ctr 05 ( 1

Rispondi
TRstefano

Messaggio da TRstefano » martedì 28 settembre 2004, 16:16

Quote:tienici aggiornato............

Allora: sono ancora in trattativa, visto che ultimamente ho avuto qualche richiesta per l'ST per venderla come privato .

Eviterei così di farmi 654 Km per due volte.

Dato che Acquistare una vettura a tale distanza è comunque un bell'ipegno, e non mi piace far perdere tempo alle persone, mi sono dato una scadenza se vendo come privato entro 15gg OK.

Altrimenti chiamo Sisto prendo l'appuntamento e vado a firmare, semprechè mi confermi le valutazioni della mia ST che spero abbia capito è un 2000 CC a benzina, visto di solito come la peste dai concessionari.

Vi terrò comunque informati grazie ancora a tutti per l'aiuto.

STefano

web.tiscali.it/stefano.home/index.html

<i>Edited by: TRstefano  at: 28/9/04 16:18
</i>

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 28 settembre 2004, 16:22

Ma se intanto Sisto lo chiami e chiedi personalmente le cose che ti servono in modo da chiarire qualunque dubbio?

Almeno avrai le conferme sulla valutazione della tua macchiane sulla differenza che dovrai dare per la Type R con il ritiro del tuo usato...

Non mi farei molti problemi a chiamare comunque Sisto per il semplice motivo che se tu riesci a vendere la tua macchina privatamente avresti comunque un forte sconto rispetto al prezzo pieno che ti viene fatto nel caso ti prendano indietro l'usato.Quindi andrebbe meglio per la Autolevante perchè meno sbattimenti e non si ritroverebbero l'usato sullo stomaco... e meglio per te perchè usufruiresti dello sconto

Falla stà telefonata perchè michele purtroppo da quando ha incominciato a fare uso di stupefacenti pesanti provenienti dalla Cina spediti da un certo Pusher di nome Mr Man nelle mani di Carlettosan e poi entrati nel sangue al Vtecvti non ci capisce + molto... QUINDI CHISSà MAGARI GLI HA DETTO CHE HAI UNA RAV-4 D4D Grigio metallizzato del 2003 con 26.000 km tenuta in modo maniacale con interni in pelle e navigatore satellitare.... (PRATICAMENTE UN ASSEGNO CIRCOLARE RISPETTO AL 2.0 BENZINA STRAPPA ?URI DAL PORTAFOGLI)

Un saluto

^F4sT^

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 28 settembre 2004, 18:37

io farei uso di stupefacenti ??

depo postare il video che ho fatto dentro all'autogrill ??

Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 28 settembre 2004, 19:44

ahahhaha NOOOOOOOOOOOOO

Simolude fermaloooooooooooooooooo

Siamo rovinati se lo fààààààààààààà

EzCode Parsing Error: noborder][<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 28 settembre 2004, 22:24

Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

TRstefano

Messaggio da TRstefano » martedì 5 ottobre 2004, 17:40

Aggiornamento: Vorrei ringraziare tutti quelli che si sono interessati, alla fine ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi senza fare 654 Km.

Ho venduto la mia Focus ST da privato oggi stesso, ormai è fatta, adesso sabato vado al conc. Honda a comprare la CTR

STefano

web.tiscali.it/stefano.home/index.html

<i></i>

Rispondi