honda....
facciamo presto a scrivere basta mettere l'iniezione diretta e si sviluppano come per magia 50 cv in +......
un conto è scriverlo....un altro è realizzarlo e soprattutto affidabile come honda ci ha abituati.....
poi ci sta che non condividiamo quello che honda offre ora.....o che potrebbe fare meglio.....
Considerando che in Jap erano già 220 e che con estrema affidabilità si arriva fino a 260 (altrimenti la Honda non avrebbe permesso di favorire la Mugen RR), 250 cv con aspirato 2 litri iniezione diretta non mi sembra proprio una magia, ci mancherebbe che stiamo qui a giudicare la scuola di ingegneri che hanno partorito il mio B18. :bow

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » lunedì 13 febbraio 2012, 18:01

Quasi sicuramente il motore ce l'hanno anche, il problema è chi comanda questi ingegneri...

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » lunedì 13 febbraio 2012, 18:08

Daniel M ha scritto:Quasi sicuramente il motore ce l'hanno anche, il problema è chi comanda questi ingegneri...

questo è il succo del discorso, marketing :(
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » lunedì 13 febbraio 2012, 20:10

gutmann ha scritto:
beppelega ha scritto:io credo che nessuno di noi abbia le capacita' tecniche per sostituirci a tutti gli ingegneri che lavorano in honda....
Considerando che in Jap erano già 220 e che con estrema affidabilità si arriva fino a 260 (altrimenti la Honda non avrebbe permesso di favorire la Mugen RR), 250 cv con aspirato 2 litri iniezione diretta non mi sembra proprio una magia, ci mancherebbe che stiamo qui a giudicare la scuola di ingegneri che hanno partorito il mio B18. :bow
ti stai leggermente dimenticando della cosa che si chiama euro5........in giappone non ce l'hanno e infatti le potenze sono ben diverse.....anche la mugen essendo una guida dx importata ha regole di emissioni diverse dalle euro.....
potenza elevata e basse emissioni non vanno molto d'accordo.......

AleVtec88

Messaggio da AleVtec88 » lunedì 13 febbraio 2012, 21:32

zan ha scritto:
Daniel M ha scritto:Quasi sicuramente il motore ce l'hanno anche, il problema è chi comanda questi ingegneri...

questo è il succo del discorso, marketing :(

quoto questo punto purtroppo :(

HybridMik

Messaggio da HybridMik » lunedì 13 febbraio 2012, 23:45

ma la mugen non era un 2.2 ?
Believe in your dreams, and they will believe in you.

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » martedì 14 febbraio 2012, 13:37

c'è la versione da 240 cv che è sempre un 2.0
quella da 260 cv è un 2.2

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 14 febbraio 2012, 18:51

madonna quanto c@zzo è oscena dietro, come fate a dire che vi piace?

davanti non è male, anche se niente di che..ma dietro è un vomito totale che nemmeno cacaturo design riuscirebbe a fare di peggio

se poi ci aggiungete che questa è solo una concept, non immagino come potrà essere dal vero e senza quell'assetto che in foto le dà il 99% della bellezza

comunque quoto pienamente il discorso di Charlie
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Carlo 84

Messaggio da Carlo 84 » martedì 14 febbraio 2012, 18:58

:vom

AleVtec88

Messaggio da AleVtec88 » mercoledì 15 febbraio 2012, 19:25

:teach

Itr88ss
HCI member
HCI member

Messaggio da Itr88ss » mercoledì 15 febbraio 2012, 19:44

chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:
Pepposole ha scritto:
cmq che c'è di strano nel TURBO + TA?

Megane R26 e Focus RS fanno schifo? Jeremy non la pensa così :sisi
non è una bella sensazione quando spalanchi il GAS
e le ruote davanti slittano...è la prima cosa
di cui mi sono accorto facendo un giro sulla Megane...poi la Focus non so..
La focus ce l ha un mio amico e dice che 300 cv sono inutili che tanto sgomma sempre e nn ha mai trazione a sufficienza...sia nelle partenze che in uscita di curva...meglio la megan rs che ha una trazione fantastica

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 15 febbraio 2012, 19:46

e quando uscì sembrava che avessero fatto chissà quali miracoli per avere un'ottima trazione

sono cazzate quindi?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Itr88ss
HCI member
HCI member

Messaggio da Itr88ss » mercoledì 15 febbraio 2012, 19:47

Charlie ha scritto:io sono diventato hondista con EG, EK, ITR, S2k

:clap :clap

Itr88ss
HCI member
HCI member

Messaggio da Itr88ss » mercoledì 15 febbraio 2012, 19:57

andrea_crx ha scritto:e quando uscì sembrava che avessero fatto chissà quali miracoli per avere un'ottima trazione

sono cazzate quindi?
La renault ha fatto si un miracolo con le rs..clio e megan in particolare...infatti su molte prove le megan bastonano le focus che sono pure 2500

Rispondi