..non ce la faccio piu'
Troppa Aria FREDDA al Motore
-
skynet
Re: Troppa Aria FREDDA al Motore
potresti provare unendo il tubo del filtro aria al terminale di scarico..cosi'i gas in fase di ricircolo, ti miglioreranno di molto la resa del motore soprattutto in fase di vTECK:ride
..non ce la faccio piu'
..non ce la faccio piu'
-
luka84
- HCI member

azzardo un'altra ipotesi: provato a fare un reset della centralina? magari si deve solo riassestare visto lo sbalzo di temperatura che c'è stato negli ultimi giorni.
per il resto sistema la storia del filtro
per il resto sistema la storia del filtro
-
skynet
per fare il reset devi aprire il cofano, stacchi il contatto positivo della batteria, poi devi togliere tutte le messe a terra del motore..dopodichè aprire la centralina posta sotto la moquette dai piedi del passeggero..dargli un colpo ben assestato con una mazzetta in modo da essere sicuro che il reset sia, come dire..definitivo
scherzo ovviamente...stacca il meno dalla batteria prima di andare a dormire..poi quando ti svegli la mattina seguente lo riattacchi..per sapere con esattezza come comportarti usa la funzione cerca e troverai la discussione su come si resetta per bene una ecu di un b16
scherzo ovviamente...stacca il meno dalla batteria prima di andare a dormire..poi quando ti svegli la mattina seguente lo riattacchi..per sapere con esattezza come comportarti usa la funzione cerca e troverai la discussione su come si resetta per bene una ecu di un b16

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
farà la ricerca... (come altri utenti in futuro)skynet ha scritto:..per sapere con esattezza come comportarti usa la funzione cerca e troverai la discussione su come si resetta per bene una ecu di un b16
e si ritroverà il tuo post sopra..
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- victorpapa
- HCI member

Secondo me l'aria fredda non centra nulla perche' non fa altro che bene. Con le ecu honda grassissime poi la vedo dura a smagrire per un semplice abbassamento delle temperature
Un fattore negativo potrebbe essere la diretta.
Io ricomincerei da quello che ha detto etilico ovvero dalle modifiche che ha la tua car
MarioZX10R: di airbox migliori dello stock ce ne sono , prova un mio Vp3 e poi mi dici
Un fattore negativo potrebbe essere la diretta.
Io ricomincerei da quello che ha detto etilico ovvero dalle modifiche che ha la tua car
MarioZX10R: di airbox migliori dello stock ce ne sono , prova un mio Vp3 e poi mi dici