D2 coilovers

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » sabato 26 novembre 2005, 17:46

non parliamo di ammo che scricchiolano sto periodo che tiro giù i santi ogni volta!

pupazzo

Messaggio da pupazzo » sabato 26 novembre 2005, 17:58

se i tein fanno squak o clunk questi d2 suonano la batteria mi sa...
in giro per forum stranieri i post sui tein scricchiolanti si sprecano

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » sabato 26 novembre 2005, 18:08

OT:
madonna quanto amo la diplomazia di Ice :amore
FINE OT.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 27 novembre 2005, 9:41

COMPRATI!

quando mi arrivano vi posto le foto.

Cmq a chi interessa sono rimasti pochi ordini x chiudere il tutto.

Vtekken

Messaggio da Vtekken » domenica 27 novembre 2005, 11:12

OT:

"Si propone editing del titolo.. :asd ...... e contestuale promozione ad attuale royal rumble ufficiale della sezione EP!"

:bana :meco :bana

OT out.

:siamoallesolite :amore

katanga

ma quindi?

Messaggio da katanga » lunedì 19 dicembre 2005, 16:20

dato che vorrei montare un lsd e fare un assetto decente alla mia ctr '04 (@ Ubaldo, ho letto talmente tante volte -> fate prima gli ANGOLI <- e ti chiedo scusa ma non riesco a capire la maniera + veloce, pratica e logica per ottenere degli angoli adatti a 70% strada 30% TD)

questi D2, sono stati modificati? sono un'laternativa valida?

COPACABANA
HCI member
HCI member

Re: ma quindi?

Messaggio da COPACABANA » martedì 20 dicembre 2005, 9:41

katanga ha scritto: questi D2, sono stati modificati? sono un'laternativa valida?
I D2 per Ep3 in italia sono modificati con foro fusello da 16, sono disponibili in diverse tarature.

Secondo me l'alternativa è validissima, visto il rapporto qualità prezzo.
Secondo Typer558 ci si trova da Dio su strada e appena potrà li metterà alla frusta anche in pista e avremo un ulteriore riscontro.

Considerando poi, che sono uguali in tutto e per tutto ai tein (visto che la casa produttrice è la stessa) se vanno bene i tein, spero/credo che vadano bene anche questi.

Poi i test HCI sono in corso ........... Se attendete fiduciosi fra una mesata avrete anche il mio riscontro ...........

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » martedì 20 dicembre 2005, 9:53

katanga ha scritto:(@ Ubaldo, ho letto talmente tante volte -> fate prima gli ANGOLI <- e ti chiedo scusa ma non riesco a capire la maniera + veloce, pratica e logica per ottenere degli angoli adatti a 70% strada 30% TD)
:D

Prendi quello che ti dico con le molle. Non sono io l'esperto, ma solo un pappagallo. :asd

Il camber anteriore va portato almeno in prossimità di 2?.

La convergenza anteriore va più o meno leggermente "aperta". Normalmente io sto a -2 mm; dalle mie parti le strade sono tortuose e a me va bene così. Chi fa percorsi con curve veloci potrebbe trovarsi meglio con -1 mm (un po' meno trazione, ma più precisione in impostazione di traiettoria).

Il retrotreno va da neutro a leggermente aperto, a seconda della scorrevolezza che gli si vuol dare. Più è aperto, più l'auto è agile e instabile. Quindi occhio. Se fai percorsi veloci tieni neutro, altrimenti prova ad aprire di 1 mm.

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 20 dicembre 2005, 10:32

COPACABANA ha scritto:
katanga ha scritto: questi D2, sono stati modificati? sono un'laternativa valida?
I D2 per Ep3 in italia sono modificati con foro fusello da 16, sono disponibili in diverse tarature.

Secondo me l'alternativa è validissima, visto il rapporto qualità prezzo.
Secondo Typer558 ci si trova da Dio su strada e appena potrà li metterà alla frusta anche in pista e avremo un ulteriore riscontro.

Considerando poi, che sono uguali in tutto e per tutto ai tein (visto che la casa produttrice è la stessa) se vanno bene i tein, spero/credo che vadano bene anche questi.

Poi i test HCI sono in corso ........... Se attendete fiduciosi fra una mesata avrete anche il mio riscontro ...........
Pacì,
non dì cazzate! :sosp
IO ti ho spiegato che con i miei MEGAN "MIi trovo bene su strada e appena potrò li metterò alla frusta anche in pista e avremo un ulteriore riscontro (visto che ho avuto modo di provarli, anche se in maniera approssimativa).
E ti ho detto che, se utilizzi un carico molla uguale (8/10) con i D2, PROBABILMENTE andrai bene ugualmente visto che sono un prodotto simile. E ribadisco PROBABILMENTE, visto che:

non ho mai visto dal vivo i D2;
non li ho mai provati;
ho solo letto qualche commento di chi li ha montati!

Perfavore, evitate di scrivere INESATTEZZE tirandomi in ballo. Non vorrei arrivare a non rispondere più a nessuno in privata sede. Grazie

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 20 dicembre 2005, 15:20

COPACABANA ha scritto:
katanga ha scritto: Se attendete fiduciosi fra una mesata avrete anche il mio riscontro ...........
Ma se il container arriva a metà gennaio e le spedizioni a febbraio come farai a fare le prove HCI tra un mese?non mi ridanno i conti. :asd

Capitano,8/10 di precarico equivalgono ad un precarico piuttosto rigido o morbido?
Visto che i Megan li hai fatti montare da Ice,e lo sto contattando x potermi far fare il lavoro,+/- quanto tempo ha tenuto l'auto?

grazie

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 20 dicembre 2005, 15:30

8/10 è il carico MEDIO che usano Tein Flex e Megan Racing per EP3.

L'inge, in una giornata, ha fatto il lavoro di messa a punto (taglio tiranti sterzo, asolatura buco inferiore fusello e angoli). Ma io sono andato da lui con gli ammo già installati.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 20 dicembre 2005, 16:04

OK,l'ho chiesto visto che se può,vorrei farmi fare 2 tarature,una x la strada e l'altra x la pista;ma deve anche montarli.
Poi vorrei farmimontare i manometri con le sonde sul filtro e i colli d'aspirazione JDm.
Quindi è ovvio che ci vorrà ben + tempo.

Grazie :D

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » martedì 20 dicembre 2005, 17:23

typer558 ha scritto:
Pacì,
non dì cazzate! :sosp
IO ti ho spiegato che con i miei MEGAN "MIi trovo bene su strada e appena potrò li metterò alla frusta anche in pista e avremo un ulteriore riscontro (visto che ho avuto modo di provarli, anche se in maniera approssimativa).
Forse ho esagerato a dire che ti trovi "divinamente", forse trovi semplicemente favoloso il comportamento ad alta velocità e lussuoso quello in città sulle buche :strama

Cosa c'è che non và o è una cazzata in definitiva :rant ??

Vogliamo aprire una discussione frà il concetto di trovarsi in modo favoloso e lussuoso rispetto al concetto di trovarsi divinamente ?

Facciamolo, ci sono tanti qui dentro che conoscono bene l'italiano e il significato delle parole, di sicuro possono darmi una mano a comprendere, perchè mi sono rimbecillito del tutto :meco
typer558 ha scritto: E ti ho detto che, se utilizzi un carico molla uguale (8/10) con i D2, PROBABILMENTE andrai bene ugualmente visto che sono un prodotto simile.
E allora ? Non ho mai menzionato il tuo prezioso consiglio di ordinare il kit un pelo più rigido. Non ho capito cosa vuoi dire.
typer558 ha scritto: E ribadisco PROBABILMENTE, visto che:

non ho mai visto dal vivo i D2;
non li ho mai provati;
ho solo letto qualche commento di chi li ha montati!
Ok, recepito alla grande. Forse mi son fatto cosi poche seghe mentali da prendere i 2 kit come perfettamente identici ma con tinte differenti .......
E' un errore di gioventù ............ Del resto come dice Ezio sono un RAGGASSSSO :ride :ride
typer558 ha scritto: Perfavore, evitate di scrivere INESATTEZZE tirandomi in ballo. Non vorrei arrivare a non rispondere più a nessuno in privata sede. Grazie
Non preoccuparti non accadrà più di tirarti in ballo per INESATTEZZE. Non vorrei arrivare a non scriverti più in privata sede ............
Ultima modifica di COPACABANA il martedì 20 dicembre 2005, 17:41, modificato 1 volta in totale.

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » martedì 20 dicembre 2005, 17:34

luchetto ha scritto:Ma se il container arriva a metà gennaio e le spedizioni a febbraio come farai a fare le prove HCI tra un mese?non mi ridanno i conti. :asd
Sinceramente non mi importa se arrivano frà 28 giorni o 32.

Ancor meglio non sò e non mi importa se il container arrivà insieme ai RE Magi invece che con la befana e di nuovo non mi importa se l'importatore ci mette 2 giorni lavorativi o 3 settimane per spedire un pacco .........................

La "mesata" è da intendere come ordine di grandezza del tempo .......

Sai per sottolineare la differenza frà :

"Se attendete fiduciosi fra un nanosecondo avrete anche il mio riscontro ..........."

e

"Se attendete fiduciosi fra una decina di milioni di anni avrete anche il mio riscontro ..........."

Spero di averti ridato i conti.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 20 dicembre 2005, 22:12

Pacì......credo che il capitano si riferisse al fatto che non monta D2 ma MEGAN RACING ?

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 20 dicembre 2005, 22:26

COPACABANA ha scritto:
luchetto ha scritto:Ma se il container arriva a metà gennaio e le spedizioni a febbraio come farai a fare le prove HCI tra un mese?non mi ridanno i conti. :asd
Sinceramente non mi importa se arrivano frà 28 giorni o 32.

Ancor meglio non sò e non mi importa se il container arrivà insieme ai RE Magi invece che con la befana e di nuovo non mi importa se l'importatore ci mette 2 giorni lavorativi o 3 settimane per spedire un pacco .........................

La "mesata" è da intendere come ordine di grandezza del tempo .......

Sai per sottolineare la differenza frà :

"Se attendete fiduciosi fra un nanosecondo avrete anche il mio riscontro ..........."

e

"Se attendete fiduciosi fra una decina di milioni di anni avrete anche il mio riscontro ..........."

Spero di averti ridato i conti.
Copa tranquillo,non voglio polemizzare su 3 feriali o 4 lavorativi,e solo che mi sembrava strano che a te arrivassero prima. :sosp :(

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » martedì 20 dicembre 2005, 22:27

eTiLiKo ha scritto:Pacì......credo che il capitano si riferisse al fatto che non monta D2 ma MEGAN RACING ?
:sbonk

lo sò ......... come sò che i megan sono gli stessi ammo dei d2 .......

FORSE NON E' CHIARO CHE STIAMO PARLANDO DELLO STESSO PRODOTTO !!!!!!!!

d2 Megan Racing e altre griffe mondiali sono tutti prodotti sotto lo stesso tetto a taiwan !!!!!

Per dindirindina :meco

p.s.
stò ancora aspettando il famoso pm per le faq ......

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 20 dicembre 2005, 22:31

E io che ne so dove son prodotti,so solo che quello che ha scritto il capitano è chiaro!Ha sottolineato il fatto che monta MEGAN e non D2,qualcosa vorrà dire :meco

P.S. Ecco che m'ero dimenticato,il PM :sbonk Ehmmmmm........vedos e te lo scrivo mo...

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » martedì 20 dicembre 2005, 22:42

luchetto ha scritto: Copa tranquillo,non voglio polemizzare su 3 feriali o 4 lavorativi,e solo che mi sembrava strano che a te arrivassero prima. :sosp :(
A me non arrivano prima di nessun altro. La Ema mi ha semplicemente detto che se non ci sono problemi di sdoganamento già intorno alla seconda metà di gennaio dovrebbero spedire ............

No problem :D

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » martedì 20 dicembre 2005, 22:59

eTiLiKo ha scritto:E io che ne so dove son prodotti,so solo che quello che ha scritto il capitano è chiaro!Ha sottolineato il fatto che monta MEGAN e non D2,qualcosa vorrà dire :meco ...
Adesso ti spiego.

Ci siamo scambiati alcune email tecniche dove io gli chiedevo come andavano i suoi megan per informarmi. Ho scritto al Typer558 perchè è l'unico che conosco di persona, di cui mi fido, a possedere degli ammortizzatori identici a quelli che ho acquistato.

Dalla lunga email ho tratto un suo passaggio in cui mi raccontava di trovarsi molto bene sia sui tratti sconnessi e sul veloce in appoggio (con i SUOI MEGAN RACING) e l'ho preso come esempio citandolo appunto nel post incriminato.

Il Typer558 si è risentito perchè io ho VOLUTAMENTE omesso che lui possiede dei megan mentre io parlavo di d2, in pratica ho spacciato come ottimi ammo i D2 quando in realtà lui ha testato e visto di persona solo i megan ....................

Considerando che nella realtà d2 e megan sono lo stesso prodotto, per me non c'è stato nulla di male in quello che ho scritto......... Considerando che ho scritto e omesso senza farmi mille seghe mentali e sopratutto in buona fede ed in modo ingenuo, non ho capito perchè DICO CAZZATE.

Tutto qui Ety :meco

Mi rendo conto che devo stare più attento nello scrivere in un forum cosi attento alle cazzate degli altri.

Rispondi