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eTiLiKo81
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void
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provata un po'... impressioni del culo a rulli
l'auto è più pronta a salire di giri...
ai bassi viaggia bene, la spinta è briosa (per quanto possa esserlo quella di un 1600) e fino all'intervento del VTEC (5300) la progressione è interessante.
poi zack, entra il VTEC... l'auto muore.
si ferma tutto... diventa un trattore... l'esatto contrario del VTEC a cui siamo abituati... piano piano si sveglia e inizia a capire di essere un motore di un'auto e non di una trebbia attorno ai 6000 giri...
poi sale.
sale.
sale.
sale.
c@zzo... sale... non finisce. Oltre 8500 sembra tirare ancora di gusto e il sound di aspirazione è IMMENSO, in pieno stile itr.
c'è ancora MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA messa a punto da fare... ma intanto inzia a muoversi bene...
un po' alla volta ... con calma...
Spoon Sports EK4<i></i>
l'auto è più pronta a salire di giri...
ai bassi viaggia bene, la spinta è briosa (per quanto possa esserlo quella di un 1600) e fino all'intervento del VTEC (5300) la progressione è interessante.
poi zack, entra il VTEC... l'auto muore.
si ferma tutto... diventa un trattore... l'esatto contrario del VTEC a cui siamo abituati... piano piano si sveglia e inizia a capire di essere un motore di un'auto e non di una trebbia attorno ai 6000 giri...
poi sale.
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SoNiK
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Sonik non capisci un caxxo
Su b18 non succede, fatti fare una mappa da AW che anticipi di 5?, l'aveva spiegato da qualche parte, io non l'ho fatto, mi tengo la n1 mugen, tu che hai un'Erade puoi farlo
_____________________________________________________________
looka79[@]libero.it
<i></i>
Su b18 non succede, fatti fare una mappa da AW che anticipi di 5?, l'aveva spiegato da qualche parte, io non l'ho fatto, mi tengo la n1 mugen, tu che hai un'Erade puoi farlo
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GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
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eccomi di rientro...
devo dire che e' piu' bello correre sotto i 5500 che non tirare...
in alto l'erogazione e'... corposa ma non e' proprio esaltante...
in basso invece , c@zzo, finalmente si puo' correre senza tirare il collo al b16.
sotto i 5500 tira veramente bene... si gira con un filo di gas e riprende VERAMENTE bene anche con le marce alte. Non sembra piu' un b16.
peccato per il buco in ingresso VTEC... un giorno risolvero'... dovessi cambiare auto risolvero'
(che c@zzo rido poi)
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devo dire che e' piu' bello correre sotto i 5500 che non tirare...
in alto l'erogazione e'... corposa ma non e' proprio esaltante...
in basso invece , c@zzo, finalmente si puo' correre senza tirare il collo al b16.
sotto i 5500 tira veramente bene... si gira con un filo di gas e riprende VERAMENTE bene anche con le marce alte. Non sembra piu' un b16.
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Tolt
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scusassero, ma che brutto un VTEC che tira più in basso che in alto... il bello dei nostri motori è il tiro in alto (sembra un discorso semplicistico, ma lo è ), insomma void, dalle tue parole sembra uno e per digerire e trovare il lato buono di camme che non ti hanno soddisfatto in pieno...o sbaglio?
Honda Civic EK4 N/A power
0-200m: 9,9" @118.03 kmh
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JDM Moderatòr
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