poi i gusti so gusti
FK: il mio parere...
-
cigno5.5
io dopo aver visto le foto e come è dentro ho cominciato a sbavare.
E' davvero futuristica, proiettata nel 2010, doppia plancia di comando, tuttostranotuttostartrek....che spettacolo!!!
peccato per il muso corto.
ma il culo è superlativo!
per non parlare del frontale!
ma più di tutti...PECCATO CHE NON ME LA POSSO PERMETTERE!!!!!!
E' davvero futuristica, proiettata nel 2010, doppia plancia di comando, tuttostranotuttostartrek....che spettacolo!!!
peccato per il muso corto.
ma il culo è superlativo!
per non parlare del frontale!
ma più di tutti...PECCATO CHE NON ME LA POSSO PERMETTERE!!!!!!
- carlettosan
- (h)old

-
stramazzone
- (h)old

Finalmente l'ho vista dal vivo e posso dire anche io la mia... 
FA CAGARE!
Sorpassata in autostrada, eravamo in macchina con altri amici "va che freni grossi"... io "guarda bene...".
Brutta... troppo forzata... e troppo plasticosa... inutile tornare a dire sempre le stesse, ma bastano 4 linee messe in croce per fare un'auto bella.
FA CAGARE!
Sorpassata in autostrada, eravamo in macchina con altri amici "va che freni grossi"... io "guarda bene...".
Brutta... troppo forzata... e troppo plasticosa... inutile tornare a dire sempre le stesse, ma bastano 4 linee messe in croce per fare un'auto bella.
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
-
M4FF0
- Contatta:
Certo che avete del coraggio, state criticando a più nn posso la Fk ma quei cessi di Ep e di Ek nn gli dite nulla?
La Ep è un incrocio tra un mercedes Vito e una Xsara picasso!
La Ek ha quei fari anteriori enormi e la silouette di un ferro da stiro!
Vabbè che i gusti so gusti ma quando cominciate a dire minchiate ki vi ferma +!?
Criticate tanto l'estetica che a parer mio nn poi cosi male, e nn vi preoccupate di quei motori cessusi ke c'hanno messo? Tra un po pure la fiat c'ha + cv dell'honda e mo nn venitemi a dire nn c'entrano i cv ma come li si sfrutta, xkè son sicuro ke il 90% degli utenti di questo forum all'inizio ha comprato un'honda solo per il rapporto cv/cilindrata!
La Ep è un incrocio tra un mercedes Vito e una Xsara picasso!
Vabbè che i gusti so gusti ma quando cominciate a dire minchiate ki vi ferma +!?
Criticate tanto l'estetica che a parer mio nn poi cosi male, e nn vi preoccupate di quei motori cessusi ke c'hanno messo? Tra un po pure la fiat c'ha + cv dell'honda e mo nn venitemi a dire nn c'entrano i cv ma come li si sfrutta, xkè son sicuro ke il 90% degli utenti di questo forum all'inizio ha comprato un'honda solo per il rapporto cv/cilindrata!
-
Sfox
Mah...La Ep è un incrocio tra un mercedes Vito e una Xsara picasso!
Sono d'accordoCriticate tanto l'estetica che a parer mio nn poi cosi male,
Il 2.2 diesel non mi sembra per niente un motore "cessuoso"...e cmq!!! aspetta!!!! ? appena uscita! Deve ancora uscire la versione di punta 3 porte!e nn vi preoccupate di quei motori cessusi ke c'hanno messo?
Sappi che qui l'hai sparata grossaTra un po pure la fiat c'ha + cv dell'honda e mo nn venitemi a dire nn c'entrano i cv ma come li si sfrutta, xkè son sicuro ke il 90% degli utenti di questo forum all'inizio ha comprato un'honda solo per il rapporto cv/cilindrata
Sì...ho una FN2
...ma più la guido e più mi diverto 
-
M4FF0
- Contatta:
Confrontandolo con gli altri diesel nn mi sembra tutto sto gran motore!Slavifox ha scritto:Il 2.2 diesel non mi sembra per niente un motore "cessuoso"
ovvio ke nn essendo amante del diesel parto un po prevenuto!
Qui l'ho sparata grossa?Slavifox ha scritto:Sappi che qui l'hai sparata grossaTra un po pure la fiat c'ha + cv dell'honda e mo nn venitemi a dire nn c'entrano i cv ma come li si sfrutta, xkè son sicuro ke il 90% degli utenti di questo forum all'inizio ha comprato un'honda solo per il rapporto cv/cilindrata
Punto 2^ serie 1.8 16v 130cv
Civic 1.8 16v VTEC 140cv(se fosse stato un'aspirato normale sarei stato + felice)
Poi per quanto riguarda gli utenti ke hanno scelto honda per il rapporto cv/cilindrata, io ho espresso una mia idea ke puoi condividere o meno e può essere vera o meno, ho solo espresso la mia opinione nn ho detto è cosi punto e basta!
Cmq adoro le honda e spero di essermi sbagliato ma fino ad ora la vera delusione per me nn è l'estetica dell'Fk ma il motore!
- simolude
- (h)old

Quei 2 motori che tu definisci "cessi", hanno vinto qualche premio.
Inoltre, sempre i 2 cessi, non sono stati progettati per andare forte, bensì per risparmiare carburante, avere un' ottima "elasticità", inquinare poco, ridurre i rumori vibrazioni ecc..., insomma, sono motori da passeggio ma con i controcazzi.
Inoltre, sempre i 2 cessi, non sono stati progettati per andare forte, bensì per risparmiare carburante, avere un' ottima "elasticità", inquinare poco, ridurre i rumori vibrazioni ecc..., insomma, sono motori da passeggio ma con i controcazzi.
-
M4FF0
- Contatta:
- peppe ctdi
- HCI member

continuate a dimenticare l'aspetto + rilevante da un pò di tempo a questa parte..... le norme antinquinamento è vero la punto 2 serie aveva un1.8 da 130 cv. ma a quale normativa antinquinamento sottostava? io non lo so, ma di sicuro so che i 140 cv della civic sono euro 4, e poi non credo neanche lontanamente che il 1.8 fiat faccia i 15 km/l.
La mia opinione è che i nuovi motori honda siano entrambi ottimi tanto il 2.2 che il 1.8, è vero che 140 cv da un 2.2 non sono tantissimi ma nessuno dei concorrenti attualmente sul mercato può vantare una tale elasticità di utilizzo, abbinata ad una grande silenziosità, e ad un'altrettantanto parsimonia nei consumi, e poi da un'intervista al capo progettista del 2.2 si parla di raggiungere la soglia dei 200 cv, rientrando nella prossima normativa euro 5
La mia opinione è che i nuovi motori honda siano entrambi ottimi tanto il 2.2 che il 1.8, è vero che 140 cv da un 2.2 non sono tantissimi ma nessuno dei concorrenti attualmente sul mercato può vantare una tale elasticità di utilizzo, abbinata ad una grande silenziosità, e ad un'altrettantanto parsimonia nei consumi, e poi da un'intervista al capo progettista del 2.2 si parla di raggiungere la soglia dei 200 cv, rientrando nella prossima normativa euro 5
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
MatteTypeR
- Contatta:
- Acid
- Contatta: