PROJECT D almost completed ( 1

Rispondi
Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » mercoledì 25 agosto 2004, 12:08

ah guarda quello che roba... blablabla...

____________________





____________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 25 agosto 2004, 12:10

ma le camme spoon non dovevano essere corpose ai bassi?




Honda Civic EK4 N/A power

0-200m: 9,9" @118.03 kmh

0-400m: 15,3" @148.15 kmh



JDM Moderatòr



<i></i>
CRX 100% STOCK.

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 25 agosto 2004, 12:26

ai medi tony... ai medi





cmq deg, quoto

Spoon Sports EK4<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 25 agosto 2004, 12:27

Di sicuro dopo il rodaggio si potrà ricercare la giusta messa a punto....

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 25 agosto 2004, 19:35

provata un po'... impressioni del culo a rulli



l'auto è più pronta a salire di giri...

ai bassi viaggia bene, la spinta è briosa (per quanto possa esserlo quella di un 1600) e fino all'intervento del VTEC (5300) la progressione è interessante.



poi zack, entra il VTEC... l'auto muore.

si ferma tutto... diventa un trattore... l'esatto contrario del VTEC a cui siamo abituati... piano piano si sveglia e inizia a capire di essere un motore di un'auto e non di una trebbia attorno ai 6000 giri...



poi sale.



sale.



sale.



sale.



c@zzo... sale... non finisce. Oltre 8500 sembra tirare ancora di gusto e il sound di aspirazione è IMMENSO, in pieno stile itr.



c'è ancora MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA messa a punto da fare... ma intanto inzia a muoversi bene...



un po' alla volta ... con calma...

Spoon Sports EK4<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 25 agosto 2004, 19:46

classico buco di erogazione che anche le camme ek9 hanno su b16, vedrai che ERADE ottimizzerà tutto senza nemmeno guardare la car

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

AssoTop
HCI member
HCI member
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
Località: Como

Messaggio da AssoTop » mercoledì 25 agosto 2004, 22:34

Beh... sembra tutto in linea...



Secondo me vien fuori bene...



Ci sono tutti i presupposti...



AssO

<i></i>

SoNiK
Admin
Admin
Messaggi: 9112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
Località: mmmMMMMmmmmmm

Messaggio da SoNiK » giovedì 26 agosto 2004, 0:27

Madonna del carmine..sto presepe in arrivo guarda guarda come lo rimetto bello e imballato in vendita

Aspettando il presepe 2004



....somewhere shipping<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 26 agosto 2004, 0:32

Sonik non capisci un caxxo



Su b18 non succede, fatti fare una mappa da AW che anticipi di 5?, l'aveva spiegato da qualche parte, io non l'ho fatto, mi tengo la n1 mugen, tu che hai un'Erade puoi farlo

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » giovedì 26 agosto 2004, 8:30

è vero, ma mi ricordavo anche che gino consigliava il VTEC proprio a 6000 e non a 5300... non capisco piu niente




Honda Civic EK4 N/A power

0-200m: 9,9" @118.03 kmh

0-400m: 15,3" @148.15 kmh



JDM Moderatòr



<i></i>
CRX 100% STOCK.

Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 26 agosto 2004, 9:44

il VTEC a 6000???? porca vacca!!! ma nn è un po troppo alto?? a quanti giri bisogna cambiare per "restare in fasatura"??



mi sembra un po troppo estremo x una stradale...

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 26 agosto 2004, 12:33

dipende dalle camme...



probabilmente le spoon digeriscono bene il VTEC a 6000



pero' gino spoon in persona dice che il VTEC spoon e' 5300 quindi void ha voluto 5300.

Spoon Sports EK4<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 26 agosto 2004, 12:47

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 26 agosto 2004, 13:03

Quote:pero' gino spoon in persona dice che il VTEC spoon e' 5300 quindi void ha voluto 5300





come si può non amarlo...

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 26 agosto 2004, 16:04

iniziano le soddisfazioni...



un bel reset dell'ecu...

una regolatina al minimo (che era al triplo del normale quasi)



e ...



tada.... devo dire che ste camme sono GODIBILI.

e' forse piu' la resa in camma low che non in camma alta...



ora sogno un banco

Spoon Sports EK4<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » giovedì 26 agosto 2004, 16:06

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 26 agosto 2004, 19:05

eccomi di rientro...



devo dire che e' piu' bello correre sotto i 5500 che non tirare...



in alto l'erogazione e'... corposa ma non e' proprio esaltante...



in basso invece , c@zzo, finalmente si puo' correre senza tirare il collo al b16.



sotto i 5500 tira veramente bene... si gira con un filo di gas e riprende VERAMENTE bene anche con le marce alte. Non sembra piu' un b16.



peccato per il buco in ingresso VTEC... un giorno risolvero'... dovessi cambiare auto risolvero'



(che c@zzo rido poi)

Spoon Sports EK4<i></i>

Tolt
Messaggi: 335
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2004, 18:52
Località: Bassano Underground
Contatta:

Messaggio da Tolt » giovedì 26 agosto 2004, 20:23

Una rullatina?

...vorrei svegliarmi un giorno a fianco di una perfetta sconosciuta che mi dica che va tutto bene...

Disegni & illustrazioni... ingresso libero!<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 26 agosto 2004, 20:29

certo



portami il banco e i soldi per farla



scherzo... se domenica al raduno mi lasciano andare provo...



la rullatina seria (che piace tanto a Deg) la faro' piu' avanti, col fresco.

Spoon Sports EK4<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » venerdì 27 agosto 2004, 12:12

scusassero, ma che brutto un VTEC che tira più in basso che in alto... il bello dei nostri motori è il tiro in alto (sembra un discorso semplicistico, ma lo è ), insomma void, dalle tue parole sembra uno e per digerire e trovare il lato buono di camme che non ti hanno soddisfatto in pieno...o sbaglio?




Honda Civic EK4 N/A power

0-200m: 9,9" @118.03 kmh

0-400m: 15,3" @148.15 kmh



JDM Moderatòr



<i></i>
CRX 100% STOCK.

Rispondi