No no, sulla tua mi son seduto solo come passeggero.Nrg17 ha scritto:stai parlando della mia? catzo, e' slammata dibbrutto!!![]()
Mi riferivo a EK4/EJ8 su cui mi sono ancora seduto al posto di guida

No no, sulla tua mi son seduto solo come passeggero.Nrg17 ha scritto:stai parlando della mia? catzo, e' slammata dibbrutto!!![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Che Recaro hai??Mugen_Stumpo ha scritto:dipende quali recaro... il mio abbassa di poco rispetto agli stock ek4

recaro trophyscar88 ha scritto:Che Recaro hai??Mugen_Stumpo ha scritto:dipende quali recaro... il mio abbassa di poco rispetto agli stock ek4
Ma per comprare una ek4, swappare il b18, sistemare l'assetto, trapiantare i freni, ecc quanto andresti a spendere?KeTaMiNa ha scritto:per ripararla ci vogliono a occhio e croce 4000€

un ek4 in BUONO stato, restyle si trova sui 3300€black74 ha scritto:Ma per comprare una ek4, swappare il b18, sistemare l'assetto, trapiantare i freni, ecc quanto andresti a spendere?KeTaMiNa ha scritto:per ripararla ci vogliono a occhio e croce 4000€

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

MOTORPUNX ha scritto:Hai una macchina in regola con un telaio che l'EK si puo' scordare