Lapidatemi ma questa è la mia piccinaaaa
-
dapaura
Si, e' proprio quell'auto.uanema ha scritto:si si è quella l'ho presa io ma già ci ho buttato parecchi euri porco due
però la voglio sistemare al meglio
L'ho acquistata (ma) e gia ho speso molto denaro per migliorarla, accidenti.
(pero') Questo al fine di perfezionarla!
Spiegazione: , . ! sono segni di punteggiatura. La punteggiatura, in una frase o in un testo, è quell'insieme di simboli, che servono a conferire tonalità ed espressione allo scritto e svolgono i compiti: pausativo, sintattico ed espressivo.
ok smetto..
-
grosson
dapaura ha scritto:Si, e' proprio quell'auto.uanema ha scritto:si si è quella l'ho presa io ma già ci ho buttato parecchi euri porco due
Spiegazione: , . ! sono segni di punteggiatura. La punteggiatura, in una frase o in un testo, è quell'insieme di simboli, che servono a conferire tonalità ed espressione allo scritto e svolgono i compiti: pausativo, sintattico ed espressivo.
ok smetto..

-
uanema
dapaura ha scritto:Si, e' proprio quell'auto.uanema ha scritto:si si è quella l'ho presa io ma già ci ho buttato parecchi euri porco due
ok smetto..
ti sei meritato un bel vaff-------
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
edaaje dapaura, diamoci un tagli eheheh
a me non dispiace ma sottoscrivvo le idee delgi altri.
cofano stock
fari post stock
e forse poi, gli angel staranno anche bene.ora stonano secondo me a causa del cofano.
toglierei l'adesivo mugen ma va a gusti, vabbè.
i cerchi tieni anche quelli, sempre di gusti parliamo e brutti non sono.
di base direi che va + che bene, noi non attacchiamo nessuno a meno che abbia uno SPEIS SCIATTEL:ride
a me non dispiace ma sottoscrivvo le idee delgi altri.
cofano stock
fari post stock
e forse poi, gli angel staranno anche bene.ora stonano secondo me a causa del cofano.
toglierei l'adesivo mugen ma va a gusti, vabbè.
i cerchi tieni anche quelli, sempre di gusti parliamo e brutti non sono.
di base direi che va + che bene, noi non attacchiamo nessuno a meno che abbia uno SPEIS SCIATTEL:ride
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
Brainshiver
questa era la mia ultima bimba...
all'inizio quando l'ho presa aveva il kit estetico con le tue minigonne, ho levato tutto e l'ho riportata originale..
come vedi niente risottate(il jdm ha prevalso...
), pulita, semplice...
ora è in mano ad un mio amico ke la risotterà un pò(vedi angel eyes e fari posteriori...), ma non del tutto spero...
con la prossima si riparte da zero, purtroppo, ma il bello è questo, fare, fare, fare...

all'inizio quando l'ho presa aveva il kit estetico con le tue minigonne, ho levato tutto e l'ho riportata originale..
come vedi niente risottate(il jdm ha prevalso...
ora è in mano ad un mio amico ke la risotterà un pò(vedi angel eyes e fari posteriori...), ma non del tutto spero...
con la prossima si riparte da zero, purtroppo, ma il bello è questo, fare, fare, fare...