Curiosità Varie
- batista
- Contatta:
( Ora consigli su barre duomi)
si infatti io sapevo che la integra le monta perchè ho il ctalogo a casa e lo dice.
cmq
per quanto riguarda la mia ho i tappini neri che qualcuno mi diceva, ma cmq sia le monto direttamente sui perni delle sospenzioni ok ora cerco a MR. Manzo
cmq
per quanto riguarda la mia ho i tappini neri che qualcuno mi diceva, ma cmq sia le monto direttamente sui perni delle sospenzioni ok ora cerco a MR. Manzo
- Maiozzo
- HCI member

- Contatta:
Re: Permettetemi una critica ( Ora consigli su barre duomi)
La cosa brutta è che non è assolutamente illegale la barra duomi ma bisogna comunque difendersi.....
Siamo arrivati al punto che ce potrebbero fa le multe solo perchè in teoria possiamo infrangere il CdS....
Siamo arrivati al punto che ce potrebbero fa le multe solo perchè in teoria possiamo infrangere il CdS....
- batista
- Contatta:
Re: ( Ora consigli su barre duomi)
effettivamente trattano le persone come noi come criminali , quando invece ci rilassiamo con quest ''hobby'' chiamiamolo così, anzichè ringraziarc che faccamo girare l economia di meccanici e industrie.
siamo molto piu prudenti noi al volante che tanti altri .
le nostre auto sono persino piu sicure di quelle di serie.
n vedo perckè debbanofare tanti problemi.
in germania permettono di tutto.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
adesso non generalizziamobatista ha scritto:...
...
il problema sono i truzzi da raduno con i loro mezzi da 2000kg appesantiti da kit estetici, guidati da gente che fa solo gli sapri al semaforo
in germania non è permesso proprio tutto
in germania NON ci sono Italiani
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
fabrygr
[/quote]KeTaMiNa ha scritto: in germania NON ci sono Italianie questo fa si che si viva benissimo
(ho vissuto 2 annia Brema...)
si..e io sono jenna jameson
cmq non so dove ma ho il foglio con sopra riportato il d.l. il quale dice che le barre bullonate sono legali, anzi appena lo trovo lo infilo subito nel cruscotto
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
si nn generaliziamo... però colcazzo in germania ci sono un sacco di italiani chi di noi nn ha un parente in germaniaKeTaMiNa ha scritto: in germania non è permesso proprio tutto
in germania NON ci sono Italianie questo fa si che si viva benissimo
in germania nn è tutto permesso... è permesso mettere le cose omologate come in ogni paese normale... e soprattutto di solito ci si rivolgono anche le persone normali per migliorare la propria sicurezza... vedi gomme etc ... c'è un pò più di cultura della sicurezza stradale
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
esattomarcellomc ha scritto:si nn generaliziamo... però colcazzo in germania ci sono un sacco di italiani chi di noi nn ha un parente in germaniaKeTaMiNa ha scritto: in germania non è permesso proprio tutto
in germania NON ci sono Italianie questo fa si che si viva benissimo
in germania nn è tutto permesso... è permesso mettere le cose omologate come in ogni paese normale... e soprattutto di solito ci si rivolgono anche le persone normali per migliorare la propria sicurezza... vedi gomme etc ... c'è un pò più di cultura della sicurezza stradale
quello che volevo dire è che non ci sono itaGliani
per quei 2 anni a Brema posso solo dire che c'è serenità e tranquillità, roba mai vista qui..
Tanto per fare un esempio: quanti bambini possono prende il tram in seconda elementare per andare a scuola? Il tutto in totale sicurezza?
Scusatemi per l' OT
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
erano altri tempi keta... là come qua.... son passati 10 15 anni... ehhh se ne cambiano di cose...KeTaMiNa ha scritto:esattomarcellomc ha scritto:
si nn generaliziamo... però colcazzo in germania ci sono un sacco di italiani chi di noi nn ha un parente in germania
quello che volevo dire è che non ci sono itaGlianiforse così è più chiaro
![]()
per quei 2 anni a Brema posso solo dire che c'è serenità e tranquillità, roba mai vista qui..
Tanto per fare un esempio: quanti bambini possono prende il tram in seconda elementare per andare a scuola? Il tutto in totale sicurezza?
Scusatemi per l' OT
- denwis86
- HCI member

si..e io sono jenna jamesonfabrygr ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: in germania NON ci sono Italianie questo fa si che si viva benissimo
cmq non so dove ma ho il foglio con sopra riportato il d.l. il quale dice che le barre bullonate sono legali, anzi appena lo trovo lo infilo subito nel cruscotto
basta che su google digiti "circolare barra duomi" e la trovi
per quanto riguarda le barre io ho montato la posteriore inferiore di non so che marca presa da un amico che l'aveva presa da blackpurple, e, mio modestissimo parere, non penso che cambi molto se la prendi spoon, mugen o replica a parte il peso....io appena l'ho montata ho sentito subito le differenze
voi che dite?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- VTinside
- (h)old

che differenze hai sentito con l'inferiore posteriore ? 
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
provata in strada o su pista?denwis86 ha scritto:per quanto riguarda le barre io ho montato la posteriore inferiore di non so che marca presa da un amico che l'aveva presa da blackpurple, e, mio modestissimo parere, non penso che cambi molto se la prendi spoon, mugen o replica a parte il peso....io appena l'ho montata ho sentito subito le differenze![]()
voi che dite?
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- denwis86
- HCI member

La differenza immediata che si sente anche a basse velocità è la durezza, il retrotreno diventa più duro, le asperità del manto stradale si sentono molto di più, e se avete la morosa che ha mal di schiena state sicuri che non la prenderà bene
qualche leggero scricchiolamento dalle plastiche del bagagliaio che prima non si era mai sentito...
dinamicamente sento che il retrotreno è ancora più stabile, già prima non aveva il culo ballerino, anzi, ma nelle rotonde mollando il gas leggermente per evitare il sottosterzo l'auto accenna un pò meno a scomporsi al posteriore, insomma io la consiglio
@ keta, provata solo in strada
qualche leggero scricchiolamento dalle plastiche del bagagliaio che prima non si era mai sentito...
dinamicamente sento che il retrotreno è ancora più stabile, già prima non aveva il culo ballerino, anzi, ma nelle rotonde mollando il gas leggermente per evitare il sottosterzo l'auto accenna un pò meno a scomporsi al posteriore, insomma io la consiglio
@ keta, provata solo in strada
- batista
- Contatta:
si..e io sono jenna jamesonfabrygr ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: in germania NON ci sono Italianie questo fa si che si viva benissimo
quando lo trovi mi fai una copia pure a me??
- denwis86
- HCI member

troppo pigro per google giusto? E si che te l'avevo anche scritto che bastava digitare circolare barra duomibatista ha scritto:fabrygr ha scritto:
si..e io sono jenna jameson( solo della mia famiglia ce ne saranno una quarantina)
quando lo trovi mi fai una copia pure a me??
non lo metto tra i tag img perchè ho scelto quella con risoluzione maggiore
http://digilander.libero.it/yellowghost ... uomi2.jpeg
- batista
- Contatta:
denwis86 ha scritto:troppo pigro per google giusto? E si che te l'avevo anche scritto che bastava digitare circolare barra duomibatista ha scritto:
quando lo trovi mi fai una copia pure a me??![]()
non lo metto tra i tag img perchè ho scelto quella con risoluzione maggiore![]()
http://digilander.libero.it/yellowghost ... uomi2.jpeg
ahahahah scusa e che ho il brutto vizio di nn leggere affondo vado a vedere perdono nn mi picchiare
- batista
- Contatta:
visto il decreto , ho visto anche che i collettori nn si omologano .
- batista
- Contatta:
Re: Curiosità Varie
un altra curiosità, ho visto che si vende un fuel engine regulator, sarebbe a dire? è un filtro della benzina? se si che ha di differente da uno originale apparte l estetica?
qual è la sua funzione?
qual è la sua funzione?
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Forse hai visto un fuel pressure regulator, che altro non è che un regolatore della pressione della benzina.batista ha scritto:un altra curiosità, ho visto che si vende un fuel engine regulator, sarebbe a dire? è un filtro della benzina? se si che ha di differente da uno originale apparte l estetica?
qual è la sua funzione?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- batista
- Contatta:
si si esatto è lui, in pratica mi spieghi a che serve e se mi conviene metterlo sula del sol e che vantaggi posso traerne!?
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
pm arrivato e risposto. 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away