conve fatta! Altre quesito..
- unreal
Re: regolazione assetto (help!!)
ok capito... oggi son passato dal gommista a chiedere della conve al posteriore e mi ha risposto : SE IL COMPUTER DICE CHE SI PUò FARE LA FACCIAMO!!! speriamo allora che sto computer rileva che si può fare...
hondista,hondiere,hondaio!!!
- MUGENPOWER
- HCI member

siam messi bene se il gommarolo fa quello che gli dice un computer 
- unreal
appunto.....io gli ho detto: mi fate la conve anche dietro se vi porto la macchina??
e lui: ma si può fare dietro sulla tua??? e io: si!!!
e lui: vabbè intanto noi la mettiamo nel macchinario ,se il computer dice che si può fare...la facciamo!!!
e io:
e lui: ma si può fare dietro sulla tua??? e io: si!!!
e lui: vabbè intanto noi la mettiamo nel macchinario ,se il computer dice che si può fare...la facciamo!!!
e io:
- MUGENPOWER
- HCI member

- unreal
news: oggi son passato da un gommista molto serio (per forza, correva con un eg6) ..e mi ha detto che la conve al post me la fa senza problemi..allora dato che dice che un pò di conve aperta dietro può solo che far bene..dietro l apro a 1 e davanti a 1,5..
- unreal
ciao ragazzi..colgo l occasione per ringraziar tutti coloro che mi hanno seguito nella discussione perché grazie a loro ora ho la macchina come voglio io! Raga è perfetta.. Queste kuhmo son perfette..
Cmq aveva ragione dok! Sapete che convergenza avevo prima? chiusa di 4mm dietro e 3 chiusa avanti! ora sta aperta di 1mm davant e 1dietro..
Raga ora ho solo un altra domanda da porvi..domani devo cambiare la cuffia dei semiassi..non è che la convergenza davanti va a c@zzo è? grazie ancora ragazzi
Cmq aveva ragione dok! Sapete che convergenza avevo prima? chiusa di 4mm dietro e 3 chiusa avanti! ora sta aperta di 1mm davant e 1dietro..
Raga ora ho solo un altra domanda da porvi..domani devo cambiare la cuffia dei semiassi..non è che la convergenza davanti va a c@zzo è? grazie ancora ragazzi
- Luca VTi
Re: conve fatta! Altre quesito..
Era meglio che la cuffia la cambiavi prima...
- unreal
quindi ho fatto la conve per niente! Che palle! So depresso!
- MUGENPOWER
- HCI member

se cambi la cuffia al semiasse non succede nulla alla convergenza
la gente ha ancora ste fisse
per sostituire la cuffia, devi mollare il montante, e per farlo devi mollare le testine di sterzo, quella superiore, quella inferiore e quella di sterzo. Dato che non vai ad agire su nessun registro, quando tornerai a rimontarle, sarà tutto come prima
io l'ho fatto poco tempo fa per sostituire il cuscinetto ruota, ed è tutto a posto come prima
la gente ha ancora ste fisse
per sostituire la cuffia, devi mollare il montante, e per farlo devi mollare le testine di sterzo, quella superiore, quella inferiore e quella di sterzo. Dato che non vai ad agire su nessun registro, quando tornerai a rimontarle, sarà tutto come prima
io l'ho fatto poco tempo fa per sostituire il cuscinetto ruota, ed è tutto a posto come prima
- unreal