Civic Type R my 2013
- AleVtec88
Re: Civic Type R my 2013
vedremo che salta fuori..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
- Charlie
- HCI member

io sono diventato hondista con EG, EK, ITR, S2k
con l'EP ho visto un declino estetico, ma tecnicamente è cmq una buona macchina e ho sopportato la linea da carretto dei gelati...
l'abisso dell'FN2 no... un rutto esteticamente parlando, incomprensibile sotto ogni punto di vista...
ora hanno fatto un restyling all'FN2 e uccideranno il VTEC...
se devo essere sincero, a me delle prestazioni pure nn è mai interessato troppo... a me le honda piacevano perchè EMOZIONAVANO...sia tecnicamente che esteticamente..
ora tecnicamente non sono nulla di che... ed estetcamente fanno schifo... (jazz e accord si salvano..)
per quel che mi riguarda... mi sa che la mia prossima honda sarà un S2k... le nuove nn hanno nulla per cui valga la pena di essere comprate (IMHO)
con l'EP ho visto un declino estetico, ma tecnicamente è cmq una buona macchina e ho sopportato la linea da carretto dei gelati...
l'abisso dell'FN2 no... un rutto esteticamente parlando, incomprensibile sotto ogni punto di vista...
se devo essere sincero, a me delle prestazioni pure nn è mai interessato troppo... a me le honda piacevano perchè EMOZIONAVANO...sia tecnicamente che esteticamente..
ora tecnicamente non sono nulla di che... ed estetcamente fanno schifo... (jazz e accord si salvano..)
per quel che mi riguarda... mi sa che la mia prossima honda sarà un S2k... le nuove nn hanno nulla per cui valga la pena di essere comprate (IMHO)
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- gas guzzler
paro paro....Charlie ha scritto:io sono diventato hondista con EG, EK, ITR, S2k
- HybridMik
Ho 100 volte più rispetto per mitsubishi che ha interrotto il programma Evolution piuttosto che produrre un'aborto che avrebbe infangato il buon nome della EVO, piuttosto che per honda che ormai sono anni che fa solo delle gran cazzate ( cr-z aparte che a mio avviso è in parte indovinato ) rovinandosi la reputazione....
Ho letto più e più volte che honda abbandona il mondo degli aspirati ad alti prestazione per una questione di costi, poi contemporaneamente sul mercato esce una toybaru 2.0 boxer da 200 cv , TP con autobloccante, un buon telaio , peso accettabile che costerà quanto una scirocco 2.0 tsi.. Mi viene spontanea una domanda, se toyota-subaru riescono a fare un prodotto del genere ad un prezzo accessibile , come mai honda che ha un'esperienza con gli aspirati che ben pochi altri possono vantare non riesce a fare un'evoluzione del K20 da mettere sotto a un cr-z o una civic che non sia un pachiderma con il telaio di una fiat bravo e una linea da ubriachi ?
Se honda continua a fare macchine del c@zzo quando sarà ora di cambiare il CR-Z cosa vado a prendere ? Una sciroppo ? Dio me ne scampi ! Ne ho una in casa e quelle poche volte che mi capita di usarla mi cascano le palle !
Ho letto più e più volte che honda abbandona il mondo degli aspirati ad alti prestazione per una questione di costi, poi contemporaneamente sul mercato esce una toybaru 2.0 boxer da 200 cv , TP con autobloccante, un buon telaio , peso accettabile che costerà quanto una scirocco 2.0 tsi.. Mi viene spontanea una domanda, se toyota-subaru riescono a fare un prodotto del genere ad un prezzo accessibile , come mai honda che ha un'esperienza con gli aspirati che ben pochi altri possono vantare non riesce a fare un'evoluzione del K20 da mettere sotto a un cr-z o una civic che non sia un pachiderma con il telaio di una fiat bravo e una linea da ubriachi ?
Se honda continua a fare macchine del c@zzo quando sarà ora di cambiare il CR-Z cosa vado a prendere ? Una sciroppo ? Dio me ne scampi ! Ne ho una in casa e quelle poche volte che mi capita di usarla mi cascano le palle !
Believe in your dreams, and they will believe in you.
- gutmann
- (h)old

Certo, riesce difficile comprendere l'immobilismo Honda.
Se i problemi sono i costi, come ho già scritto in un altro 3D, fai come loro, 'condividi', non so, magari proprio insieme alla Mitsu, e fai anche tu una c@zzo di coupe TP.
Come motori, basterebbe l'iniezione diretta su un K, 250 ciucci facili facili.....
Se i problemi sono i costi, come ho già scritto in un altro 3D, fai come loro, 'condividi', non so, magari proprio insieme alla Mitsu, e fai anche tu una c@zzo di coupe TP.
Come motori, basterebbe l'iniezione diretta su un K, 250 ciucci facili facili.....
- beppelega
- HCI member

io credo che nessuno di noi abbia le capacita' tecniche per sostituirci a tutti gli ingegneri che lavorano in honda....
facciamo presto a scrivere basta mettere l'iniezione diretta e si sviluppano come per magia 50 cv in +......
un conto è scriverlo....un altro è realizzarlo e soprattutto affidabile come honda ci ha abituati.....
poi ci sta che non condividiamo quello che honda offre ora.....o che potrebbe fare meglio.....
facciamo presto a scrivere basta mettere l'iniezione diretta e si sviluppano come per magia 50 cv in +......
un conto è scriverlo....un altro è realizzarlo e soprattutto affidabile come honda ci ha abituati.....
poi ci sta che non condividiamo quello che honda offre ora.....o che potrebbe fare meglio.....
- gutmann
- (h)old

Considerando che in Jap erano già 220 e che con estrema affidabilità si arriva fino a 260 (altrimenti la Honda non avrebbe permesso di favorire la Mugen RR), 250 cv con aspirato 2 litri iniezione diretta non mi sembra proprio una magia, ci mancherebbe che stiamo qui a giudicare la scuola di ingegneri che hanno partorito il mio B18.beppelega ha scritto:io credo che nessuno di noi abbia le capacita' tecniche per sostituirci a tutti gli ingegneri che lavorano in honda....
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Quasi sicuramente il motore ce l'hanno anche, il problema è chi comanda questi ingegneri...
- zan
- HCI member

Daniel M ha scritto:Quasi sicuramente il motore ce l'hanno anche, il problema è chi comanda questi ingegneri...
questo è il succo del discorso, marketing
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- beppelega
- HCI member

ti stai leggermente dimenticando della cosa che si chiama euro5........in giappone non ce l'hanno e infatti le potenze sono ben diverse.....anche la mugen essendo una guida dx importata ha regole di emissioni diverse dalle euro.....gutmann ha scritto:Considerando che in Jap erano già 220 e che con estrema affidabilità si arriva fino a 260 (altrimenti la Honda non avrebbe permesso di favorire la Mugen RR), 250 cv con aspirato 2 litri iniezione diretta non mi sembra proprio una magia, ci mancherebbe che stiamo qui a giudicare la scuola di ingegneri che hanno partorito il mio B18.beppelega ha scritto:io credo che nessuno di noi abbia le capacita' tecniche per sostituirci a tutti gli ingegneri che lavorano in honda....
potenza elevata e basse emissioni non vanno molto d'accordo.......
- AleVtec88
zan ha scritto:Daniel M ha scritto:Quasi sicuramente il motore ce l'hanno anche, il problema è chi comanda questi ingegneri...
questo è il succo del discorso, marketing
quoto questo punto purtroppo
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
- HybridMik
ma la mugen non era un 2.2 ?
Believe in your dreams, and they will believe in you.
- beppelega
- HCI member

c'è la versione da 240 cv che è sempre un 2.0
quella da 260 cv è un 2.2
quella da 260 cv è un 2.2
-
andrea_crx
- HCI member

madonna quanto c@zzo è oscena dietro, come fate a dire che vi piace?
davanti non è male, anche se niente di che..ma dietro è un vomito totale che nemmeno cacaturo design riuscirebbe a fare di peggio
se poi ci aggiungete che questa è solo una concept, non immagino come potrà essere dal vero e senza quell'assetto che in foto le dà il 99% della bellezza
comunque quoto pienamente il discorso di Charlie
davanti non è male, anche se niente di che..ma dietro è un vomito totale che nemmeno cacaturo design riuscirebbe a fare di peggio
se poi ci aggiungete che questa è solo una concept, non immagino come potrà essere dal vero e senza quell'assetto che in foto le dà il 99% della bellezza
comunque quoto pienamente il discorso di Charlie
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- AleVtec88
- Itr88ss
- HCI member

La focus ce l ha un mio amico e dice che 300 cv sono inutili che tanto sgomma sempre e nn ha mai trazione a sufficienza...sia nelle partenze che in uscita di curva...meglio la megan rs che ha una trazione fantasticachiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:non è una bella sensazione quando spalanchi il GASPepposole ha scritto:
cmq che c'è di strano nel TURBO + TA?
Megane R26 e Focus RS fanno schifo? Jeremy non la pensa così
e le ruote davanti slittano...è la prima cosa
di cui mi sono accorto facendo un giro sulla Megane...poi la Focus non so..
-
andrea_crx
- HCI member

e quando uscì sembrava che avessero fatto chissà quali miracoli per avere un'ottima trazione
sono cazzate quindi?
sono cazzate quindi?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
- Itr88ss
- HCI member

Charlie ha scritto:io sono diventato hondista con EG, EK, ITR, S2k
- Itr88ss
- HCI member

La renault ha fatto si un miracolo con le rs..clio e megan in particolare...infatti su molte prove le megan bastonano le focus che sono pure 2500andrea_crx ha scritto:e quando uscì sembrava che avessero fatto chissà quali miracoli per avere un'ottima trazione
sono cazzate quindi?