La eg di zampa... ma quanto c@zzo cammina?
-
Unknow
- Contatta:
-------------------------------------------------------------------------------------Zampa ha scritto:renatooo82 ha scritto:ammazza quanta omertà
tante volte ho kiesto consigli e spiegazioni a molta gente ma il 99%(tranne RAVEN ke mi ha dato varie delucidazioni) ha fatto finta di non sapere neanke cosa stavo dicendo,ora con tutto il rispetto x tutti le cose ke ho imparato (di sicuro il doppio di molti)preferisco tenerle x me....
...sò HELLA GAY questa è la morale
non dirmi che come me,anche te ti fai i componenti home made!
Quella è una mia Esclusiva!!!
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
- Cunili
- (h)old

-
TheCourier
-
stramazzone
- (h)old

-
void
- (h)old

- Contatta:
Zampa ha scritto: di sicuro poterebbe essere utile ma qui dentro lo spirito del CLUB non esiste affatto almeno x il 70% dei membri
bla bla bla, bla bla bla
tante parole buttate nel cesso e scritte tanto per il c@zzo.
lo spirito del club è proprio quello che TU stai creando, tu e tutti quelli che scrivono qui dentro.
non c'è un mr. club.
il club sei tu, chi può darti, chi può darti di più ?
-
TheCourier
-
Zampa
- HCI member

- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
oh va be ma che è successo poi?
carlo con la sua vs NSX, partono da fermi l'nsx parte bene idem carlo, al che c30 fa il suo dovere e mette mezzo muso davanti a carlo, ma notoriamente l'nsx ha la prima lunga e carlo butta giu' la seconda fa un bel balzo avanti e supera di poco l'nsx, al che il cambio del c30 in prima è finito mette la seconda e nn lo vede +!ecco la!certo fa scalpore quale balzo avanti ma è solo una rapportatura diversa tra i due motori ok? contenti?
carlo con la sua vs NSX, partono da fermi l'nsx parte bene idem carlo, al che c30 fa il suo dovere e mette mezzo muso davanti a carlo, ma notoriamente l'nsx ha la prima lunga e carlo butta giu' la seconda fa un bel balzo avanti e supera di poco l'nsx, al che il cambio del c30 in prima è finito mette la seconda e nn lo vede +!ecco la!certo fa scalpore quale balzo avanti ma è solo una rapportatura diversa tra i due motori ok? contenti?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!