Nais, stamattina m'ha svejato il postino e m'ha fatto paga' la dogana! HIHIHI
Dopo lo monto e vedo com'è!

civic4ever77 ha scritto:crx azzurro( che se qualcuno mi dice come cavolo si chiama 'sto colore, mi fa un piacere)![]()

Wien Blue Pearl in USA se no Blue Celestial Pearl Clearcoat che è più corretto... tra amici Celestial Blucivic4ever77 ha scritto:civic4ever77 ha scritto:crx azzurro( che se qualcuno mi dice come cavolo si chiama 'sto colore, mi fa un piacere)![]()

Mucias grasias!!!naisbetter ha scritto:Wien Blue Pearl in USA se no Blue Celestial Pearl Clearcoat che è più corretto... tra amici Celestial Blucivic4ever77 ha scritto:

civic4ever77 ha scritto:Mucias grasias!!!naisbetter ha scritto:
Wien Blue Pearl in USA se no Blue Celestial Pearl Clearcoat che è più corretto... tra amici Celestial Blu

Idem con patate...LuFo R ha scritto:io anch ete li presterei, solo che sono a trieste.

Tony JDM ha scritto:ah cmq potete aggiungermi nella lista...
Tony JDM, EE8 rosso 91

non ci avevo mai pensatogermano ha scritto:bene qui "l'affare si ingrossa" a quando un bel raduno?

Fili ha scritto:Ciao,
è con grande dispiacere che vi annuncio il mio prossimo ritiro dall'elenco dei possessori del mitico CRX.![]()
Purtroppo la sofferta decisione è stata presa in considerazione del fatto che la macchina iniziava ad avere svariati problemi tra cui difficoltà d'accensione dovute all'eletronica e sommando tutti i lavori che avrei dovuto fare per sistemarla (interni, carrozzeria, freni, gomme, ecc.) la spesa sarebbe stata troppo elevata, da li la scelta di cambiarla dopo tanti anni di soddisfazioni.
Questo giovedì sarà ritirata dal concessionario in favore di un altra honda, lascio immaginare quale... (non mi dite che manca di cavalli perche già lo so, inoltre non ho più 20 anni e mi accontento con molto meno)
Ciao a tutti.
Alberto
Spazius ha scritto:Fili ha scritto:Ciao,
è con grande dispiacere che vi annuncio il mio prossimo ritiro dall'elenco dei possessori del mitico CRX.![]()
Purtroppo la sofferta decisione è stata presa in considerazione del fatto che la macchina iniziava ad avere svariati problemi tra cui difficoltà d'accensione dovute all'eletronica e sommando tutti i lavori che avrei dovuto fare per sistemarla (interni, carrozzeria, freni, gomme, ecc.) la spesa sarebbe stata troppo elevata, da li la scelta di cambiarla dopo tanti anni di soddisfazioni.
Questo giovedì sarà ritirata dal concessionario in favore di un altra honda, lascio immaginare quale... (non mi dite che manca di cavalli perche già lo so, inoltre non ho più 20 anni e mi accontento con molto meno)
Ciao a tutti.
Alberto
Che problemi aveva? Quanto ti dà il conce? Ma verrà rottamata?