Secondo voi quale fitta su ep2?

Rispondi
kuma

Messaggio da kuma » giovedì 31 agosto 2006, 15:29

ricapitolando, è solo un modulo aggiuntivo come al solito (x ep2) no?

ha detto di aver fatto un copia incolla con i file D... non so ne che siano e neanche se esistano davvero...
[/quote]

Giosafat

Messaggio da Giosafat » giovedì 31 agosto 2006, 15:47

kuma ha scritto:mi e costata 180 eurini che sinceramente visti i risultati mi srei tenuto volentieri ma la tentazione era troppa...

e mò che si fa? digital tuning o l'amico tuo? :sosp

kuma

Messaggio da kuma » giovedì 31 agosto 2006, 16:07

secondo me e molto meglio la digitaltuning anche x un fatto di cv/prezzo 200 e x 7 cv che non si sa se siano effettivamente 7 o 399 x 12 cv diciamo sicuri...cmq prima ffaccio una rullata e pirima mi tolgo il dubbio poi dio vede e provvede...

Giosafat

Messaggio da Giosafat » venerdì 6 ottobre 2006, 18:29

UFF! CHE FATICA!
Dopo un'infintà di tempo i colli e le barreduomi megan racin sono arrivate.Anticipo subito che le barreduomi NON son per la mia civic EP2, ed ho aperto la controversiaccon il venditore.
Per quanto riguarda i colli, vi posto le immagini, che parlano da sole. Unica nota: niente saldature bensì tubi piegati. Il preparatore ha sgranato gli occhi due volte. La prima quando ha visto la qualità, la seconda quand gli ho detto quanto li ho pagati: 55 dollari.
Ho voluto provare anche questo aggeggio che frega un pò la centralina. Funziona, ma si accende il recovery. L'auto sembra più prontae sopra i 4000 acquista velocità molto più rapidamente di prima. Adesso anttendo il dekat, e poi devo comprare il centrale SS. finiti questi lavoretti, rullo l'auto, purtroppo non su un banco frenato. A culo la sento meglio. Ma l'effetto placebo, si sa, è sempre in agguato!!

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

SU EBAY, CERCATE EZPLUS è lui che questa bella roba...a parte le barre duomi che non so come finirà :(

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » venerdì 6 ottobre 2006, 19:51

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????????????????????????????
:shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock
"Tu tira o resta a casa"

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » venerdì 6 ottobre 2006, 20:02

i collettori ti conviene fasciarli :teach ...

ma nn ho capito bene da dove pesca l'aria in ingresso il CDA... cioè la fai pescare con un tubo messo li.. sopra il cambio??? nn becchi l'aria calda del radiatore li??? :sbonk

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » sabato 7 ottobre 2006, 0:52

ANCHE PER ME IL TUO CDA ASPIRA ARIA CALDA DAL RADIATORE,E NON SOLO,ANCHE DAI COLLETTORI CHE SONO LI A 20cm. LA MIA E' SOLO UN AFFERMAZIONE,SE POI LA MACCHINA VA BENE COSI,MEGLIO.CIAO.

Giosafat

Messaggio da Giosafat » sabato 7 ottobre 2006, 14:18

no ragazzi il tubo che uso sempre pesca l'aria dove la pesca quello originale, dietro il faro. questa è una soluzione temporanea. Stavo pensando di fare un buco (esteticamente aggrressivo, ovviamente) sul cofano, in modo tale che la peschi all'esterno e con un minimo di pressione in più!

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » sabato 7 ottobre 2006, 16:58

secondo me hai sbagliato a metterlo così attaccato alla farfalla il cda.. era meglio se lo mettevi + distante... x il fatto ke + sta distante e + si incrementa la coppia.. + sta vicino e + si aumenta la potenza in alto...

per cui cos' dovresti aver perso in basso... certo nn so di quanto... però è questo mi sembra da ricordare in passato sul posizionanemento di questi filtri... cmq stavo pensado.. xkè l'aria nn la fai pescare proprio da li sotto... ovvero dal basso sotto al corpo farllato... li è aperto... e nn prende aria eccessivamente calda.. così' almeno nn si nota.. come farebbe con una presa d'aria sul cofano.. cos' i pullotti nn sene accorgono...

io invece pensavo di fare un sistema differente contro i pullotti... facevo un pò come hai fatto tu.. poi ricostruivo il risuonatore in vetroresina.. ovviamente + basso x fare in modo ke ci possa mettere la barra duomi... lo facevo apribile... ci infilano dentro il cda.. ci mettevo anche un pò di lana di roccia x attenuare il rumore... :asd
lo faccio scambiare x il filtro stock con la scatola... :alcool

certo c'è sempre il problema di dove fargli pescare l'aria fresca.. pensavo proprio di fare una presa giù in basso prima del radiatore... una di quelle prese larghe... mi sembra di averle viste... magari la faccio in vetroresina da solo.... :meco

però la mia paura è ke stando li davanti pesca la peggio immondizia... anche x il fatto di quello ke si guadagna.. preferisco metterla con un tubo dietro al fendinebia.. ke è aperto sotto...

Giosafat

Messaggio da Giosafat » domenica 8 ottobre 2006, 13:04

quella è la miglior posizione per il cds, credimi. quando trovi una barra duomi che fitta, fammelo sapere. io me ne ritrovo tre inutilizzabili.

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » domenica 8 ottobre 2006, 18:21

Giosafat ha scritto:quella è la miglior posizione per il cds, credimi. quando trovi una barra duomi che monta, fammelo sapere. io me ne ritrovo tre inutilizzabili.
ma xkè quella x ep3 nn ci va??? la carrozzeria è la stessa.. tolto il barilotto dell'aria va... c'è sul sito della tss tedesco ke dice appunto ke bisogna togliere il cassonetto dell'aria... e fitta.. forse c'è da spostare al contrario il barottolo dell'olio della frizione ma nn è un problema..

cmq questa cosa l'ha fatta blucivic... io a suo tempo chiesi a lui e lui mi disse ke aveva fatto cos'

Rispondi